labatteria.it • Leggi argomento - MAC Intel: elenco applicazioni Universal Binary

MAC Intel: elenco applicazioni Universal Binary

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il mer mag 31, 2006 12:45 pm

Mi permetto di linkare dal "mio" forum un topic di sicuro interesse per i possessori di Mac Intel based

-----------------------------------------------------

Molto spesso mi trovo a cercare di capire se un'applicazione ? Universal Binary oppure no, e i siti di segnalazione spesso non sono chiari n? comodi.

Il fatto che un'applicazione sia in versione Universal Binary, comporta che tale applicazione sia totalmente compatibile con i nuovi sistemi Mac con processore Intel, e quindi non necessitino dell'emulazione di Rosetta per poter girare su tali macchine. In caso contrario l'emulatore di cui sopra far? comunque funzionare il programma sul vostro MacIntel, ma, appunto, emulando un sistema PPC, cosa che richiede il dispendio di un quantitativo praticamente doppio di Ram da parte del sistema. Insomma, non girano male, ma se non usano Rosetta girano meglio.

leggi tutto
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto