hey,io sono un insegnante di scuola elementare.
sono per la multietnicit?,nel senso che trovo arricchente il fatto di "confrontarsi" con altre xsone di culture straniere.
MA PENSO CHE 'sto smith sia un prepotente.
ESEMPIO: se un italiano va nel suo paese e chiede all'insegnante di togliersi il burka come minimo lo mettono in galera!
noi italiani siamo degli idioti,con 'sta storia ci stiamo facendo soltanto giri di testa inutili,basterebbe non calcolare smith.
io non sono razzista,ma non mi piacciono le persone che non rispettano la cultura altrui,che siano italiani,francesi ecc e di qualsiasi colore!
un mio amico dice che hitler ha solo sbagliato popolo.
dai....scherzo!
comunque la croce non sta appesa come simbolo divino,sta appesa come simbolo dell'umanesimo rinascimentale e indica il sapere umano.
se smith avesse studiato tutta la storia se ne sarebbe accorto,a volte si studia solo quello che fa comodo!
mi viene immagino solo quello che possono pensare i bambini,x loro non esistono differenze,ve lo assicuro.
"i bambini trovano il tutto nel nulla
gli adulti trovano il nulla nel tutto" (Pascoli)
ciaoooooooooooooo...e comunque...W I ROCKNROLLL!!!!!!