Winnie ha scritto:conosco molte tribute band (viste x lo pi? in epike serate al geronimo's) e io stesso sto cercando d mettere su un tributo ai blink 182 ke saranno una merda ma hanno alcune delle parti d batteria ke + mi diverto a suonare...il mio gruppo si kiama EndOrPhin, ma nn credo ke tu c conosca...nn siamo cos? conosciuti: PER ORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()

Winnie ha scritto:ci terrei molto a venire...fammi saxe le date e i posti...cos? se nn ho gli allenamenti vengo sicuramente...

http://xoomer.virgilio.it/drummershouse
Winnie ha scritto:x signorina buonasera: vorrei mettere delle foto ma nn ho n? la makkinetta digitale n? lo scanner...tutti i soldi li spendo solo in batteria...

Winnie ha scritto:x killer: se t riferisci al batterista dei pooh ho avuto la sfortuna d incontrarlo al luneur 2 settimane fa (nn fate quella faccia ero l? x volere della mia ragazza) io nn sapevo nemmeno ki fosse mi si ? avvicinato lui xk? mi aveva visto ke stavo leggendo drum club: e solo dopo ke mi ha detto ki fosse l'ho riconosciuto...ke xsona triste...addirittura ? lui ke avvicina le xsone x dire ki ?...

Winnie ha scritto:NN IL "LUNEUR 2", MA IL "...LUNEUR, 2 SETTIMANE FA..." nn mi dire ke nn conosci il mitico luna park dell'eur...pensate ke mi ha talmente sconvolto quest'incontro ke me ne ero dimenticato fino a quando killer nn mi ha fatto il suo nome...

Winnie ha scritto:porca miseria killer mi hai scoxto...si nn posso fare a meno d idolatrare il suo drumming..voi studiatevi i vostri rockettari da strapazzo..io seguo il migliore...D'ORAZIO FOR EVER!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Santo Bonham xdonami xk? t ho rinnegato...far? 20 paradiddle e 5 volte stairway to heaven x espiare...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite