labatteria.it • Leggi argomento - PER JASON979

PER JASON979

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Roger-It il gio nov 13, 2003 3:44 pm

ciao jason, quando vuoi possiamo incontrarci per il charleston, io sto a bari.
mi piacerebbe che andassimo nel tuo locale, cos? se non hai mai sentito il suono del bionic da 13", lo potrai sentire e giudicare.

ciao fatti sentire

_________

Roger Taylor rocks !!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda jason979 il ven nov 14, 2003 10:40 am

...ti ho mandato un sms :wink: !!!
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda teox il ven nov 14, 2003 12:42 pm

Roger-It ha scritto:ciao jason, quando vuoi possiamo incontrarci per il charleston, io sto a bari.
mi piacerebbe che andassimo nel tuo locale, cos? se non hai mai sentito il suono del bionic da 13", lo potrai sentire e giudicare.

ciao fatti sentire

_________

Roger Taylor rocks !!

Ciao Roger..da come avrai sentito ma hanno rubato i piatti (e quindi anche il bionic da 13") quindi se non lo prende Jason magari a 110-120 eurozzi lo prendo io..per? gradirei solo qualche foto ok???Grazie ciaox!!!Fammi sapere!!! :D 8-) :wink:

Rock's NOT dead!!!
Drums: DrumSound Equalized2004
Snares: Ludwig Supraphonic, Drumsound maple
Cymbals: Zildjian
Hardware: Pearl,Tama
Drumheads: Evans
Sticks: Pro Mark
www.myspace.com/echoweb
teox
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Roger-It il ven nov 14, 2003 3:30 pm

caro jason, purtroppo non ho soldi nel cellulare :(
vediamoci sabato pomeriggio alle 3 ad Acustica, se vuoi.
cmq se vuoi dammi un altro luogo o orario via sms.

_________

Roger Taylor rocks !!
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda jason979 il ven nov 14, 2003 4:06 pm

ok... ti ho risposto ...in ogni caso posta pure qui... prima di domani ci far? sicuramente un altro salto :wink: !!!
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Roger-It il ven nov 14, 2003 11:57 pm

x adesso ? confermato ad acustica alle 15 .. in ogni caso, fammi sapere.

ma toglimi una curiosit?, l'hai mai sentito il suono del bionic da 13" ? :oops:

_________

Roger Taylor rocks !!
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda jason979 il lun nov 17, 2003 1:07 pm

...allora Roger ieri ho suonato per circa tre ore con basso e chitarra (che poi sono il mio gruppo pesante) e devo dire che il suono del charly bionic ? veramente una mazzata... made in hellImmagine !!!... per suonare cose rumorose ? l'ideale, ma anche nei groove pi? "timidi" rende molto...dando un buon tiro!... all'inizio gli ho dato tre colpi e sembrava non suonasse... poi... lo usero sempre con il gruppo "pesante"!!! nell'altro gruppo in cui suono lo user? come remote charleston perch? li ho bisogno di pi? musicalit? e sensibilit? al tocco!!!... alla prossima :wink: !
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Roger-It il lun nov 17, 2003 8:09 pm

hai visto, che ti dicevo ??
? un piccolo cannone ! l'hai sentito come ? potente in posizione semi-aperta ?
sono contento che ti piaccia, con quel charly ho fatto delle belle cose :wink:
alla prossima !!

Ps. ragazzi, jason979 ? proprio un ragazzo "assiduato", come si dice a Bari :wink:

_________

Roger Taylor rocks !!
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto