da Rullante * BANNED * il mar gen 31, 2006 6:25 pm
Si,sono due discorsi diversi,ma accomunati dalla necessita' di riportare l'ordine,il rispetto della incolumita' della persona e della salvaguardia dei suoi beni.
A mio parere colui che ha ucciso l'albanese dovrebbe avere una medaglia dal sindaco del paese,altro che processo.
Tu non entrare,vedrai che non ti succede nulla.
I professionisti del crimine secondo me piano piano si estinguono,a forza di ammazzarli.
Magari essi uccideranno una,due,tre persone. Alla quarta gli va male e finalmente ci rimangono loro per terra.
Personalmente,in caso di delitti particolarmente odiosi e violenti,ripristinerei la gogna in piazza o anche il pubblico linciaggio,una volta accertata la responsabilita' dei fatti.
Non capisco quale umanita' si debba provare per quelli ad es. della antica Banda della Magliana. O per gli attuali slavi che infestano il nord-est,pronti ad uccidere per nulla. Quella e' brutta gente,non va salvata,va eliminata, esattamente come lo sporco con la varichina.
Non capisco perche' io debba vivere nella paura che vengano a rubare in campagna (ove peraltro sono solo) per poi chiamare i Carabinieri che arrivano di solito solo dopo. Cosi' intanto mi hanno malmenato,derubato e forse anche ammazzato.
E parlo soprattutto per quelle persone,ripeto,del Veneto, che in alcuni casi vivranno nel terrore di essere assaliti da una banda di schifosi senza alcuna regola.
Io adesso dovro' riempire la casa e l'esterno di telecamere,comprare uno o piu' cani da guardia,mettere le grate alle finestre da cui si potrebbe accedere all'interno.
Cazzo,una volta,soprattutto nei paesi,la gente poteva lasciare l'uscio di casa aperto ! Ora non basta che sia chiuso,ti devi barricare dentro in stile zona militare (soprattutto per chi ha ville e villette).
E ho gia' subito dei danni,mi hanno rubato degli animali a cui ero affezionatissimo e quando l'ho scoperto mi stavo sentendo male,per Dio !
Caso strano fra gli operai vicini a casa mia c'erano i 2 piu' giovani.......albanesi.E uno non vi dico che faccia aveva.
Fermo restando che le merde sono di ogni nazionalita',ma in alcuni Paesi la percentuale e' molto piu' alta che da noi.
Un mio amico ha fatto una gaffe,un giorno,parlando male degli albanesi ad un ragazzo. Questo ragazzo,ormai da tanti anni in Italia, ha detto: " Ma,veramente io sono albanese". Pero' subito dopo ha ammesso che il mio amico (il gaffeur) aveva ragione, che sono pieni di gente di merda,gente disperata che non ha nulla o poco da perdere.
E aleeeeeee,facciamoli venire nel paese di bengodi,dai,c'e' posto per tutti qui in Italia......
Fra le ricchezze del futuro c'e' anche lo spazio. Siamo gia' tanti,troppi.
C'e' bisogno di far entrare una massa enorme di disperati ?
Ma insomma......'sta gente che vo' ?
Vuole venire a comandare in casa nostra, a derubarci,terrorizzarci per poi chiedere umanita' di trattamento qualora e ripeto QUALORA un giorno vengano arrestati ?
Perche' gente che ha lavorato una vita,si e' "sdrumata" contro tutte le difficolta' per essere magari un piccolo imprenditore, deve farsi portare via i propri beni e se va male i propri cari senza poter reagire ?
Ti ho chiesto io di venire in casa mia di notte con i taglierini o le pistole e farmi morire di crepacuore ?
E' ora di cambiare registro ! Di riappropriarci della nostra serenita', di poter vivere senza la paura di trovare ombre che si aggirano di notte nelle nostre case.
Ci vuole il pugno di ferro !
Vogliamo vedere veramente chi e' piu' cattivo,sottolineando che io divento cattivo SOLO PER DIFENDERMI E NON PER ATTACCARE ?
Siamo milioni di persone, se tutti adottassero il pugno di ferro questi bastardi si estinguerebbero.E molti neanche avrebbero piu' il coraggio di tentare un furto o una rapina.
Lo zingaro che sale sulla grondaia se posso lo immobilizzo,altrimenti gli sparo,magari ad una gamba ma gli sparo. Frega niente che si vuole rubare tre cazzate della mia casa.Mica lo ha scritto in fronte : "rubo solo tre cazzate e a te non faccio nulla".
E se quello per rubarmi tre cazzate mi tira un pugno in faccia,mi rompe il setto nasale,mi fa sbattere la testa per terra e magari rimango scemo tutta la vita ?
E ma lui voleva rubare tre cazzate..... porello....
Tu in casa mia non ci devi neanche entrare,non so se e' chiara l'idea.
Se hai bisogno di soldi ti cerchi un lavoro oppure vai a chiedere l'elemosina,vai alla Caritas.Oppure vai al mercato a farti dare la roba di scarto (che spesso non lo e' neanche,esperienza personale) per mangiare.
Il resto a me non interessa e non giustifica il fatto che tu venga a rubare.
Almeno qui in Italia dovrebbe essere cosi'.
Medaglia d'oro all'orefice che spari quando venga minacciato da una persona armata !
Buonissimo con i buoni,cattivissimo con i cattivi,questa e' la mia regola.
Beh......... grazie !