Pagina 1 di 2

avete mai ricevuto una lettera minatoria perche' suonate?

MessaggioInviato: sab feb 25, 2006 1:03 pm
da kharn
come da topic :)
io si... (risale ormai al 1999)

Immagine

e se ci ripenso ancora mi rode per tutto quello che mi ha fatto passare un mio vicino (ex amico di infanzia, da cui mi sarei aspettato esattamente il contrario):
capocciate contro il muro, lucchetto al contatore della corrente, carabinieri, lettere e foglietti di minaccia...
e' stata dura, ma alla fine, dopo ben 7 anni posso dire di avercela fatta

sicuramente, mi ha aiutato aver costruito una piccola saletta , ma il problema di fondo e' l'invidia e l'ignoranza.

MessaggioInviato: sab feb 25, 2006 1:06 pm
da Rik
calcola a me le lettere minatorie mi arrivano dal brasile... :mrgreen:
x mail
la prossima che mi arriva la posto

MessaggioInviato: sab feb 25, 2006 1:18 pm
da douglas
Posta anche il retro ke s? curioso :D

MessaggioInviato: sab feb 25, 2006 1:28 pm
da Defender
douglas ha scritto:Posta anche il retro ke s? curioso :D


Quoto :D

Re: avete mai ricevuto una lettera minatoria perche' suonate

MessaggioInviato: sab feb 25, 2006 1:32 pm
da Metallaro
kharn ha scritto:come da topic :)
io si... (risale ormai al 1999)

Immagine

e se ci ripenso ancora mi rode per tutto quello che mi ha fatto passare un mio vicino (ex amico di infanzia, da cui mi sarei aspettato esattamente il contrario):
capocciate contro il muro, lucchetto al contatore della corrente, carabinieri, lettere e foglietti di minaccia...
e' stata dura, ma alla fine, dopo ben 7 anni posso dire di avercela fatta

sicuramente, mi ha aiutato aver costruito una piccola saletta , ma il problema di fondo e' l'invidia e l'ignoranza.



e...V-A-F-F-A-N-C-U-L-O(la mia risposta ideale alla lettera).

Se non lo sai le lettere minatorie vengono punite alle volte pure col carcere.

MessaggioInviato: sab feb 25, 2006 1:41 pm
da dariogreat
Beh...se sai chi ? e lo puoi dimostrare...(alla fine da ignorante penso che se ci sono vere e proprie minacce ci pu? scattare la denuncia...e visto che ? scritta a mano si pu? presto risalire allo stronzo autore)..? giusto fargliela pagare.

Il guaio ? che con il carattere schifoso che ? ho io la prendo come provocazione....e difficilmente non riesco a reagire (anche e soprattutto in modi poco ortodossi)

Cmq che gente veramente idiota... mi fermo qui perch? non voglio dire cose di cui potrei pentirmi..del tipo "poi si lamentano degli atti vandalici :D "

MessaggioInviato: sab feb 25, 2006 1:43 pm
da dariogreat
P.s. aggiungo che colui che ha scritto la lettera in questione ? un emerito ignorante nel senso letterale del termine, manco sa iniziare e terminare una frase di senso compiuto

MessaggioInviato: sab feb 25, 2006 1:44 pm
da Roger-It
ridicolo :|

MessaggioInviato: sab feb 25, 2006 1:45 pm
da Bonzo1920
...neanche il coraggio di parlare in faccia, ma di che gente si tratta??

MessaggioInviato: sab feb 25, 2006 1:45 pm
da Defender
dariogreat ha scritto:P.s. aggiungo che colui che ha scritto la lettera in questione ? un emerito ignorante nel senso letterale del termine, manco sa iniziare e terminare una frase di senso compiuto


Non mi resta che riquotare :)

MessaggioInviato: sab feb 25, 2006 1:53 pm
da sixwise
mamma...proprio ridicolo...specialmente perch? da quanto ho capito era un tuo amico...

MessaggioInviato: sab feb 25, 2006 2:00 pm
da flip
puniscilo e poi denuncialo.

MessaggioInviato: sab feb 25, 2006 2:00 pm
da kharn
douglas ha scritto:Posta anche il retro ke s? curioso :D


uhm, sta scansione e' un po' vecchiotta
devo ritrovare dove ho messo l'archivio delle prove:

i vari foglietti
il lucchetto segato da me per poter aprire il contatore per riaccendere la luce di casa
etc...

cmq non mi pare ci fosse niente di piu' illogico di quanto scritto sulla prima facciata. Mi sono sempre chiesto come fare a rimediare all'ultimo passo della minaccia:
"suonare solo se durera' poco e quando avro' imparato"

meno male che alla fine me ne sono sbattuto... :mrgreen:
ma e' stata cmq un'angoscia suonare all'inizio...

MessaggioInviato: sab feb 25, 2006 2:01 pm
da dariogreat
"suonare solo se durera' poco e quando avro' imparato"


Si e come fai ad imparare se non puoi suonare? Batti sulla sua testa pelata da ignorante del ca**o?

MessaggioInviato: sab feb 25, 2006 2:03 pm
da sixwise
ma come ? finita'si ? arreso?ha traslocato?hai traslocato?? morto?

MessaggioInviato: sab feb 25, 2006 2:07 pm
da kharn
flip ha scritto:puniscilo e poi denuncialo.


oramai il tempo e' passato...
la cosa assurda e' che sono rimasto "amico" con il fratello
era gente che conoscevo da un sacco di tempo e non me la sentivo di denunciarli...
diciamo che dopo una serie di controminacce di denuncia da parte nostra (e sopratutto la realizzazione della saletta), la situazione si e' calmata

MessaggioInviato: sab feb 25, 2006 2:09 pm
da Travis Barker
Io sono molto fortunato, abito in campagna e ho 1 piccola taverna lontano dai vicini :a: (che sono anche mezzi pazzi :wink: )

MessaggioInviato: sab feb 25, 2006 2:14 pm
da Salva
io ho la vicina sorda!!! :D :mrgreen: :D :mrgreen:

MessaggioInviato: sab feb 25, 2006 2:17 pm
da Lebowski
? un abuso di diritto :o lo sto studiando in questi giorni :o

MessaggioInviato: sab feb 25, 2006 2:19 pm
da Travis Barker
Salva ha scritto:io ho la vicina sorda!!! :D :mrgreen: :D :mrgreen:


:D :D :D :D :D

MessaggioInviato: sab feb 25, 2006 2:21 pm
da erikc
? fantastica!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D

MessaggioInviato: sab feb 25, 2006 2:48 pm
da teonzo
Un gruppo in cui ho suonato si ? sciolto perch? era arrivato un vicino che rompeva le scatole, per? abitava proprio dalla parte opposta del muro della sala, che era anche insonorizzata... invece una volta sono arrivati i carabinieri mentre suonavamo, era estate, avevamo le finestre aperte e passando hanno sentito un casino mostruoso... :D cmq la mia casa ? abbastanza isolata, quindi per fortuna non ho vicini rompiballe :wink:

MessaggioInviato: sab feb 25, 2006 3:00 pm
da Clockwork
Fuori dalla sala prove ho trovato qualche tempo fa una bella scritta 5 metri per 2. BASTA ROCK, HO FAT LA NOT! peccato che non l'ho fotografata

MessaggioInviato: sab feb 25, 2006 3:02 pm
da pippodrummer
IO LO UCCIDEREI...NON SKERZO.....

1 LO PUOI TRANQUILLAMENTE DENUNCIARE
2 IN QUALUNQUE POSTO D'ITALIA CI SONO DEGLI ORARI STABILITI IN CUI SI PUO SUONARE....PUO ANKE PUNTARTI UN FUCILE...TU NON PUOI SUONARE...TU DEVI SUONARE

MessaggioInviato: sab feb 25, 2006 3:26 pm
da sixwise
pippo non ? vero il punto 2.se uno ti denuncia per disturbo e vengono a verificare i decibel sei inculato

MessaggioInviato: sab feb 25, 2006 3:34 pm
da Tenebral
Io avrei portato tutto da carabinieri.
Non si ? curato di stampare la lettera. Da una cosa scritta a mano si risale tranquillamente all'autore e in ogni caso sia sul lucchetto che sul foglio o in qualunque altra cosa abbia toccato, qualche impronta l'ha lasciata di certo..

MessaggioInviato: sab feb 25, 2006 4:41 pm
da bonehead2
Ma alla fine hai imparato a suonare?
:mrgreen:

MessaggioInviato: sab feb 25, 2006 4:47 pm
da Rik
si..ha imparato :wink:

MessaggioInviato: sab feb 25, 2006 4:59 pm
da themucco
Scusate l' OT, ma sentite ieri mattina che mi ? capiatato a riguardo il vicinato (aggiungo di merda :x :evil: ):

Esco di casa per andare a lavoro e la macchina non la trovo al suo posto, sperita. :oops: :evil:
Parte il porco XXX d' obbligo, e chiedo in goro.
Premessa la sera prima il lavaggio strade mi ha obbligato a parcheggiare a ridosso di un passo carrabile del palazzo accanto al mio, che ostruivo a dir tanto per 20 cm (la lungehzza del parafango o poco pi?) lasciando perfettamente libero se ci fosse stato la necessita di usarlo
La vicina in pratica a mezzanotte (puttana :evil: ) ha chiamato i vigili per la rimozione forzata. Ma dico a volte mi ha chiamato per chiedere di spostarla e senza problemi scusandomi per l' inconveniente l' ho sempre spostata in un luogo dove non dava noia.
Ieri aveva le traveggole e mi ha fatto sto sgarbo, in conclusione vado a riprenderla al deposito 148,50 euro per riritarla, la multa dei vigili e poi quando vado a salirci trovo una gomma quadrata perch? gli stronzi hanno strisciato la gomma x arrivare fino al deposito, quindi ho dovuto ordinare 2 gomme per sostuire il treno posteriore altre 150 ?, porco xxx!! :evil:

Dite che cosa dovrei fargli a sta stronza!

Tornando OT, hai fatto bene a tenere duro e alla fine l' hai vinta te. :wink: :D

MessaggioInviato: sab feb 25, 2006 5:13 pm
da erikc
incredibile! :o