E' da circa una settimana che tento in tutti i modi di risolvere sto problema.. in pratica ho sempre avuto qualche problema con questa scheda video in quanto i driver della ATI fanno piuttosto cagare, ma me la sono sempre cavata. Un giorno ho cambiato un'impostazione a cazzo in un gioco (cambiando da Direct3D a OpenGL), alch? il pc si ? impallato e riavviandosi non caricava windows in quanto diceva che c'era un errore hardware legato alla scheda video. Ho provato di tutto: reinstallare tutte le versioni dei driver (dalle precedenti alla mia scheda video alle ultime), aggioranre driver del monitor, cambiare monitor.. ma ora c'? un problema al livello di lentezza del pc. Ovvero il computer in ogni suo processo ? rallentato e carica una quantit? spropositata di RAM; nel solo processo di caricamento di windows si nota proprio un rallentamento anche nel caricare la schermata blu dove si seleziona l'utente.. Apro il task manager e noto che una semplice operazione come aprire una cartella di documenti mi manda l'utilizzo della CPU al 100% per un secondo .. oppure lo spostamento della finestra della stessa manda la cpu all'80% mentre la muovo sul desktop. Non posso ascoltare brani perch? si intoppano ogni 2 secondi anche se apro solamente il men? d'avvio..
Traendo le conclusioni ed andando per esclusione non pu? essere un problema di insufficenza di ram in quanto sono 512mb e non si ? mai presentato un problema simile.. il picc? non ? infetto da virus o spyware, poich? li elimino periodicamente e stamattina ne ho eliminato uno..
Confido nell'aiuto di qualcuno..
Chinaski, non alludevo minimamente a te.. no no
scusatemi il papiro