Magari riesco a pagarmi l'AAXPlosion che ho comprato
Grazie a tutti

sixwise ha scritto:io l'ho fatto..... ti danno (almeno a me) 40 cent a volantino che distribiusci..non vanno ad ore...io dopo un p? li ho mandati a fanculo perch? ? puro sfruttamento.

pippodrummer ha scritto:sixwise ha scritto:io l'ho fatto..... ti danno (almeno a me) 40 cent a volantino che distribiusci..non vanno ad ore...io dopo un p? li ho mandati a fanculo perch? ? puro sfruttamento.
ma cos? ? un po come il cazzo...cio? puoi anche buttarli nei cestini pubblici,loro vedono che li hai dati tutti e ti danno un botto di soldi....da quel che mi dici tu 2 volantini sono 1 euro...

pippodrummer ha scritto:sixwise ha scritto:io l'ho fatto..... ti danno (almeno a me) 40 cent a volantino che distribiusci..non vanno ad ore...io dopo un p? li ho mandati a fanculo perch? ? puro sfruttamento.
ma cos? ? un po come il cazzo...cio? puoi anche buttarli nei cestini pubblici,loro vedono che li hai dati tutti e ti danno un botto di soldi....da quel che mi dici tu 2 volantini sono 1 euro...

Marcaccio ha scritto:Se pagano 40 centesimi a volantino chiudo bottega e faccio il palo davanti alle scuole.
group"

Cann ha scritto:Per il volantinaggio pagano circa 80/100? a giornata. Ti spacca la schiene quel lavoro.

EDO. ha scritto:Cann ha scritto:Per il volantinaggio pagano circa 80/100? a giornata. Ti spacca la schiene quel lavoro.
Ma dove?Qui a Catania la maggior parte danno massimo 30 35 euro.

Cacciucco ha scritto:quando lo facevo io se andava bene ti davano 40 euro ma ci dovevi mettere la benzina e soprattutto ti spari un'intero quartiere della citt?
fidati non ne vale la pena! meglio fare i muratori almeno sei assicurato e ti spacchi la schiena per un po' di soldi in pi?!
io cercherei altre vie

Portnoytom ha scritto:Cacciucco ha scritto:quando lo facevo io se andava bene ti davano 40 euro ma ci dovevi mettere la benzina e soprattutto ti spari un'intero quartiere della citt?
fidati non ne vale la pena! meglio fare i muratori almeno sei assicurato e ti spacchi la schiena per un po' di soldi in pi?!
io cercherei altre vie
nono..ci mancherebbe che dovessi andare pure di cassetta postale in cassetta postale!! E' un volantinaggio per strada...al max fermi in mezzo al traffico. Ad ogni modo, sabato scorso non ho fatto ness1 live per via della tendinite e mi servon 100? per pagarmi un crash altrimenti rifiutavo come ho sempre fatto.....vi far? sapere quanto mi offriranno.
Cmqe credo ank'io 40? max 50? al giorno....

Spidy ha scritto:Portnoytom ha scritto:Cacciucco ha scritto:quando lo facevo io se andava bene ti davano 40 euro ma ci dovevi mettere la benzina e soprattutto ti spari un'intero quartiere della citt?
io cercherei altre vie
nono..ci mancherebbe che dovessi andare pure di cassetta postale in cassetta postale!! E' un volantinaggio per strada...al max fermi in mezzo al traffico. Ad ogni modo, sabato scorso non ho fatto ness1 live per via della tendinite e mi servon 100? per pagarmi un crash altrimenti rifiutavo come ho sempre fatto.....vi far? sapere quanto mi offriranno.
Cmqe credo ank'io 40? max 50? al giorno....
vado a farlo ank'io!!!!

portnoy'74 ha scritto:Confermo le cifre, ricordo che prendevo sulle 40 lire a volantino, quando facevo il volantinaggio e poi prendevo, quando facevo il capogruppo, una quota sui volantini che mettevano i ragazzi del mio gruppo. E' un lavoro veramente faticoso, soprattutto perch? io l'ho fatto in prossimit? dell'estate, a Cagliari, sudato come una bestia, ogni tanto mi sentivo dire un vaffanculo dal citofono o litigavo con il postino, insomma un p? di tutto.Quando ho cominciato a fare il capogruppo le cose, ovviamente erano diverse, portavo i ragazzi nella zona che mi era stata assegnata, davo ad ognuno una cartina con evidenziata la loro zona, davo gli appuntamenti per rifornirli periodicamente di volantini.

portnoy'74 ha scritto:No, 40 lire a volantino, io l'ho fatto nel 2000, quindi non c'era l'euro. Giornalmente, se non ricordo male, alla fine guadagnavo dalle 40 alle 60 mila lire. Comunque dovrai suonare ai citofoni, per poter inserire i volantini nelle cassette postali, a meno che tu non viva in un paese dove non ci sono condomini e le cassette sono esterne.

Portnoytom ha scritto:portnoy'74 ha scritto:No, 40 lire a volantino, io l'ho fatto nel 2000, quindi non c'era l'euro. Giornalmente, se non ricordo male, alla fine guadagnavo dalle 40 alle 60 mila lire. Comunque dovrai suonare ai citofoni, per poter inserire i volantini nelle cassette postali, a meno che tu non viva in un paese dove non ci sono condomini e le cassette sono esterne.
Veramente io spero sia di quei volantinaggi che si fanno per strada piantati in un punto o al max in mezzo al traffico....

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti