Ieri mio padre,che fa' il giornalista/fotoreporter sportivo,mi ha portato un paio di scarpette tipo quelle che usano i Piloti per guidare.Sono di un ROSSO FLASHISSIMO
Se qualcuno di voi ha occasione di provarle mi faccia sapere.
ciauz

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

evviva metaller...

MetalDream ha scritto:Ehi killer queen, nn ci crederai ma un paio di mesi fa anche mio padre dall'Asia (singapore credo) mi ha portato un paio di scarpette rosso flash che si usano per guidare e CONFERMO tutto cio' che hai detto sono strasensibili per suonare e peseranno 150 grammi..... sono una "presa d'aria" unica e ti sembra di non averle.... Azzzzzz che coincidenza!
SAbato a Rozzano le metto per il concerto!
22 Nov. ROZZANO , Via Aurora 4 .. per chi fosse interessato...
www.trioxia.com
![]()
<b>Music is Intelligence.</b>

MetalDream ha scritto:anch'io le metto per le prove! e mi sono pure beccato l'acqua.... azz filtra subito... dovrei fare come fai te... altrimenti rischio di rovinarle!
cmq ho visitato anche il tuo sito e ho letto del tuo passato METAL.... nn si sa mai che potremmo organizzare qualche concerto insieme!![]()
www.trioxia.com
Ciao!

MetalDream ha scritto:sabato suoniamo con un gruppo jazz uno punk e uno rock...... pensa te!![]()

MetalDream ha scritto:no, serata mista...

MetalDream ha scritto:eheh..immagino! ... l'importante ? che il pubblico sia misto, altrimenti se sono tutti punkettari ? un dramma! ...
![]()

woder ha scritto:IL DRAMMA E' CHE SE I JEZZISTI SONO BRAVI.........![]()

http://xoomer.virgilio.it/drummershouse
drummerdiablo ha scritto:huhu le voglio anch'io 'ste scarpe.
x allacciarmi agli ultimi discorsi; a me piace suonare rock e metal in modo "jazzistico" non so se avete capito...al limite spiegher?.
--------------------------------------------
SEE YA SOON!!!![]()
"Eat my Ass and Balls" (Mike Portnoy)

http://xoomer.virgilio.it/drummershouse

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite