labatteria.it • Leggi argomento - Giorno della memoria

Giorno della memoria

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Bonzo1920 il ven gen 27, 2006 2:46 pm

Oggi si ricorda una delle pi? grandi tragedie che l'Europa ha visto nel novecento!!!
Mi associo alla ferma condanna di ogni "fascismo", per? mi sorge spontanea la riflessione:
Perch? non si parla alla stessa maniera di altre stragi e ingiustizie che tuttora accadono?
Perch? non si parla dei "nazisti a stelle e strisce", dei morti in russia, in cina (dove tuttora vige la pena di morte), in africa (nelle miriadi di guerre con armi fornite anche da noi europei), e di tutte le guerre in centinaia di altri posti?
Perch? un ragazzo pu? morire senza motivo, pestato dalla polizia (vedi: http://federicoaldrovandi.blog.kataweb.it/) e la notizia debba venire soffocata?
Perch
http://www.nonstimonedved.tk/

"Impara tutto sulla musica e sul tuo strumento, poi dimentica tutto sia sulla musica che sullo strumento e suona come ti detta il tuo animo."
Charlie Parker
Bonzo1920
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda st0rm il ven gen 27, 2006 2:52 pm

Perch? il mondo ? brutto.
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Bonzo1920 il ven gen 27, 2006 2:54 pm

Si, ma ? brutto anche accettarlo senza cercare di fare qualcosa, semplicemente fregandosene e credere a tutto ci? che gli viene proposto!

"Impara tutto sulla musica e sul tuo strumento, poi dimentica tutto sia sulla musica che sullo strumento e suona come ti detta il tuo animo."
Charlie Parker
Bonzo1920
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda st0rm il ven gen 27, 2006 2:57 pm

Basterebbe non votare Bush... Per noi Berlusconi :wink:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Khaosdrummer il ven gen 27, 2006 3:04 pm

al rogo sti fasci di merda..
www.khaosphere.net
EXPERIMENTAL EXTREME METAL
visit us also on www.myspace.com/khaosphere
MACHULLO:grind crust
www.myspace.com/machullo
*Membro della ss.ma alleanza del PERONCINO GHIACCIATO* e della ss.ma alleanza della CASSA VUOTA
Khaosdrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Cristiano il ven gen 27, 2006 4:45 pm

Canzone per non dimenticare l'olocausto: "ANGEL OF DEATH"... Degli Slayer ovviamente.

FANCULO L'ESTREMISMO DI DESTRA E SINISTRA :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| Politica del cazzo.
Cristiano
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Barbus il ven gen 27, 2006 4:49 pm

Bonzo1920 ha scritto:Oggi si ricorda una delle pi? grandi tragedie che l'Europa ha visto nel novecento!!!
Mi associo alla ferma condanna di ogni "fascismo", per? mi sorge spontanea la riflessione:
Perch? non si parla alla stessa maniera di altre stragi e ingiustizie che tuttora accadono?
Perch? non si parla dei "nazisti a stelle e strisce", dei morti in russia, in cina (dove tuttora vige la pena di morte), in africa (nelle miriadi di guerre con armi fornite anche da noi europei), e di tutte le guerre in centinaia di altri posti?
Perch? un ragazzo pu? morire senza motivo, pestato dalla polizia (vedi: http://federicoaldrovandi.blog.kataweb.it/) e la notizia debba venire soffocata?
Perch??

si ricorda il fascismo perch? noi abbiamo fatto parte degli interessati... cio?, abbiam fatto parte alla tragedia, invece nei paesi da te menzionati noi non c'entriamo nulla, secondo te in america e in cina oggi ricordano il nazismo? ci credo poco e se lo fanno sicuramente sar? una piccolissima minoranza... mentre ricorderanno sicuramente pearl harbour, come in jappone quelle maledette bombe atomiche...
si, ? vero, anche loro erano nostri alleati, ma avevano allestito campi di sterminio i jappotti? non mi sembra
Fondatore della Sacra alleanza uomini tr?Immagine
Only for metal peopleImmagine
Ministro del Metallo del PWSM
Immagine"Soldi e Puttane." Immagine
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda st0rm il ven gen 27, 2006 4:50 pm

Cristiano ha scritto:Canzone per non dimenticare l'olocausto: "ANGEL OF DEATH"... Degli Slayer ovviamente.

FANCULO L'ESTREMISMO DI DESTRA E SINISTRA :| :| :| :| :| :| :| :| :| :| Politica del cazzo.

perch? di sinistra?
ti giustifico solo se intendi stalin...
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Barbus il ven gen 27, 2006 4:56 pm

st0rm ha scritto:
Cristiano ha scritto:Canzone per non dimenticare l'olocausto: "ANGEL OF DEATH"... Degli Slayer ovviamente.

perch? di sinistra?
ti giustifico solo se intendi stalin...

senza andare troppo OT e se vorrai sostenere una discussione sull'argomento apriamo un apposito topic...

da quel che ho capito esoneri dalla giustificazione il che.. ovvero, se cristiano intende mandare a fanculo il che non lo giustifichi... da qui credo di capire che 6 x quest'ultimo...

ti faccio 1 quesito:
secondo te, il che, se fosse ancora vivo e vivrebbe nella sua cuba finalmente liberata, cosa importerebbe lui dell'italia??? lui ha loberato cuba, casa sua, ? felice, punto. credo poco che si sarebbe cimentato in una politica estera
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Cristiano il ven gen 27, 2006 5:03 pm

Il comunismo ? una gran merda, basti pensare a quello che ? successo in cambogia. Lavorare, dedicare la propria vita solo al lavoro, dissacrare la chiesa... Filosofia del cazzo. Un'altra gran cazzata ? stato il nazismo e l'olocausto ne ? la massima espressione. L'altra sera hanno dato in tv "il pianista", un film che penso possa far riflettere tanti nazisti o fascistelli che si dichiarano tali molte volte solo per moda... Sfigati del cazzo porca puttana.
Cristiano
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Lebowski il ven gen 27, 2006 5:05 pm

basta tra tutti. sempre a mettere zizzanie.

-ci ricordiamo l'olocausto perche l'hanno fatto contro gli ebrei, che contano di piu rispetto agli altri (ci sono 2 cose a cui non credo: le coincidenze e gli gnomi).

-ci ricordiamo del fascismo per l'indottrinamento ricevuto in 60 anni di repubblica partigiana e perche l'abbiamo avuto in casa

? da condannare l'olocausto? SI SI e ancora SI in quanto massacro indiscriminato di un popolo ed ? pochezza stare a dire ''ma gli altri crimini'', ? brutto che venga fuori sempre in questo giorno...

quindi nel 27 gennaio COMMEMORIAMO le vittime dell'olocausto, in attesa che creino un giorno per altre vittime, evitiamo le becere polemiche.

PS personalmente non commemoro un cazzo perche sono uno smemorato, e perche' c'? troppo da commemorare :D "commemoro" solo natale, compleanno, capodanno e pasqua. stop. ed ? gia tanto che nn me ne scordi uno.
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Barbus il ven gen 27, 2006 5:13 pm

Lebowski ha scritto:basta tra tutti. sempre a mettere zizzanie.

-ci ricordiamo l'olocausto perche l'hanno fatto contro gli ebrei, che contano di piu rispetto agli altri (ci sono 2 cose a cui non credo: le coincidenze e gli gnomi).

non ti seguo in questo punto brother :? :!: :? :!: :?

cosa intendi?
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Jackleo il ven gen 27, 2006 5:15 pm

st0rm ha scritto:Perch? il mondo ? brutto.

Il mondo non ? bruto, il mondo ? FANTASTICO, ? l'uomo che ? orribile, e ripugnante, a parte me e qualche altro esemplare... :D
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jackleo il ven gen 27, 2006 5:23 pm

Lebowski ha scritto:
? da condannare l'olocausto? SI SI e ancora SI in quanto massacro indiscriminato di un popolo ed ? pochezza stare a dire ''ma gli altri crimini'', ? brutto che venga fuori sempre in questo giorno...

Mah, io condanno l'olocausto NON in quanto massacro indiscriminato di un popolo bens? in quanto "massacro indiscriminato degli Ebrei", che poverini non c'entravano un cazzo...
Se ricreassero (o riaprissero, dato che molti ci sono ancora) i campi di concentramento per pedofili, serial killer, politici falsi (cio? tutti), poliziotti corrotti, produttori di pelliccie, ecc, ovvero persone che tutte insieme formano un popolo (il "popolo dannoso"...) n? pi? n? meno degli Ebrei io sarei il primo ad essere favorevole.
L'errore (e anche l'ORRORE) dell'Olocausto fu l'agente, non il concetto.

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Barbus il ven gen 27, 2006 5:26 pm

Jackleo ha scritto:
Lebowski ha scritto:

Mah, io condanno l'olocausto NON in quanto massacro indiscriminato di un popolo bens? in quanto "massacro indiscriminato degli Ebrei", che poverini non c'entravano un cazzo...
Se ricreassero (o riaprissero, dato che molti ci sono ancora) i campi di concentramento per pedofili, serial killer, politici falsi (cio? tutti), poliziotti corrotti, produttori di pelliccie, ecc, ovvero persone che tutte insieme formano un popolo (il "popolo dannoso"...) n? pi? n? meno degli Ebrei io sarei il primo ad essere favorevole.
L'errore (e anche l'ORRORE) dell'Olocausto fu l'agente, non il concetto.

tutti hanno diritto a vivere...
se gli altri (vedi pedofili x es) rendolo la vita peggiore ad alcuni tu devi rendergliela peggiore a lui con il carcere (ma mica come adesso, che non fanno un cazzo, dovrebbero andare a pulire i parchi sotto stretta sorveglianza o robe simili, ma tutti, non solo 10 persone in tutt'italia come stanno facendo)
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda wally_r il ven gen 27, 2006 5:44 pm

Vergogna alla gente ipocrita che classifica le tragedie e che le devia secondo i loro scrupoli.
Vergogna alla sinistra e a tutti i governi di sinistra (ma che fa tutto ? l'opposizione italiana) che da QUASI SESSANT'ANNI catalizza la commozione sugli ebrei.

Secoli di storia, milioni di popoli sterminati, e mai nessuno ? stato una continua e perversa rimembranza forzata come sono stati gli ebrei per noi. Vergogna a chi non rispetta gli ebrei mancando di rispetto agli italiani e utilizzando la "guerra al fascismo" come strumento politico.

Sono anni che a scuola i ragazzi sono CONDIZIONATI a odiare la destra, e proprio da quelli che parlano di "lotta alla dittatura".

Per fortuna gli italiani iniziano a capire.
Jesus just left Chicago...
And He's bound for New Orleans...

(ZZ Top - Jesus Just Left Chicago)
wally_r
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Jackleo il ven gen 27, 2006 5:53 pm

Barbus ha scritto:

E' qui che sbagli...la nascita ? un avvenimento che accade a te se hai IL CULO di arrivare prima di altri milini di spermatozoi...
dopodich? VIVERE, al giorno d'oggi, ? difficilissimo, ma AVERNE IL DIRITTO non ? poi st? gran difficolt?!!! Basta non uccidere, non torturare, cercare di creare le condizioni per una convivenza pacifica...ti pare difficile? Davvero non ce la fai? Allora vai nei campi di concentramento (ovviamente rimodernati, un po' pi? comodi, ma dove comunque ti ammazzi di LAVORO)...

Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Lebowski il ven gen 27, 2006 6:03 pm

Barbus ha scritto:

cosa intendi?

che hanno catalizzato la nostra attenzione proprio sul massacro degli ebrei, in quanto gli ebrei contano. chi cazzo se li ricorda i bimbetti africani che muoiono durante i massacri fatti tra etnie? pochi, perche quei poveri bimbetti non contano un cazzo di fronte ai plutocrati.

per come la vedo io gli ebrei hanno sfruttato l'olocausto per attirare l'attenzione su di se, per rendersi vittime di fronte al mondo e vediamo adesso 'sti "poveri disgraziati" come trattano i palestinesi, gliene combinano di tutti i colori ma loro sono le vittime dell'olocausto.... ;) e infatti la menano col fatto che sono stati perseguitati dall'alba dei tempi... per rendersi piu puliti di fronte agli altri degli atti illegali e criminali che hanno compiuto e che compiono (quante convenzioni hanno violato?)
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Metallaro il ven gen 27, 2006 6:39 pm

st0rm ha scritto:Basterebbe non votare Bush... Per noi Berlusconi :wink:

Piena mente d'accordo.I primi da gettare nel cestino sono i secessionisti.
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Metallaro il ven gen 27, 2006 6:48 pm

wally_r ha scritto:Vergogna alla gente ipocrita che classifica le tragedie e che le devia secondo i loro scrupoli.
Vergogna alla sinistra e a tutti i governi di sinistra (ma che fa tutto ? l'opposizione italiana) che da QUASI SESSANT'ANNI catalizza la commozione sugli ebrei.

Secoli di storia, milioni di popoli sterminati, e mai nessuno ? stato una continua e perversa rimembranza forzata come sono stati gli ebrei per noi. Vergogna a chi non rispetta gli ebrei mancando di rispetto agli italiani e utilizzando la "guerra al fascismo" come strumento politico.

Sono anni che a scuola i ragazzi sono CONDIZIONATI a odiare la destra, e proprio da quelli che parlano di "lotta alla dittatura".

Per fortuna gli italiani iniziano a capire.

Se stai dicendo che il razzismo ? stupendo perch? ? una dittatura e non bisogna insultarlo,allora dici una gran cazzata,secondo me.E poi di chi ? la principale colpa di quello sterminio?Lo sanno tutti.Non bisogna strumentalizzare il fatto,d'accordo(? una vergogna farlo).Per? la lotta contro il fascismo(e contro qualsisi forma di crudele dittatura) ? una grandissima cosa(se non strumentalizzata e se fatta con equilibrio e razionalit?).E poi se i docenti sono tutti diventati di sinistra perch? la Moratti li ha rovinati,che ci vuoi fare?
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Metallaro il ven gen 27, 2006 6:49 pm

Metti fascismo al posto di razzismo,ho sbagliato a scrivere.
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda banko il ven gen 27, 2006 7:44 pm

E vai con un altro giro di liscio.............zanzaranzaranzan........altro giro altra corsa.........
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda wally_r il ven gen 27, 2006 8:31 pm

Nessuno ha detto che il fascismo ? una gran cosa (in ogni caso, le leggi razziali non sono mai state prese in considerazione finch? non c'? stata l'alleanza con i tedeschi... e quella ? stata una fusione, si ? perso l'ideale di fascismo), bens? ? giusto e realmente verificato affermare che lo strumentalizzare il fatto SOLO ed UNICAMENTE per colpire senza reale motivo la destra non ha un senso ed ? un tipico e meschino atteggiamento da sinistra, la quale non si farebbe scrupoli se la destra dicesse "viva gli ebrei" a dire "gli ebrei vanno tenuti d'occhio", giusto per dar contro alla maggioranza.

In un'Italia pervasa da comunistoidi, filo-staliniani, sinistra giovanile ? tutto CREATO e MODIFICATO per punire un governo che, nonostante la maggior parte delle persone non sappia nemmeno cos'? il Senato, ? etichettato come fallimentare.

Non venitemi a dire che il cognome Berlusconi ora non ? diventato sinonimo del peggior male dell'umanit?.
E dovreste pensare prima di insultare il maggior esponente politico della nostra nazione, visto che ? stato eletto dalla maggioranza...

E i docenti sono sempre stati di sinistra, perch? perseguono l'ideale di Laurea = intelligenza suprema.
Jesus just left Chicago...
And He's bound for New Orleans...

(ZZ Top - Jesus Just Left Chicago)
wally_r
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Barbus il sab gen 28, 2006 10:41 am

Jackleo ha scritto:
Barbus ha scritto:

E' qui che sbagli...la nascita ? un avvenimento che accade a te se hai IL CULO di arrivare prima di altri milini di spermatozoi...
dopodich? VIVERE, al giorno d'oggi, ? difficilissimo, ma AVERNE IL DIRITTO non ? poi st? gran difficolt?!!! Basta non uccidere, non torturare, cercare di creare le condizioni per una convivenza pacifica...ti pare difficile? Davvero non ce la fai? Allora vai nei campi di concentramento (ovviamente rimodernati, un po' pi? comodi, ma dove comunque ti ammazzi di LAVORO)...

_-_

iniziando dalla tua prima frase che non credo abbia un senso logico, non va ad estrazione la fecondazione, bensi chi arriva prima.
Vivere ? difficilissimo... cosa c'entra? stiamo parlando di pedofili & co.
avere il diritto a vivere non ? una difficolta.... ma se l'hai appena detto anche tu che c'? gente che non ha questo diritto perch? schiavizzati, usando il tuo paradossale esempio dei "campi di concentramento rimodernizzati"... se vuoi usare un po' meno di fantasia basta che guardi a sud della sicilia, vedi cosa c'? e poi dimmi se quelli stanno vivendo bene o schiavizzati (in parte sia ben chiaro.)
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Barbus il sab gen 28, 2006 10:48 am

Lebowski ha scritto:
Barbus ha scritto:

cosa intendi?

che hanno catalizzato la nostra attenzione proprio sul massacro degli ebrei, in quanto gli ebrei contano. chi cazzo se li ricorda i bimbetti africani che muoiono durante i massacri fatti tra etnie? pochi, perche quei poveri bimbetti non contano un cazzo di fronte ai plutocrati.

per come la vedo io gli ebrei hanno sfruttato l'olocausto per attirare l'attenzione su di se, per rendersi vittime di fronte al mondo e vediamo adesso 'sti "poveri disgraziati" come trattano i palestinesi, gliene combinano di tutti i colori ma loro sono le vittime dell'olocausto.... ;) e infatti la menano col fatto che sono stati perseguitati dall'alba dei tempi... per rendersi piu puliti di fronte agli altri degli atti illegali e criminali che hanno compiuto e che compiono (quante convenzioni hanno violato?)

be, in parte credo che non sia un ragionamento sbagliato ma vedi che ne hanno seccati 6 milioni e per una "razza" che non ha nemmeno un territorio fisso ? moltissimo e credo che questo non vada dimenticato, dobbiamo anche contare che noi siamo la generazione interessata perch? subito post-nazismo e quindi continueremo a essere martellati da filmoni dove il krukko ? cattivo e l'ebreo ? il poverello per arrivare al punto (che credo tutti abbiano capito , il linea di massima) di non creare altri massacri sulle altre popolazioni...
il problema ? che questo messaggio ? cifrato sugli ebrei e quindi i massacri fatti sulle altre popolazioni (africani, iraqueni, vietcong durante vietnam) passano in secondo luogo perch? per questi si sono movimentati solo alcuni paesi (anzi, uno in primis...) e non si ? creato un conflitto globale.

penso che se anche le altre stragi venissero pubblicizzate come l'olocausto ci sarebbero meno morti o meno stragi... anche se sono il primo a non credere pienamente in questo
Barbus
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mdg.rush il sab gen 28, 2006 11:33 am

Indipendentemente da tutto..sono morti degli innocenti (di qualsiasi condizione e nazionalit?) per l'idiozia e l'ignoranza di altri e su questo nessuno si deve permettere di aprire bocca ..anche solo per rispetto a chi qui dentro magari ha perso dei parenti...

In ogni non ? possibile considerare il discorso ebreo/palestinese ,perch? il governo inglese decise che quello sarebbe stato il territorio ideale in cui trasferire in massa il popolo ebreo..esaule da mille luoghi diversi e in particolare dalla russia.

Insomma ,non mescoliamo sempre cento discorsi diversi.

E' LA GIORNATA DELLA MEMORIA E E' DOVERSO RICORDARE CIO' CHE ACCADE.
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Malgrados il sab gen 28, 2006 12:10 pm

Ben detto, ? la giornata della memoria e bisogna ricordare!
Non ? la giornata dell'Olocausto, ? la giornata della Memoria!
Questa giornata ? stata istituita x alimentare la memoria collettiva, x ricordare csa un uomo pu? fare ad un altro uomo, e renderla cos? selettiva ? un delitto nei confronti della memoria stessa.
Lo scopo di questa giornata ? di ricordare alla popolazione italiana un po' di storia (il che nn sarebbe proprio negativo, avendo la conoscenza ci sarebbe meno gente in giro che spara cazzate), per far capire le dinamiche degli avvenimenti che sono stati il "cardine" dell'evoluzione socio-politica umana.
La giornata della memoria deve lasciare un segno negli uomini, deve lasciare un senso di disgusto x tanta scelleratezza, irresponsabilit?, fredda crudelt?.
Ma deve essere una memoria a 360 gradi, non selettiva cm qella che ci viene proposta!
Lo sterminio nn deve essere calcolato numericamente, razzialmente o socialmente...uno sterminio ? uno sterminio, ogni uomo ? UGUALE ad ogni altro uomo, e cm tale DEVE avere gli stessi diritti.
Che siano ebrei, comunisti, assassini, omosessuali o politici sono comunque tutti quanti esseri umani che hanno il diritto di vivere la loro vita.
Per rispondere a Jackleo, tu hai detto che metteresti assassini, pedofili e tanti altri di nuovo nei campi di concentramento x farli crepare dal lavoro...ma se tu provochi la morte di un altro uomo, non diventi un assassino a tua volta?
Sono d'accordo anke io che attualmente sia del tutto inadatta la punizione riservata ai criminali (quando la punizione viene data) e credo che bisognerebbe innanzitutto mandare affanculo tutte le attenuanti varie come uscito per buona condotta o simili, in quanto ritengo siano la pi? grande offesa morale per le vittime dei suddetti criminali; poi cambierei decisamente il sistema carcerario: i criminali fanno dei danni alla societ? (uccidono, rubano, stuprano, truffano, a seconda della natura del crimine) e vengono incarcerati, e una volta privati della loro libert? continuano a gravare sulla societ? che li mantiene (direi talvolta anke troppo bene) per tutta la loro permanenza...questa ? la pecca del sistema carcerario. Un criminale deve essere incarcerato e quindi messo a LAVORARE, anke le canoniche 8 ore al giorno, senza finire nello schiavismo, (bisogna cercare di rimanere civili anke in qeste cse, altrimenti la societ? collassa nel caos) ma senza ferie o cazzate simili. Lavoro di 8 ore al giorno, sei giorni la settimana con riposo la domenica (sempre x mantenere una certa civilt?) e nessun xiodo di ferie, certo assistenza sanitaria in caso di malattia e si che allora il sistema carcerario comincerebbe a funzionare, e a produrre una forma di rimborso allo stato, x i danni che i criminali hanno arrecato!
X parlare invece della questione politica k ? sbucata, vorrei poter dire la mia...io credo che siano da condannare tutte le forme di totalitarismi...
che siano di sinistra o di destra, le dittature sono SEMPRE SEMPRE SEMPRE da condannare!!!accidenti non cerchiamo di giustificarle, una dittatura toglie qello k un uomo ha d + caro, la libert?!
una dittatura si impone con la forza, toglie la libert? di espressione e di pensiero ad ogni individuo riducendolo ad un numero...non c'? niente d + disumano a mio parere...
...e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato, ci costringe a sognare in un giardino incantato...
Membro della "SINISTRA ALLEANZA DEI COGLIONI ITALICI"
www.rammsteinitalia.com
Malgrados
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda The Sandman il sab gen 28, 2006 12:21 pm

wally_r ha scritto:

Non venitemi a dire che il cognome Berlusconi ora non ? diventato sinonimo del peggior male dell'umanit?.
E dovreste pensare prima di insultare il maggior esponente politico della nostra nazione, visto che ? stato eletto dalla maggioranza...

Il ciucciotto....Dove hai messo il ciucciotto?
Ahhhh,eccoloooooo!!!!
Toh,ciappa il ciucciotto e vatti a vedere il GrandeFratello...
(In altre parole"Piantala di sparar caxxate.")
The Sandman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda neil_peart il sab gen 28, 2006 12:44 pm

perch? nessuno si vuole mai ricordare delle foibe?
sono morti degli italiani innocenti.. decine di migliaia di italiani innocenti..
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Bonzo1920 il sab gen 28, 2006 12:54 pm

The Sandman ha scritto:
wally_r ha scritto:

Il ciucciotto....Dove hai messo il ciucciotto?
Ahhhh,eccoloooooo!!!!
Toh,ciappa il ciucciotto e vatti a vedere il GrandeFratello...
(In altre parole"Piantala di sparar caxxate.")

Ti quoto appieno, che cazzo c'entra adesso Bellachioma...
Dopo aver rotto le palle un p? ovunque in televisione, adesso spunta fuori anche qui nel forum...

Charlie Parker
Bonzo1920
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto