labatteria.it • Leggi argomento - Colonna Sonora - Il Regista di Matrimoni

Colonna Sonora - Il Regista di Matrimoni

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda choffan il lun mag 01, 2006 12:02 am

Qualcuno potrebbe dirmi di chi ? il pezzo di piano che viene pi? volte ripetuto durante il film? E' splendido, puntuale. Gradirei anche ulteriori informazioni sul pezzo in synth, se fosse possibile!
La colonna sonora ? firmata da Riccardo Giagni, ma non ho trovato niente altro in giro per la rete o_o
choffan

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun mag 01, 2006 12:19 pm

La musica da film ? la mia passione anche se non sono un esperto.Ho potuto analizzare diverse musiche da film di compositori come j. barry (balla coi lupi), , Goldsmith,Goldestain,morriconeCicognini,Rustichelli,Rozsa,Hermann,Williams,Silvestri,Elfaman ecc ecc.Materia affascinante.Il suo fascino sta nel fatto di essere musica libera (e come tale la amo) ed aperta ad ogni genere e situazione relazionata all'immagine.
Posso darti alcune dritte per le tue ricerche, vai su:
www.e.p.d.l.p.com oppure vai sul sito el podere de la baladra (o qualcosa di simile, prova ...), il sito www.camsoriginalsoundtrack.com c'? tutta roba da compositori di film italiani.Spero di aver digitato bene.
Altri siti O.K. sono : www.moviegrooves.com (o it...prova...)
archivi stranieri:
accademy of motion picture arts and sciences (ottimissimo sito)
oppure sheet music titles, qui puoi stampare le prime pagine degli spartiti
Spero di aver digitato bene, in bocca al lupo per questo fantastico mondo sonoro... :wink:
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda choffan il lun mag 01, 2006 12:52 pm

MILLE GRAZIE :D
choffan

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto