Al suo interno vi sono vari quaderni, un paio di cartelline, qualche libro.
Nella tasca anteriore c'? il diario, l'astuccio, un vibratore ed un libro
.........................................

Mik0 ha scritto:il vibratore lo usi come segnalibro?
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Bonzo1920 ha scritto:Ma cos'? un indovinello? O ci devi svelare qualcosa della tua vita sessuale?

choffan ha scritto:E' un regalo.
Oggi per la prima volta nella mia vita
[cut]
Ma nella vita bisogna provare tutto

pippodrummer ha scritto:CARMINE TOGLI LE IMMAGINI NELLA TUA FIRMA!RALLENTANO!NON ? IL MIO CASO MA ? PREFERIBILE KE TU LE TOLGA!
choffan ha scritto:[ammettetelo, quanti di voi ci sono andati almeno una volta?]

Barattolo ha scritto:mi auguro tutti i maggiorenni! ci aggiungo che un mio amico usava un vibratore come slider per la chitarra!!

pippodrummer ha scritto:secondo me o non va piu a scuola o ? gay...
CARMINE TOGLI LE IMMAGINI NELLA TUA FIRMA!RALLENTANO!NON ? IL MIO CASO MA ? PREFERIBILE KE TU LE TOLGA!

Carmine ha scritto:Gi? 3/4 di forum me lo ha detto!!!!!!!!!!!
Le ho ridotte.....

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti