breen- ha scritto:u? picciokeddos! sabato devo suonare col nuovo gruppo al JazzAbuglio a cagliari dietro l'IBARIUM alle 22! facciamo pezzi nostri stile pinkfloyd con un tocco quindi di psichedelia! vi aspetto ! <font color="green"><font size="6">AAAAAAIOOO</font id="size6"></font id="green">![]()
![]()

Squid ha scritto:fate una cosa....sabato andate a vedere breen e domenica venite a vedere me!.....![]()
![]()

Squid ha scritto:...azz....forse vado ma non so.....
BREEN scusa se ti rubo il topic![]()
![]()
...ma non volevo aprirne un altro a vuoto!......ehehehhehe....
il 28, 29, 30 novembre c'? a cagliari il kontakte festival, una rassegna di musica sperimentale con artisti a livello internazionale, io suono il 30, dalle 21.30 in poi....il festival si svolge alla chiesa di santa maria chiara (nelle scalette di santa maria chiara a cui si arriva da piazza yenne) e l'ingresso ? gratuito...
fate una cosa....sabato andate a vedere breen e domenica venite a vedere me!.....![]()
![]()

Cann ha scritto:Breen probabilmente io vengo! ...sabato non ho in programma nulla. Siete solo voi a suonare?... cio? se arrivo tardi vi trovo comunque? ...Domenica devo suonare pure io! All' FBI! ... ? un concorso, ci sono altri 4 gruppi!
Matt

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti