labatteria.it • Leggi argomento - Padova - Quartiere a luci rosse

Padova - Quartiere a luci rosse

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda bonehead2 il sab feb 18, 2006 12:20 am

Ho appena visto il servizio in questione su RaiUno.

Sticazzi :o

a quanto viene raccontato, c'? una zona intera di Padova in mano alla criminalit?, tra spacciatori, ladri e prostitute. E orde di maruga per le strade che la fanno da padroni :o

Io sono allucinato, e mando anticipatamente a fare in culo chiunque osi dire le solite stronzate sul disagio, sul dobbiamo aiutarli e altre cagate del genere :o

Padova, cazzo. Ho sempre pensato fosse una cittadina tranquilla. Sono colpito.

Ciao
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Drum n Girls il sab feb 18, 2006 12:41 am

bonehead2 ha scritto:e mando anticipatamente a fare in culo chiunque osi dire le solite stronzate sul disagio, sul dobbiamo aiutarli e altre cagate del genere :o

gi?, cazzo!!! :o il vecchio e saggio bone non si sbaglia, MAI!!! 8)

un fottutissimo marocchino di merda ieri sera ha rubato cellulare e portafogli ad un mio amico in un pub! abbiamo chiamato il numero e sapete che ha fatto il figlio di puttana? ha risposto e ci ha mandato affanculo!!! :o

poco prima di natale due marocchini (non dico marocchino x dire extracomunitario, dico marocchino x dire marocchino o comunque nordafricano) hanno aperto gli sportelli dell'auto di mio fratello che era dentro con la sua ragazza, gli hanno puntato dei cacciaviti alla gola ad entrambi e li hanno derubati di tutto (anche le scarpe!!!)

ci saranno i soliti che diranno "si ma anche gli italiani rubano o fanno cazzate" si ma almeno loro le fanno a casa loro e comunque se vengono beccati vanno dentro, invece sti figli di puttana dopo due ore sono di nuovo in giro!!

come due donne zingare che la scorsa settimana hanno rubato un'auto, sono andate a rubare in una casa vicino a casa di mia nonna (in campagna) e poi sono scappate con l'auto....andate a finire contro un muro e beccate subito dalla polizia, le hanno processate per direttissima e le hanno assolte perch? in stato interessante (incinte tutte due, le stronze maledette)!! adesso l'auto distrutta i vetri di casa rotti, la serratura da rifare chi cazzo le paga, le due figlie di puttana forse? :evil: :o :evil:

fanculo i maruga, fanculo!

:B
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il sab feb 18, 2006 12:44 am

D'n'G :o

Ma sei mio fratello? :D
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il sab feb 18, 2006 1:34 am

Qualche giorno fa un vecchio contadino che abita da solo in una casa isolata ha subito un tentativo di furto o meglio, di rapina.
Due persone entrano in casa di notte cercando per le stanze mentre il contadino e' a letto.Egli si accorge di questo e per fortuna ha l'abitudine di dormire con il fucile da caccia (regolarmente detenuto) vicino al letto.Sente che si avvicinano alla sua stanza,grida per farli andare via,e' nascosto nel buio.
I rapinatori non desistono ed entrano nella stanza da letto del contadino dopo aver forzato la serratura della stanza,che e' chiusa a chiave.
Il contadino spara e colpisce uno dei rapinatori (probabilmente) ad una spalla,come risulta dai rilevamenti della Polizia.
L' agricoltore dichiara di aver sentito parlare i rapinatori come persone africane.
Per la Polizia si sono verificate le condizioni necessarie affinche' l'atto del contadino possa essere riconosciuto come fattispecie della piu' recente normativa in materia di legittima difesa.
E' quindi probabile che questo poveretto (di ben 75 anni e che poteva pure morire dalla paura) non abbia alcun problema con la giustizia,ravvisando appunto,il suo diritto di difesa con arma da fuoco.

:) :P
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il sab feb 18, 2006 1:41 am

Bene :wink:

Ormai, sapendo che sono sempre impuniti, non hanno pi? paura di un cazzo :)
'na bella fucilata nel culo e vedi che abbassano la cresta :D

Tra l'altro, anche a Milano stanno rendendo infrequentabile la zona del Duomo. Ma qui ? colpa della Polizia/Caramba visto che anni fa tutta la zone era presidiata da camionette e camionette delle forze dell'ordine...ora non c'? pi? un cazzo di nessuno e la Galleria ? spesso piena di minchioni che rompono le palle ai turisti, rapinano in metropolitana, compiono atti osceni in luogo pubblico....mass? dai accomodatevi pure :lol:

Italiani, brava gente :x
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lollo il sab feb 18, 2006 2:14 am

secondo me in quel quartiere c'? di mezzo il nostro TATO!!!!!!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda douglas il sab feb 18, 2006 10:17 am

Rag? basta demagogia: ne ho fin sulle palle di sti residui africani in Italia e di residui italiani per le strade. Bisogna fare una legge ad hoc per eliminare i primi dall' Italia, i secondi dalle strade... mi riferisco ESCLUSIVAMENTE a chi danneggia la societ? nei pi? svariati modi.
Fondatore e Socio A.B.C. Associazione Batteristi Centauri

Cavaliere templare Sacro Ordine di Sonor (Proud Sonor Maple User)

My Iron Maiden cover band: http://www.youtube.com/watch?v=UX6iHFG1 ... re=related
douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Pippo il sab feb 18, 2006 10:42 am

Non so, magari suggerisci tu cosa dobbiamo dire tutti quanti, cos? sei pi? contento. Magari fatevi un post riservato a razzisti, fascisti e leghisti, cos? noi che siamo portati a dire le solite stronzate lo sappiamo in anticipo e non pensiamo neanche di intervenire... magari una cosa tipo "Wuhanpizzella..."...

bonehead2 ha scritto:mando anticipatamente a fare in culo chiunque osi dire le solite stronzate sul disagio, sul dobbiamo aiutarli e altre cagate del genere :o
Pippo
moderatore

Messaggioda bonehead2 il sab feb 18, 2006 11:23 am

Pippo, ma come sei permalosa :D

Ho letto tante cose per me allucinanti e non ho mai mandato a fan culo qualcuno nel forum. Tu ogni tanto scrivi cose per me poco condivisibili, non "allucinanti". Quindi potevi restare tranquillamente sereno :wink:

Sul fatto delle "solite stronzate", sei in fallo (anche col doppio senso se vuoi :D ), dato che ognuno la pensa come vuole e ha il diritto di esprimersi. Tante delle cose "allucinanti" a cui mi riferivo prima sono per me grandi stronzate scritte e pensate con lo stampino, ma non mi sono mai permesso di bollarle come tali e chiederne la ghettizzazione. L'ho solo pensato :o :D
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Lebowski il sab feb 18, 2006 12:52 pm

mi associo, hanno falcidiato i coglioni.

per toglierli dalle palle ci vorrebbero nelle forze dell'ordine uomini come il buon vecchio prefetto Mori :o per? sicuramente non sta bene, dopotutto aveva dei metodi un po lontani dall'odierna procedura e soprattutto era un ''fascista'' :D per? con gente come lui ci sarebbe da star tranquilli che la criminalit? la toglierebbero dalle palle.
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ferra il sab feb 18, 2006 12:56 pm

Pippo ha scritto:magari una cosa tipo "Wuhanpizzella..."...

qualcosa in contrario?? :D
Immagine
Sacra Alleanza ProgMetal - Ferra -
Membro della "Confraternita Della Stellaclassica"
Fondatore della comunità: labatteria.it Dipendente
Membro della Confreternita "Cos'è il tempo?" del grande maestro Trecool 91
Membro dell' alleanza dei Videogiocatori
Ferra
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Spidy il sab feb 18, 2006 1:05 pm

Ke centra il Whuanpizzella???? :|
cmq a me il 6 gennaio due zingari hanno rubato il cell :oops: ....quindi se organizzate una sommossa in massa...io sono disponibile :evil: :| ...... :mrgreen: :wink:
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Defender il sab feb 18, 2006 1:25 pm

Qui nella mia zona hanno fatto per 2 settimane il giro delle villette una banda di albanesi bastardi. Menomale non mi son venuti in casa anche perch? sia io che il mio babbo abbiamo in giro per casa mazze da baseball e su una ci ho ficcato un bel chiodo d'acciaio di quelli da carpenteria poi ho una bella cerbottana da caccia e anche altra roba.

uno poi si difende come pu?, io so solo che se mi entrano in casa e ne ho la possibilit?, la mazza col chiodo d'acciaio gliela pianto in mezzo agli occhi :evil:
Membro Dell' Intoccabile Alleanza Del Metallaro
Defender
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Lebowski il sab feb 18, 2006 1:33 pm

bello la mazza da baseball!!!! pensare che ero a un passo dal porto d'armi ma non avevo voglia di pagare 60? al poligono per l'esame di idoneit? (che per inciso non ? il test psicofisico che avevo gia sostenuto) ... e invece mi tocca difendermi come un troglodita... ma qui in casa mia ci puo' entrare giusto lupin e solo se prima viola la casa del vicino... adiacente a camera mia che nelle ore di furto (tarda notte) sono sempre sveglio... faccio in tempo ad andare a prendere una mazza da golf o una sleppa di 30cm di coltello e ficcarlo nella prima gamba che passa il separatore dei terrazzi. sull'entrare in casa mia non transigo proprio.

costituiamo l'alleanza dei cowboys metropolitani?
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il sab feb 18, 2006 1:49 pm

bonehead2 ha scritto:Padova, cazzo. Ho sempre pensato fosse una cittadina tranquilla. Sono colpito.

Ciao

a Padova c'?, e c'? sempre stata, una delle pi? grandi piazze di eroina, a livello nazionale.

questo fenomeno? andato crescendo e affermandosi quando di marocchini e stranieri in generale in Italia ce n'erano pochi

sono cresciuti e si sono affermati, erano tutti italiani, i boss italiani, i cavalli italiani, i tossici italiani

nessuno ha fatto un cazzo di serio per contrastare il fenomeno, Padova diventa la piazza numero uno per il nord, insieme a Verona, Modena e Milano

e adesso la colpa sarebbe [solo] dei marocchini?

ma dove caxxo vivevate prima???
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Defender il sab feb 18, 2006 1:54 pm

vai lebo con i cowboys metropolitani :D
Membro Dell' Intoccabile Alleanza Del Metallaro
Defender
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Market il sab feb 18, 2006 1:55 pm

Lebowski ha scritto:bello la mazza da baseball!!!! pensare che ero a un passo dal porto d'armi ma non avevo voglia di pagare 60? al poligono per l'esame di idoneit? (che per inciso non ? il test psicofisico che avevo gia sostenuto) ... e invece mi tocca difendermi come un troglodita... ma qui in casa mia ci puo' entrare giusto lupin e solo se prima viola la casa del vicino... adiacente a camera mia che nelle ore di furto (tarda notte) sono sempre sveglio... faccio in tempo ad andare a prendere una mazza da golf o una sleppa di 30cm di coltello e ficcarlo nella prima gamba che passa il separatore dei terrazzi. sull'entrare in casa mia non transigo proprio.

costituiamo l'alleanza dei cowboys metropolitani?

se vogliamo fare la gara a chi fa piu male io ci metterei dentro anche le cartucce al sale...................

maddai su..........sta legge, mica siamo nel far uest.........
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Pippo il sab feb 18, 2006 3:27 pm

Bone, bone, tu sei un guaglione intelligente ma un po' intemperante... Ma se hai appena detto che mandi a fanculo in anticipo chi obietta al tuo post... perci? ti ho consigliato un thread riservato, una specie di zoo insomma :lol:

bonehead2 ha scritto:ognuno la pensa come vuole e ha il diritto di esprimersi
Pippo
moderatore

Messaggioda Lebowski il sab feb 18, 2006 3:59 pm

Defender ha scritto:vai lebo con i cowboys metropolitani :D

yahoooo :o
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il sab feb 18, 2006 4:07 pm

Pippo ha scritto:Bone, bone, tu sei un guaglione intelligente ma un po' intemperante... Ma se hai appena detto che mandi a fanculo in anticipo chi obietta al tuo post... perci? ti ho consigliato un thread riservato, una specie di zoo insomma :lol:

bonehead2 ha scritto:ognuno la pensa come vuole e ha il diritto di esprimersi

Ma suvvia, lo sappiamo che parteciperesti per primo allo zoo :mrgreen:
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda st0rm il sab feb 18, 2006 6:58 pm

ci sono tanti criminali italiani, ci stiamo anche a preoccupare per gli stranieri? andiamo bene...
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Vedder il sab feb 18, 2006 10:29 pm

Posso tranquillizzare tutti: PADOVA NON E' LA AMSTERDAM DEL NORD ITALIA.
Non vorrei che il servizio di raiuno avesse sconvolto qualcuno sulla tranquillit? della "cittadina" di Padova. Detto questo il problema droga e prostituzione esiste. Attenzione per? a non banalizzare tutto con... "tutta colpa dei marocchini spacciatori e ladri...". Se solo sapeste come si ? sviluppata tutta la faccenda degli extracomunitari qui a Padova, beh... in parole povere tutto ? cominciato grazie a degli interessi di qualche bravo padovano che ha visto con profitto il fatto di vendere un intera zona residenziale destinata ad alloggi universitari a extracomunitari e "poaretti". La zona ? diventata presto un ghetto, una specie di bronx padovano. Beh da li ? cominciato tutto. Lo sbaglio? L'avere ghettizzato quel quartiere. E adesso ? inutile stupirci dei marocchini spacciatori e delle prostiute per le strade della fiera.
Vedder
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Winter Eyed il ven mar 10, 2006 10:44 pm

Quoto pienamente Vedder, studio a padova da tre anni da residente e non ho mai visto nessuna "roccaforte del male" come ho visto qua descritta. Anzi, posso dire che nel giro di questi tre anni ho visto sparire tante di quelle prostitute e spacciatori che adirittura cominciano a mancarmi, facevano un p? di folklore ;)
Immagine
Winter Eyed
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Roger-It il ven mar 10, 2006 10:47 pm

buuhauhawuhauawh :lol: i cowboys metropolitani :mrgreen:
io non ho scimitarre a disposizione, n? mi va di lanciare il supra addosso al malvivente.. va bene la classica mazza di scopa in testa? :lol:

Lebowski ha scritto:costituiamo l'alleanza dei cowboys metropolitani?
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda fudo il ven ago 17, 2007 5:13 pm

la mazza chiodata!!! sempre vicino al mio lettino!!!
e quando sti magreba affogano tra l'africa e l'italia son sempre troppo pochi rispetto a tutti quelli che sbarcano e ai quali viene dato pure ricovero e alloggio! :suk
cerco un tom 10" e/o 14" per mapex orion classic series transparent black con hardware dorato
fudo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Nuvolorapido il ven ago 17, 2007 5:18 pm

auahauhauhauahuah "le cittadine tranquille"....

...ma ci credete ancora?

ehehehehhehehe svegliatevi un p?... :wink:
Gemellato con l'elettro-compagno Jack Jagoz
Nuvolorapido
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sixwise il ven ago 17, 2007 5:52 pm

beh ragazzi...che siamo pieni di delinquenza ? noto...il punto ? uno solo..non facciamo un cazzo per eliminarla. Provate ad andare a camminare per un parco alle 10 di sera, andate poco fuori citt?, andate alla stazione dei treni di sera....vedete voi quanto marciume c'? in giro per le strade. ormai avrete capito che io sono parecchio deciso su questa cosa... fuori a calci sulle palle se necessario..ma il punto non ? mandarli fuori...? farli entrare che sbagliamo..la marina greca gli spara a 2 metri dal gommone appena si avvicinano, qui in Italia gli accogliamo a braccia aperte, gli diamo da mangiare, vestire, un letto e tutte le comodit? che un italiano povero si sogna. si diceva che loro considerano l' italia come un passaggio..vengono qu? e poi vanno nel resto d'europa..si ma cazzo...finch? noi li trattiamo da dio con il cazzo che se ne vanno da questo paradiso.
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda joey_jordinson il ven ago 17, 2007 6:17 pm

Lebowski ha scritto:con gente come lui ci sarebbe da star tranquilli che la criminalit? la toglierebbero dalle palle.

ma una persona del genere ERA UN CRIMINALE!!!!!

ma che schifo di topic razzista ?!?!?!?!?! :x :cry:

drum n girl sei un prodotto dell'ignoranza!!!(ma anche tu con la mazza da baseball non ti salvi anzi sei peggio!)

non credevo che in un bel foro del genere ci fosse certa gente del cazzo,ignorante e stupida! siete degli schifosissimi prodotti della societ?!

sixwise ma che cazzo scrivi anche tu.....sei un vecchio pieno di pregiudizzi e luoghi comuni! l'italia non s? accoglierli (in modo saggio) gli immigrati!
lo sai che gli extracomunitari sono la + grande forza lavoro in italia?!?!?
poi ti devo ricordare quando furono gli italiani a emigrare?!?!
il fatto ? che loro vengono e portano forza lavoro gli italiani sono andati e an portato la mafia!
una delle cose che l'italia e gli italiani hanno portato a tutto il mondo!
noi non sappiamo gestirli una persona che cazzo deve fare se non ha lavoro? poi c'? anche il fatto dei mezzi di comunicazione...avete mai notato che quando ? uno straniero a fare uno scippo viene sottolineata la sua provenienza invece quando sono gli italiani viene detto solo "uno scippatore"!

poi alla fine la criminalit? non ? data dagli ladri ma da tutte le teste di cazzo che imperano sul mondo che sono a loro volta alla dipendenza dei soldi, dell mercato quindi delle corporation!

potrei andare avanti ore a scrivere ma non ho il tempo ora!
Ultima modifica di joey_jordinson il ven ago 17, 2007 6:27 pm, modificato 2 volte in totale.
?Un giorno anche la guerra si inchiner? al suono di una chitarra.?
(Jim Morrison)

erroraccio niente N!nooooooooo!
vabb?!(nel nick!)
joey_jordinson
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda sixwise il ven ago 17, 2007 6:18 pm

siamo tutti in vena di complimenti ultimamente eh....
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda =>Mr.He il ven ago 17, 2007 6:39 pm

a me stanno + sulle palle altre persone...andando a scuola devo ogni mattina fare slalom tra eroinomani che cagano e lasciano un casino di cucchiai e siringhe ovunque..a volte all'uscita del rientro (sulle 16.00) anche se c? la fuimana di studenti che va verso le fermate dei pullman e autobus loro si mettono l? in mezzo a bucarsi tranquillamente e insultando...una volta una scena pazzesca che per? ora nn vi racconto :D :D
cmq sono di padova :wink:
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto