labatteria.it • Leggi argomento - MA IN CHE CAXXO DI MONDO VIVIAMO??????

MA IN CHE CAXXO DI MONDO VIVIAMO??????

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda The Sandman il sab mag 20, 2006 12:19 pm

Ero al bar,che,come tutti i giorni,leggevo il giornale.Visto che c'? bel tempo,stavo fuori,sotto alcuni alberi,quando sento distintamente la voce di un bambino che chiama aiuto,per tre volte,e precisamente"MAMMA AIUTO!"la prima volta e "AIUTO!" la seconda e la terza.Mi alzo e cerco di stare in ascolto per cercare di capire da dove venisse quella voce(Tutt'intorno ci sono abitazioni),ma non sentivo pi? nulla,anche perch? c'erano tante macchine che passavano e dall'altra parte della strada c'erano alcuni ragazzi con le moto che acceleravano a vuoto(Ma che cazzo accelerate,se siete fermi da mezz'ora?).Entro nel locale e dico alla barista quello che ho sentito,chiedendole se,per cortesia,poteva spegnere la musica per un paio di minuti,qualora si fosse sentita ancora quella voce,e lei mi risponde che non sta a lei tacere,ma a lui farsi sentire!Le dissi che bastavano soltanto un paio di minuti,ma rispose che il suo mestiere era servire da bere e non fare"Chi l'ha visto"...Fottuta Puxxanella del caxxo!Allora telefono al 112,dove mi passano la caserma competente per territorio,dove mi risponde un carabiniere che dopo che gli ho spiegato l'accaduto,mi fa"E noi che ci possiamo fare?",al che ribatto"Non so...Credo che se telefono al falegname o al calzolaio,probabilmente potrebbe fare di meno...O di pi??"...
Alla fine me ne sono andato,incazzato come una iena,pensando che il mio paese ? la "patria" di un tizio che ha usato violenza su 53,dico CINQUANTATRE BAMBINI!!!!E magari qualche cittadino potrebbe aver sentito qualcosa,aver avvertito qualcuno,magari le Forze del Disordine,e nessuno lo ha ascoltato,oppure lo stesso cittadino si ? fatto i cazzi suoi...
Ma dov'? finita la SOLIDARIETA' UMANA?
Magari il bambino stava semplicemente giocando e il MAMMA AIUTO lo ha gridato poco prima di essere stato preso nel rincorrersi con un amichetto,ma sono sempre stato dell'idea che un intervento(O un salto dal medico o al Pronto Soccorso o chiamare i Vigili del Fuoco,ecc...)? meglio per PAURA,piuttosto che per NECESSITA',e tutt'al pi? alla fine si risolve con un"Tutto bene quel che finisce bene.).
INVECE ORMAI A OGNUNO NON FREGA PIU' UN CAZZO DI QUEL CHE GLI ACCADE INTORNO,a meno che non lo coinvolga direttamente...
Verrebbe da mettersi il coltello tra i denti e dichiarare guerra l Mondo intero,o almeno alla sconfinata ignoranza dell'uomo...
:x :x :x :x
Membro dell'incazzosissima & incazzatissima Alleanza Anti-PsicoNano!
The Sandman
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda FLAMINSANE DRUMMER il sab mag 20, 2006 12:26 pm

Ma si anche secondo la mia stima personale esistono per ogni 10 persone ,9 che se ne fottono persino di quelli che trattano da amici....anche senza andare lontano,basta pensare che quando esco con i miei 20 amici e amiche,e c'? qualcuno che sta male per l'alcool,15 se ne vanno dove dovevano andare e chi c'? bene chi non c'? chi se ne frega...gli altri 4 lo aiutano o lo portano a casa....a volte uno ubriaco potrebbe anche andarsene e finire nel fiume che quelli sani nenche se ne accorgerebbero....figurarsi se nenache ti conoscono!!!!!!
FLAMINSANE DRUMMER
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Thomen il sab mag 20, 2006 1:23 pm

hai ragione...che cagata...in effetti avevo notato anche io che da un po' di tempo a questa parte anche noi italiani ci stiamo occidentalizzando per bene da questo punto di vista, ma in negativo...ovvero siamo pi? protensi a starcene per i fatti nostri e curandoci solo dei nostri interessi...e questo ? molto triste dato che gli italiani sono sempre stati ritenuti tra i popoli pi? "solidali" e attivi da questo punto di vista...

:oops:
Il mio gruppo
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
GEMELLO DI PIPPODRUMMER
Thomen
maestro del groove
maestro del groove

Località: Gioia Del Colle (Bari) ---------- Iscritto da: Giugno 2004

Messaggioda Defender il sab mag 20, 2006 1:36 pm

E' un brutta cosa per? molte volte si viene insultati o mandati via solo per aver proposto di dare un aiuto una mano (almeno da certa gente) e allora la prima cosa che ti viene da dire ?: (se cerco di aiutare e mi mandate a quel paese) allora inculati !!!! e poi credo che tutto sia dovuto anche al fatto che ormai non c'? pi? una certa buona fede e molte volte lo prendi in culo dalle persone pi? insospettabili e di conseguenza si cerca di stare ognuno sulle sue :oops:
Defender
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda monicucciola83 il sab mag 20, 2006 1:40 pm

:o :cry:

Te ne dico un'altra: una mia zia un po' anziana stava andando al cimitero con l'autobus; degli zingari l'hanno importunata e minacciata, anche a voce alta, quindi la gente intorno sentiva benissimo: nessuno, dico NESSUNO si ? mosso per difenderla...

Come pure la gente che vede i cani che se ne vanno a spasso per le strade veloci...ma cavolo, fermati, prendilo, portalo a un canile...meglio l? che per strada, col rischio di morire sotto una macchina e di provocare brutti incidenti...ma figuriamoci, ? pi? importante correre a casa dalla mamma che ha buttato la pasta...

Che schifo...

M
Sacra Alleanza ProgMetal - monicucciola83 * Roland TD3-KW/Tama Iron Cobra Power Glide Twin* estimatrice di MAIC * GRRRRRRRR!!!!!!!! (Rabbiosa Setta Col Coltello Tra I Denti) * DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA * Membro dell' intoccabile alleanza del Metallaro
monicucciola83
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Defender il sab mag 20, 2006 1:44 pm

Si per? per dire la faccenda del cane non ? grave come nel caso di una persona a mio avviso anche se cmq on ? una bella cosa da fare per la facenda di tua zia ? chiaro che anche la paura in quel caso regnava sovrana e nessuno ha mosso un dito anche se bastava chiamare il 112 :cry:
Membro Dell' Intoccabile Alleanza Del Metallaro
Defender
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda monicucciola83 il sab mag 20, 2006 1:52 pm

Defender ha scritto:Si per? per dire la faccenda del cane non ? grave come nel caso di una persona a mio avviso

Mi spiace, ma su questo mi trovi profondamente in disaccordo :evil:

Defender ha scritto:per la facenda di tua zia ? chiaro che anche la paura in quel caso regnava sovrana e nessuno ha mosso un dito anche se bastava chiamare il 112 :cry:

Paura di 4 ragazze zingare? Un normale uomo di mezza et? le metterebbe in fuga subito con due sberle...e se chiami il 112 ti dicono che, finch? non succede niente di rilevante, loro non intervengono. Bella giustizia.

M
Sacra Alleanza ProgMetal - monicucciola83 * Roland TD3-KW/Tama Iron Cobra Power Glide Twin* estimatrice di MAIC * GRRRRRRRR!!!!!!!! (Rabbiosa Setta Col Coltello Tra I Denti) * DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA * Membro dell' intoccabile alleanza del Metallaro
monicucciola83
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda nikyba *BANNED* il sab mag 20, 2006 2:03 pm

ormai sappiamo tutti ke il mondo ? uno skifo,ma spezzo una lancia in favore degli abitanti meridionali :D ... non so se la situazione al nord ? davvero grave,e io nn cerco il paragone :D vorrei solo dire,come abitante meridionale,ke la solidariet?,anke se non da tutti,non manca proprio.certamente nn ? + cme prima,ma se ti scapezzi (per fare un esempio vissuto in prima persona) con la bicicletta per strada,molta gente non esita a fermarsi con le auto e soccorrerti,magari portandoti in ospedale.la solidariet?,se non da tutti,viene da moltissima gente :P :D ...solo una cosa confermo...il 112 non serve a un CAZZO!!! :mrgreen: :a:
Messaggi non Letti

Segretario Ufficiale del pwsm
nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jackleo il sab mag 20, 2006 2:05 pm

monicucciola83 ha scritto:
Paura di 4 ragazze zingare?

M

Beh sai, la razza zingara ? portatrice di malattie, oltre che di "nocivit? congenita"...
Alleanza batteristi sfigati in amore...
Sacra alleanza Progressive. - unico membro
gemellato con Alleanza ProgMetal
Unito (non fisicamente) con uccio.

Non c'è rosa senza spine,ma ci sono tante spine senza rose!!!

Quando io sarò l'opera più grande che c'è, e tu sarai occhio che guarda altrove...
Jackleo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bellabollo il sab mag 20, 2006 2:05 pm

The Sandman ha scritto:INVECE ORMAI A OGNUNO NON FREGA PIU' UN CAZZO DI QUEL CHE GLI ACCADE INTORNO,a meno che non lo coinvolga direttamente...
Verrebbe da mettersi il coltello tra i denti e dichiarare guerra l Mondo intero,o almeno alla sconfinata ignoranza dell'uomo...
:x :x :x :x

hai riassunto tutto tu in questa frase che io continuo a ripetermi ogni giorno.
La cosa assurda ? che il pazzo sei tu, il "debole" sei tu a pensare e a provare sentimenti di questo tipo che vengono visti come anormali e "destabilizzanti" in quanto ormai lo standard prevede egoismo e cinismo, la prima divenuta fondamentale per sopravvivere.
Lo stesso discorso si potrebbe allargare alla cultura in generale anch'essa vista come destabilizzante rispetto allo standard di ignoranza nel quale lo stronzo si crogiola.
Eliminare ogni tipo di sentimento... come cazzo si pu? definire vita?
Ultima modifica di bellabollo il sab mag 20, 2006 2:12 pm, modificato 2 volte in totale.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda monicucciola83 il sab mag 20, 2006 2:11 pm

Jackleo ha scritto:
Paura di 4 ragazze zingare?

M

Beh sai, la razza zingara ? portatrice di malattie, oltre che di "nocivit? congenita"...

Anche la razza-sottilmente-accusatrice-di-razzismo ? fortemente portatrice di nocivit? congenita

M
monicucciola83
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda choffan il sab mag 20, 2006 2:18 pm

Bravo bellabollo.
Voglio raccontarvi due cose che mi hanno spinto successivamente a lunghe e inizialmente dolorose considerazioni.
Sei anni fa avevo convinto mio nonno (morto l'anno scorso :D) a venire a pescare con me al laghetto cittadino. Peschiamo, ci divertiamo e intorno alle 8.30 con il sole calato ci incamminiamo per strada.
Ad un certo punto sul vialetto, a circa 5 metri dalla macchina, mio nonno dracca orribilmente a causa di uno squarcio nel marciapiede :x
Essendo i vecchi di burro s'era fatto seriamente male. Io avevo provato a rialzarlo ma non ce la facevo perch? ero troppo piccolo. La gente passava affrettando il passo e io che li guardavo dicevo "vi prego, aiutate mio nonno".
E tutta la gente per bene (2 tipe ed uno yuppie con valigetta) si sono ben guardati dal fare niente
Alla fine arrivano due magrebini (sappiamo tutti cosa si vende e chi vende nei parchi la sera) che rialzano come riescono mio nonno e lo accompagnano alla prima panchina, dove poi aspettiamo i miei.
Semplice considerazione, che non ha alcuna intenzione di sfatare il mito del "negro cattivo" o creare il mito banale e generalizzante del "buon selvaggio".
Le persone umane a quanto pare sono contenuti in involucri di vario colore e fattura.

Secondo episodio:
sempre alle medie, stavo per attraversare una strada quando una bambina del cazzo corre x le strisce pedonali e una macchina la tira sotto, curva, e riparte sparata.
Arriva un tizio prestante che prende in braccio la bambina e la porta nella scuola.
Adesso, io non so chi fosse il guidatore, ma credo che nessuno sia giustificato a comportarsi cos?.

giustifico la pena di morte per soggetti lesivi ed incapaci di apportare alcuna utilit? alla societ?. Creaturacce che in situazioni di pressione (in cui cultura\stato sociale\religione vanno a farsi fottere con la razionalit? e resta il semplice impulso) regiscono in questo modo sono pericolose per chiunque, in quanto mostrano con precisione di rispettare le leggi solo per paura di subirne le conseguenze, e che in casi estremi, la loro debole natura li acceca tanto da comportarsi in modo cos? ferino.
Pena di morte o, meglio, lavori forzati senza speranza d'uscita.
Pile da scaricare.
choffan

Messaggioda nikyba *BANNED* il sab mag 20, 2006 2:26 pm

sono d'accordo con la convinzione ke ki sbaglia va punito e so ke sto stato del cazzo magari dopo 5 anni libera un criminale condannato all'ergastolo...ma sono assolutamente contrario alla pena di morte.non saremmo meglio di loro se li uccidessimo.rimaniamo dal giusto e facciamo s? ke la galera,+ ke incattivire,renda + buono l'animo dei criminali.ki si ? beccato l'ergastolo,lo faccia,e non come tanti casi in cui i criminali appena usciti xk? si sono finti "bravi",non perdono tempo a compiere altri omicidi. :wink: questo ? il mio parere a riguardo...NO ALLA PENA DI MORTE :!:
Messaggi non Letti

nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda monicucciola83 il sab mag 20, 2006 2:31 pm

Quello della pena di morte ? un argomento delicato. Credo che l'opinione in merito cambi da qualcuno esterno a qualcuno a cui magari ? stata ammazzata una persona cara. A volte penso che non siamo nessuno per poter giudicare se un essere (umano e non) meriti o meno di vivere; ma poi penso al piccolo Tommaso, alle migliaia di bambini che soffrono da ogni parte del mondo per la cattiveria degli adulti, agli animali torturati e uccisi senza motivo...forse questa gente non merita che noi ci arroghiamo il diritto di farla morire, ma merita sicuramente che la restante parte della propria vita sia un inferno...

M
monicucciola83
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Rullante * BANNED * il sab mag 20, 2006 2:34 pm

Quoto fortemente l'indignazione di Sandman e di tutti.
In giro e' pieno di gente di m....

Avrei fatto esattamente quello che ha fatto Sandman che apprezzo molto per il suo gesto. :B
Che stronza mondiale quella barista ! E poi una donna,che dovrebbe essere ancora piu' sensibile ad una eventuale disavventura di un bambino ! Che stronza.... :|

Mi ricordo che una volta chiamai i carabinieri perche' sentivo urla quasi disumane durante un litigio in un palazzo davanti al mio. Dissi che la situazione era preoccupante e che dovevano venire a fare un controllo prima che la cosa degenerasse tragicamente.Sentivo un uomo che urlava fortissimo e una donna in stato di difficolta'.
Nulla.........il carabiniere al telefono (un giovane di leva probabilmente) mi disse che non potevano intervenire.Allora io risposi che li avrei ritenuti responsabili in caso di degenerazione del litigio e chiesi il nome del carabiniere al telefono. Mi rispose:"non e' previsto".
Gli domandai se per farli intervenire era necessario aspettare che qualcuno finisse con le ossa rotte o peggio......
Niente lo stesso.
Per fortuna poi la cosa si calmo'....

Ma che caxx di mondo e' ? :x :cry:
Con chi mi trovo a condividere il Pianeta ?
Forse sono io il fesso ? :idea:

Comunque io,come Sandman e altri qui e altrove,continuero' a difendere quelli che si trovano in difficolta' (uomini e animali) e non mi faro' MAI i caxxi miei se qualcuno ha bisogno di aiuto. MAI !

Nel nostro piccolo tutti possiamo essere dei cavalieri romantici. :a:
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda nikyba *BANNED* il sab mag 20, 2006 2:41 pm

monicucciola83 ha scritto:Quello della pena di morte ? un argomento delicato. Credo che l'opinione in merito cambi da qualcuno esterno a qualcuno a cui magari ? stata ammazzata una persona cara. A volte penso che non siamo nessuno per poter giudicare se un essere (umano e non) meriti o meno di vivere; ma poi penso al piccolo Tommaso, alle migliaia di bambini che soffrono da ogni parte del mondo per la cattiveria degli adulti, agli animali torturati e uccisi senza motivo...forse questa gente non merita che noi ci arroghiamo il diritto di farla morire, ma merita sicuramente che la restante parte della propria vita sia un inferno...

M

pienamente d'accordo cn te...credo ke ucciderei coloro ke fanno male ai miei cari...ma x quanto possa valere un giudizio esterno,io la penso cme ho detto...una vita in prigione...senza sconti :!:
Messaggi non Letti

nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Metallaro il sab mag 20, 2006 4:57 pm

nikyba ha scritto:sono d'accordo con la convinzione ke ki sbaglia va punito e so ke sto stato del cazzo magari dopo 5 anni libera un criminale condannato all'ergastolo...ma sono assolutamente contrario alla pena di morte.non saremmo meglio di loro se li uccidessimo.rimaniamo dal giusto e facciamo s? ke la galera,+ ke incattivire,renda + buono l'animo dei criminali.ki si ? beccato l'ergastolo,lo faccia,e non come tanti casi in cui i criminali appena usciti xk? si sono finti "bravi",non perdono tempo a compiere altri omicidi. :wink: questo ? il mio parere a riguardo...NO ALLA PENA DI MORTE :!:

In Italia gli omicidi sono uno ogni 93000 persone.Negli DStati Uniti uno ogni 12000 persone.
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il sab mag 20, 2006 7:22 pm

Ci sono due sole argomentazioni valide contrarie alla pena di morte:
1) ? qualcosa di troppo blando per crimini orrendi
2) non ? un deterrente verso criminali disperati, che conoscendo la gravit? delle loro azioni vendono ancor piu cara la pelle tramutandosi in disperati.

Ad esse pu? aggiungersi la non sempre infallibilit? della legge, che ha spesso zoppicato causa prove in realt? poco significative (DNA)
choffan

Messaggioda Market il sab mag 20, 2006 7:26 pm

Defender ha scritto:Si per? per dire la faccenda del cane non ? grave come nel caso di una persona a mio avviso

Mi spiace, ma su questo mi trovi profondamente in disaccordo :evil:

Defender ha scritto:per la facenda di tua zia ? chiaro che anche la paura in quel caso regnava sovrana e nessuno ha mosso un dito anche se bastava chiamare il 112 :cry:

Paura di 4 ragazze zingare? Un normale uomo di mezza et? le metterebbe in fuga subito con due sberle...e se chiami il 112 ti dicono che, finch? non succede niente di rilevante, loro non intervengono. Bella giustizia.

M

ommioddio.
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Market il sab mag 20, 2006 7:28 pm

nikyba ha scritto:ormai sappiamo tutti ke il mondo ? uno skifo,ma spezzo una lancia in favore degli abitanti meridionali :D ... non so se la situazione al nord ? davvero grave,e io nn cerco il paragone :D vorrei solo dire,come abitante meridionale,ke la solidariet?,anke se non da tutti,non manca proprio.certamente nn ? + cme prima,ma se ti scapezzi (per fare un esempio vissuto in prima persona) con la bicicletta per strada,molta gente non esita a fermarsi con le auto e soccorrerti,magari portandoti in ospedale.la solidariet?,se non da tutti,viene da moltissima gente :P :D ...solo una cosa confermo...il 112 non serve a un CAZZO!!! :mrgreen: :a:

bha anche da me.....che abito in montagna ci si aiuta a vicenda, perch? i paesi sono cosi piccoli che poi tutti ci conosciamo.........

probabilmente nelle big tauns ? diverso.......
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda choffan il sab mag 20, 2006 7:29 pm

Cmq se avete argomentazioni da propormi che vadano oltre il trita-e-ritrita contro la pena di morte son dispostissimo a sentirle, perch? anch'io sono contrario, anche se razionalmente vedo che sarebbe una cosa che uno stato funzionale potrebbe proporsi.
Diciamo: a livello teorico ha la sua funzione
Empiricamente ha sempre dimostrato una fallacit? assurda, a parte situazioni di eccezionale tensione interna!
choffan

Messaggioda bellabollo il sab mag 20, 2006 8:06 pm

ragazzi, stiamo parlando di vita (?) o almeno di ci? che dovrebbe essere, di rapporti tra le persone e non su come segarli definitivamente.
non credo che Sandman volesse discutere su questo ...
Ultima modifica di bellabollo il sab mag 20, 2006 8:52 pm, modificato 2 volte in totale.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda choffan il sab mag 20, 2006 8:51 pm

La vita si apprezza sapendo di morire :D
choffan

Messaggioda bellabollo il sab mag 20, 2006 8:53 pm

l'onnipresente avvoltoio giornalista choffan non mi fa nemmeno finire di modificare un testo ... te possino ... :mrgreen:
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il sab mag 20, 2006 11:24 pm

Vabb?, ma sono cose all'ordine del giorno :x

Poi se intervieni passi per pirla...un paio di anni fa vicino all'Universit? ho addocchiato tre zingarelli di merda che avevano accelerato il passo seguendo una ragazzina. Il mio occhio mai a riposo (minchia, peggio di Sauron :o ) aveva capito che le avrebbero rotto i coglioni, scatto in avanti (perdendo il mio amico che era con me...che non si era accorto di un cazzo), mi avvicino, vedo che i tre coglioni si fanno sotto alla ragazza che cammina ignara.
I tipi allungano le mani.
Avanzo sempre pi? velocemente.
I nani aprono lo zainetto della ragazza, sfilano qualcosa, si girano soddisfatti....ma....ci sono io, beffardo.
Mi consegnano subito il bottino e scappano. Avrei voluto saccagnarli di botte, ma dovevo ridare il portafoglio alla tipa.
Ignara e stordita, un pochino.

Dietro la curva c'? una centrale ENORME della polizia e, davanti, c'? pure un gruppetto di vigili in bici. Segnalo l'accaduto e il vigile maschio, coglione di merda, dice:"ma perch? non ce li hai portati qua?"
"Perch? non ? il mio dovere, sono tre bambini zingari, dietro l'angolo, fate quello che volete" Rispondo, aggiungendo un Vaffanculo mentale.

Scazzato riprendo la strada per l'Uni col mio amico, becchiamo ancora la tipella che mi chiede se aveva visto se tiravano fuori qualcosa, perch? le mancava la carta di credito...ma mi guardava con sospetto, la TROIA :o
Per sua fortuna era al telefono con la madre che le ha detto di averla trovata.
Altrimenti l'avrei saccagnata di calci in culo :o

Poi tempo fa tornavo a casa di notte tranquillo tranquillo, col finsetrino abbassato.
Ad un certo punto sento delle urla della madonna provenire da due ragazzi sul ciglio della strada. Rallento, accosto, e ascolto.
C'era un tipo che urlava ad una ragazza "ti ammazzo!, non fare la stronza! Vieni con me!"
Gi? mi giravano i coglioni....
Lei:" No! Stronzo, non salgo sul motorino se sei conciato cos?!"
Lui continuava e si agitava...ho fatto inversione e mi sono appostato poco pi? avanti pronto ad intervenire e/o a chiamare i Caramba. Ad un certo punto lui ha smesso, e lei si ? incamminata verso casa(da quanto diceva).
L'ho seguita a distanza per un po', poi ? sparita in una via privata. Il tipo non c'era pi?.
Sar? passato per maniaco, probabilmente :D

Infine, oggi, sul treno di ritorno da Firenze noto due "simpaticissimi" marocchini truzzi che si aggirano sul treno. Mi innervosiscono all'istante, scommetterei 100 euro che non hanno il biglietto.

Un'ora dopo passa un controllore e chiede (eravamo sul corridoio) se avessimo visto due ragazzi correre...io dico, no....ma....

:D

avevo notato un gomito spuntare da una delle porte del treno in direzione del cesso fuori uso della carrozza.
Il gomito in questione era dentro una felpa gialla, come quella di uno dei due randagi.
La luce che indica il bagno occuparo si ? accesa subito dopo che il gomito era sparito....
Al controllore ho detto:" Qua non sono passati, ma si ? accesa la luce del bagno fuori uso. Sono l?" :o

Erano l?.

mezz'ora dopo li hanno abbandonati nella campagna :mrgreen: (magari cazzo, purtroppo erano vicini ad un centro abitato)

Ed era la seconda coppia di maruga senza biglietto della serata, per la cronaca. Con annesse perdite di tempo per farli scendere dal treno.

Se avete problemi chiamate il Bone :o
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bellabollo il dom mag 21, 2006 12:04 am

bonehead2 ha scritto:Se avete problemi chiamate il Bone :o

Dunque, sar? breve ................................bla bla .............................
e bla bla bla ......... invece .......... quindi ............................... inoltre
.............bla bla bla ....... ma .......nonch? ................ ecc. ecc. ..........

se proprio non riesci mandami un 500.000 euro e la chiudiamo l? :wink:
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda choffan il dom mag 21, 2006 12:40 am

bellabollo ha scritto:l'onnipresente avvoltoio giornalista choffan non mi fa nemmeno finire di modificare un testo ... te possino ... :mrgreen:

mi pagano a metratura :D
choffan

Messaggioda choffan il dom mag 21, 2006 12:47 am

Mh comunque vorrei fare notare una cosa: se i soldi non ce li hai e il servizio ti ? indispensabile, lo usi e te ne fotti.
Quanti italiani ho beccato senza biglietto chiusi nel cesso? Almeno 50 :D Quanti sull'autobus? Lasciamo stare, quando sono stato beccato io, ho imbastito una tragicommedia con il controllore che alla fine per la piet? totale mi ha lasciato andare con l'intero autobus che mi prendeva per il culo :D
Il problema ? quando poni nella scala delle priorit? il piacere prima che il dovere.
E in fondo non siamo costantemente mitragliati da campagne pubblicitarie che ci invitano a "goderci la vita" preti che ci esortano a vivere la "spensierata giovinezza" e politici che tremano a parlare di tasse perch? sanno che l'italiano medio non capir? mai che pi? spende per lo stato, pi? c'? possibilit? di investire (d'altronde in uno stato dove il magna magna ? generale, chi cazzo lo paga con convinzione, il canone, per poi trovarsi rifilato una soap al posto dello sceneggiato su Borsellino perch? ? contrario alla "par conditio -fatto realmente accaduto-)
choffan

Messaggioda 7eils il dom mag 21, 2006 10:09 pm

sar? molto drastico..x? io dico...

si alla pena di morte..gente cos? nn deve merita di vivere.nn m sembra giusto ke ki sbaglia grazie alla nostra bellissima e superefficace "giustizia" dopo aver Esempio ammazzato 3,4 persone grazie a tutte le "Grazie" riesce a farla franca.Io invece li prenderei.li metterei appesi hai ganci dei macellai e ogni giorno gli taglierei un pezzo del loro viscido corpo..prima un orecchio, poi il naso, poi un dito, e in fine gli passerei del sale con limone o aceto per farli soffrire ankor di + (fa molto film Horror!! :P )

scusate la drasticit? x? io nn posso farci niente.M saltano i nervi quando vedo gente ke uccide , fa male a persone innocenti (bambine , anziani ecc ecc) e la fa cos? tranquillamente franca.Perdo i nervi :x
GRRRRRRR!!!!!!(Rabbiosa Setta Col Coltello Tra I Denti)
:Membro della Grande Alleanza del Batterista
Autodidatta

BOCCE BOCCE BOCCEEEE!!!:tru
Fiero/devoto discepolo dell'indimenticato maestro TreCool91
7eils
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda bonehead2 il dom mag 21, 2006 10:10 pm

bellabollo ha scritto:
bonehead2 ha scritto:Se avete problemi chiamate il Bone :o

Dunque, sar? breve ................................bla bla .............................
e bla bla bla ......... invece .......... quindi ............................... inoltre
.............bla bla bla ....... ma .......nonch? ................ ecc. ecc. ..........

se proprio non riesci mandami un 500.000 euro e la chiudiamo l? :wink:

Quando vincer? al SuperEnalotto mi ricorder? di te, tranquillo :D

Anzi, mi ricorder? di tutti quelli del forum...su cazzo, pregate per me ;)
Poi vi avrete il giusto premio.

Al lavoro, ragazzi, dai che ce la fate 8)
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto