ate..
qualcuno di voi ha beneficiato di tale offerta??:!: ....
cmq ? innegabile che dopo questa mega offertona agli occhi della gente mediaworld guadagner? moooooooooooooooooolte attenzioni d'ora in avanti!!!
ate..

il magico alverman ha scritto:tranquilli che non ci smenano niente , anzi ! , sicuramente vuoi buoni, vuoi coperture assicurative , saranno ultracoperti.
inoltre mi pare che mediaworld non ci sia solo in italia, quindi se hanno fatto la stessa offerta in altri posti li hanno guadagnato

bing ha scritto:vero, gran culo...![]()
a me piacerebbe sapere da chi ha usufruito dell'offerta se ? completamente gratis o se cominciano tipo: l'iva bisogna cmq pagarla tag taen etc etc...![]()
![]()
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
il magico alverman ha scritto:tranquilli che non ci smenano niente , anzi ! , sicuramente vuoi buoni, vuoi coperture assicurative , saranno ultracoperti.
inoltre mi pare che mediaworld non ci sia solo in italia, quindi se hanno fatto la stessa offerta in altri posti li hanno guadagnato

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

mi sa che se pigia il pulsante di accensione ci pu? vedere le trasmissioni televisive, oppure quelle trasmesse via satellite collegandolo ad un ricevitore, o anche dei film in dvd collegandolo sempre al lettore,ecc...st0rm ha scritto:un mio amico ha comprato un televisore da 3000 euro mi pare, ma tanto che cazzo ci fa..?

notizia avuta da una persona affidabile:
"ad ogni modo ho saputo di straforo che Media World altro che fallimento, ha capito tutto
sembrerebbe che per pararsi il culo con questa promozione abbia fatto una sorta di assicurazione molto particolare che in italia ? vietata ma in GB no... ossia una puntata pesantissima sulla vittoria italiana al mondiale presso i bookmakers inglesi
ossia dovrebbero aver dato via tv per circa una decina di milioni di euro e almeno 1,5 di milioni li hanno investiti sulla vittoria dell'italia, che a inizio mondiale era data circa a 7,5
per cui loro venderanno robe per complessivi 20 milioni di euro, di cui 10 pagati dal clienti e il resto dai bookmakers

taco ha scritto:mi sa che se pigia il pulsante di accensione ci pu? vedere le trasmissioni televisive, oppure quelle trasmesse via satellite collegandolo ad un ricevitore, o anche dei film in dvd collegandolo sempre al lettore,ecc...st0rm ha scritto:un mio amico ha comprato un televisore da 3000 euro mi pare, ma tanto che cazzo ci fa..?
ci pu? fare tante cose!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()