Dave Grohl ha scritto:E' un telefilm, nei telefilm la gente vola, spara altra gente

FLAMINSANE DRUMMER ha scritto:Avete mai visto una mamma per amica?non che sia il mio telefilm preferito,anzi...ma ho notato un giorno che cera sta batterista cinese e ho provato a guardarlo un po....scandaloso
Questa non solo se ne ? andata di casa per poter suonare(visto che in famiglia erano abbastanza rigidi),ma ? andata a vivere col bassista e chitarrista del suo gruppo,pagando l'affitto chissa in che modo........
Non solo,ha anche una Dw,la batteria sulla quale si ? allenata in un negozio per ore prima di possederla(ovvio quale negoziante non ti lascia nel suo negozio a suonare tutto il giorno).......
E ora,non avendo preso mai una lezione,senza leggere manco uno spartito,se ne ? andata in tournee su un furgone scassato,e al ritorno avevano guadagnato 10.000 dollari.........
Va be,domani prendo il mio pullman da 700.000 ero e parto per la svezia,sapete devo suonare al tuska....poi al gods.....

EDO. ha scritto:Lo vede mia sorella, odio quella troia di madre con quella voce insopportabile e tantomeno sua figlia.
Un altro motivo per buttare nel cesso la tv.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti