labatteria.it • Leggi argomento - batteria come sport

batteria come sport

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda gabrielemorse il mar nov 18, 2003 2:49 pm

credete ke suonare la batteria possa sostituire bene o male lo sport? insomma si suda, col doppio pedale le kosce dopo un quarto d'ora vanno a fuoco, e alla fine le braccia sono dolenti. nessuno sa se esiste qualche foglio di carta ke attesti quanto sopra scritto. mia madre mi rompe i koglioni asserendo ke non devo suonare la batteria per andare in piscina. io mi uscio andare in piscina ma dice ke devo fare qualke sport(? arrivata a nascondermi le bacchette...sono dovuto andare in piscina per riaverle). non esiste qualkosa ke la possa far ricredere?? una lotta continua ogni giorni kon minacce di bucare le pelli, fondere piatti, rigare i fusti, spezzare le catene dei pedali insomma... vuole ke faccio sport(ke mi leva tempo dal suonare la batteria)
"fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza"INFERNO,CANTO XXVI, vv 119,120
gabrielemorse
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lorenzo il mar nov 18, 2003 3:14 pm

Di solito lo sport serve anche per suonare meglio la batteria, ci si stanca di meno braccia e gambe...non farlo leggere a tua madre per? :)

Immagine
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto