Vabb?, ma sono cose all'ordine del giorno
Poi se intervieni passi per pirla...un paio di anni fa vicino all'Universit? ho addocchiato tre zingarelli di merda che avevano accelerato il passo seguendo una ragazzina. Il mio occhio mai a riposo (minchia, peggio di Sauron

) aveva capito che le avrebbero rotto i coglioni, scatto in avanti (perdendo il mio amico che era con me...che non si era accorto di un cazzo), mi avvicino, vedo che i tre coglioni si fanno sotto alla ragazza che cammina ignara.
I tipi allungano le mani.
Avanzo sempre pi? velocemente.
I nani aprono lo zainetto della ragazza, sfilano qualcosa, si girano soddisfatti....ma....ci sono io, beffardo.
Mi consegnano subito il bottino e scappano. Avrei voluto saccagnarli di botte, ma dovevo ridare il portafoglio alla tipa.
Ignara e stordita, un pochino.
Dietro la curva c'? una centrale ENORME della polizia e, davanti, c'? pure un gruppetto di vigili in bici. Segnalo l'accaduto e il vigile maschio, coglione di merda, dice:"ma perch? non ce li hai portati qua?"
"Perch? non ? il mio dovere, sono tre bambini zingari, dietro l'angolo, fate quello che volete" Rispondo, aggiungendo un Vaffanculo mentale.
Scazzato riprendo la strada per l'Uni col mio amico, becchiamo ancora la tipella che mi chiede se aveva visto se tiravano fuori qualcosa, perch? le mancava la carta di credito...ma mi guardava con sospetto, la TROIA
Per sua fortuna era al telefono con la madre che le ha detto di averla trovata.
Altrimenti l'avrei saccagnata di calci in culo
Poi tempo fa tornavo a casa di notte tranquillo tranquillo, col finsetrino abbassato.
Ad un certo punto sento delle urla della madonna provenire da due ragazzi sul ciglio della strada. Rallento, accosto, e ascolto.
C'era un tipo che urlava ad una ragazza "ti ammazzo!, non fare la stronza! Vieni con me!"
Gi? mi giravano i coglioni....
Lei:" No! Stronzo, non salgo sul motorino se sei conciato cos?!"
Lui continuava e si agitava...ho fatto inversione e mi sono appostato poco pi? avanti pronto ad intervenire e/o a chiamare i Caramba. Ad un certo punto lui ha smesso, e lei si ? incamminata verso casa(da quanto diceva).
L'ho seguita a distanza per un po', poi ? sparita in una via privata. Il tipo non c'era pi?.
Sar? passato per maniaco, probabilmente
Infine, oggi, sul treno di ritorno da Firenze noto due "simpaticissimi" marocchini truzzi che si aggirano sul treno. Mi innervosiscono all'istante, scommetterei 100 euro che non hanno il biglietto.
Un'ora dopo passa un controllore e chiede (eravamo sul corridoio) se avessimo visto due ragazzi correre...io dico, no....ma....
avevo notato un gomito spuntare da una delle porte del treno in direzione del cesso fuori uso della carrozza.
Il gomito in questione era dentro una felpa gialla, come quella di uno dei due randagi.
La luce che indica il bagno occuparo si ? accesa subito dopo che il gomito era sparito....
Al controllore ho detto:" Qua non sono passati, ma si ? accesa la luce del bagno fuori uso. Sono l?"
Erano l?.
mezz'ora dopo li hanno abbandonati nella campagna

(magari cazzo, purtroppo erano vicini ad un centro abitato)
Ed era la seconda coppia di maruga senza biglietto della serata, per la cronaca. Con annesse perdite di tempo per farli scendere dal treno.
Se avete problemi chiamate il Bone