labatteria.it • Leggi argomento - CONOSCETE QUALCHE SCUOLE DI BATTERIA A VENEZIA?

CONOSCETE QUALCHE SCUOLE DI BATTERIA A VENEZIA?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda koji il sab nov 15, 2003 9:53 pm

ragazzi ? per una mia amica che abita a venezia vorrebbe prendere lezioni di batteria conoscete qualche scuola di batteria da quelle parti :)
koji
battipentole

Messaggioda Jeremy il sab nov 15, 2003 10:47 pm

Eccomi qua!Com'? la tua amica?Sconti esponenziali alla figosit?;)
No, dai, a parte gli scherzi, io sono di Venezia e posso darti qualche dritta!
A Venezia di scuole valide ce ne sono ben poche...diciamo anche non valide, non c'? molto, la principale ? Suono Improvviso, io l'ho fatta x un anno e mezzo.Il maestro ? troppo bravo, unico difetto il fatto che lui insegna solo con l'impugnatura jazz, magari a lei va bene lo stesso, ma se fa punk o metal(ma dove?) non credo sia il massimo...cmq lui ti prepara proprio bene.
Senn? ci sono altre scuole valide ma a Mestre, mi sembra si chiami Semicroma o qualcosa di simile, poi ce ne sono altre ma non le conosco.
A Venezia c'? pochino a parte Suono Improvviso, mi sembra che i corsi siano iniziati prorpio da pochissimo x cui ? meglio che si decida in fretta, la scuola ? a fianco della ormai ultra famosa sala prove in strada nuova del Bebo.
Nel caso siate di Mestre non so darvi notizie pi? dettagliate,sorry.
Spero di esserti stato utile,ciao!
Jeremy
martellatore
martellatore

Messaggioda n/a 4 il lun nov 17, 2003 12:20 pm

koji ha scritto:ragazzi ? per una mia amica che abita a venezia vorrebbe prendere lezioni di batteria conoscete qualche scuola di batteria da quelle parti :)

sapete dove posso comprare falli di gomma e vagine in lattice?...
non sono per me .... ma per un mio amico! :shock:
n/a 4
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto