Bonzo1920 ha scritto:Oggi si ricorda una delle pi? grandi tragedie che l'Europa ha visto nel novecento!!!
Mi associo alla ferma condanna di ogni "fascismo", per? mi sorge spontanea la riflessione:
Perch? non si parla alla stessa maniera di altre stragi e ingiustizie che tuttora accadono?
Perch? non si parla dei "nazisti a stelle e strisce", dei morti in russia, in cina (dove tuttora vige la pena di morte), in africa (nelle miriadi di guerre con armi fornite anche da noi europei), e di tutte le guerre in centinaia di altri posti?
Perch? un ragazzo pu? morire senza motivo, pestato dalla polizia (vedi: http://federicoaldrovandi.blog.kataweb.it/) e la notizia debba venire soffocata?
Perch??
"Soldi e Puttane." 

Cristiano ha scritto:Canzone per non dimenticare l'olocausto: "ANGEL OF DEATH"... Degli Slayer ovviamente.
FANCULO L'ESTREMISMO DI DESTRA E SINISTRA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Politica del cazzo.

st0rm ha scritto:Cristiano ha scritto:Canzone per non dimenticare l'olocausto: "ANGEL OF DEATH"... Degli Slayer ovviamente.
FANCULO L'ESTREMISMO DI DESTRA E SINISTRA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Politica del cazzo.
perch? di sinistra?
ti giustifico solo se intendi stalin...
"Soldi e Puttane." 

Lebowski ha scritto:basta tra tutti. sempre a mettere zizzanie.
-ci ricordiamo l'olocausto perche l'hanno fatto contro gli ebrei, che contano di piu rispetto agli altri (ci sono 2 cose a cui non credo: le coincidenze e gli gnomi).
"Soldi e Puttane." 

st0rm ha scritto:Perch? il mondo ? brutto.

Lebowski ha scritto:
? da condannare l'olocausto? SI SI e ancora SI in quanto massacro indiscriminato di un popolo ed ? pochezza stare a dire ''ma gli altri crimini'', ? brutto che venga fuori sempre in questo giorno...

Jackleo ha scritto:Lebowski ha scritto:
? da condannare l'olocausto? SI SI e ancora SI in quanto massacro indiscriminato di un popolo ed ? pochezza stare a dire ''ma gli altri crimini'', ? brutto che venga fuori sempre in questo giorno...
Mah, io condanno l'olocausto NON in quanto massacro indiscriminato di un popolo bens? in quanto "massacro indiscriminato degli Ebrei", che poverini non c'entravano un cazzo...
Se ricreassero (o riaprissero, dato che molti ci sono ancora) i campi di concentramento per pedofili, serial killer, politici falsi (cio? tutti), poliziotti corrotti, produttori di pelliccie, ecc, ovvero persone che tutte insieme formano un popolo (il "popolo dannoso"...) n? pi? n? meno degli Ebrei io sarei il primo ad essere favorevole.
L'errore (e anche l'ORRORE) dell'Olocausto fu l'agente, non il concetto.
"Soldi e Puttane." 

Barbus ha scritto:
tutti hanno diritto a vivere...

Barbus ha scritto:Lebowski ha scritto:basta tra tutti. sempre a mettere zizzanie.
-ci ricordiamo l'olocausto perche l'hanno fatto contro gli ebrei, che contano di piu rispetto agli altri (ci sono 2 cose a cui non credo: le coincidenze e gli gnomi).
non ti seguo in questo punto brother![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cosa intendi?

st0rm ha scritto:Basterebbe non votare Bush... Per noi Berlusconi

wally_r ha scritto:Vergogna alla gente ipocrita che classifica le tragedie e che le devia secondo i loro scrupoli.
Vergogna alla sinistra e a tutti i governi di sinistra (ma che fa tutto ? l'opposizione italiana) che da QUASI SESSANT'ANNI catalizza la commozione sugli ebrei.
Secoli di storia, milioni di popoli sterminati, e mai nessuno ? stato una continua e perversa rimembranza forzata come sono stati gli ebrei per noi. Vergogna a chi non rispetta gli ebrei mancando di rispetto agli italiani e utilizzando la "guerra al fascismo" come strumento politico.
Sono anni che a scuola i ragazzi sono CONDIZIONATI a odiare la destra, e proprio da quelli che parlano di "lotta alla dittatura".
Per fortuna gli italiani iniziano a capire.

Jackleo ha scritto:Barbus ha scritto:
tutti hanno diritto a vivere...
E' qui che sbagli...la nascita ? un avvenimento che accade a te se hai IL CULO di arrivare prima di altri milini di spermatozoi...
dopodich? VIVERE, al giorno d'oggi, ? difficilissimo, ma AVERNE IL DIRITTO non ? poi st? gran difficolt?!!! Basta non uccidere, non torturare, cercare di creare le condizioni per una convivenza pacifica...ti pare difficile? Davvero non ce la fai? Allora vai nei campi di concentramento (ovviamente rimodernati, un po' pi? comodi, ma dove comunque ti ammazzi di LAVORO)...
"Soldi e Puttane." 

Lebowski ha scritto:Barbus ha scritto:Lebowski ha scritto:basta tra tutti. sempre a mettere zizzanie.
non ti seguo in questo punto brother![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cosa intendi?
che hanno catalizzato la nostra attenzione proprio sul massacro degli ebrei, in quanto gli ebrei contano. chi cazzo se li ricorda i bimbetti africani che muoiono durante i massacri fatti tra etnie? pochi, perche quei poveri bimbetti non contano un cazzo di fronte ai plutocrati.
per come la vedo io gli ebrei hanno sfruttato l'olocausto per attirare l'attenzione su di se, per rendersi vittime di fronte al mondo e vediamo adesso 'sti "poveri disgraziati" come trattano i palestinesi, gliene combinano di tutti i colori ma loro sono le vittime dell'olocausto....e infatti la menano col fatto che sono stati perseguitati dall'alba dei tempi... per rendersi piu puliti di fronte agli altri degli atti illegali e criminali che hanno compiuto e che compiono (quante convenzioni hanno violato?)
"Soldi e Puttane." 

wally_r ha scritto:
Non venitemi a dire che il cognome Berlusconi ora non ? diventato sinonimo del peggior male dell'umanit?.
E dovreste pensare prima di insultare il maggior esponente politico della nostra nazione, visto che ? stato eletto dalla maggioranza...

The Sandman ha scritto:wally_r ha scritto:
Non venitemi a dire che il cognome Berlusconi ora non ? diventato sinonimo del peggior male dell'umanit?.
E dovreste pensare prima di insultare il maggior esponente politico della nostra nazione, visto che ? stato eletto dalla maggioranza...
Il ciucciotto....Dove hai messo il ciucciotto?
Ahhhh,eccoloooooo!!!!
Toh,ciappa il ciucciotto e vatti a vedere il GrandeFratello...
(In altre parole"Piantala di sparar caxxate.")

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti