domani mattina devo andare da acustica a napoli e dovrei portare un rullante nuovo che deve controllare per dei blocchetti storti, per? vorrei portare anche il mio vecchio rullante per vedere se mi fa una permuta e poi dovrei prendere molte cosucce tra le quali anche un set nuovo di pelli compreso quella della cassa da 22".
mettendo il percorso su tuttocitt? mi propone di andare per mezzocannone e poi facendo varie traverse fino a santa chiare e quindi via san sebastiano, sinceramente non mi arrisico nemmeno in questo percorso perch? ricordo che molte di quelle strade sono a traffico limitato con controllo tramite telecamere.
vorrei andare da sopra, ossia arrivare con la macchina dalle parti di piazza dante in modo da raggiungere il negozio da via port'alba.
in sostanza vorrei sapere se esistono dei parcheggi (anche garage privati) da quelle parti oppure se conoscete un valido itinerario per raggiungere agevolmente il negozio, permettendomi di arrivare li fuori con la macchina ma evitando multe e magari quartieri troppo a rischio.io arrivo dalla provincia (afragola)
grazie