nn so se avete presente ma quelle di serie hanno tutte un frontalino largo particolare ke si adatta alla plancia..quindi credo ke sostituire il tutto con un autoradio venga fuori esteticamente una cagata .. voi ke mi consigliate di fare?
evviva metaller...

evviva metaller...

Lord of Numbs ha scritto:grazie ragazzuoli ho risolto!![]()
x patapunfete: sei di torino vero?vai da the sound in pza bengasi
hanno la mascherina apposta x la grande punto, scegli l'autoradio ke vuoi(ne hanno a bizzeffe dalla piu' scrausa economica alla piu' cazzuta da paura,marcke migliori) e in piu' volendo te la montano loro in 30 -40 minuti

Lord of Numbs ha scritto:ho da poco una grande punto con lettore cd di serie..il problema e' ke i miei nn si son capiti con il rivenditore..insomma nn han capito una cippa e l'han presa col lettore cd normale... la fiat mi ha proposto come unica alternativa di riportarla a loro x far mettere un adattatore x i-pod costo:sui 400 euri (senza i-podma bafanculooo..)
nn so se avete presente ma quelle di serie hanno tutte un frontalino largo particolare ke si adatta alla plancia..quindi credo ke sostituire il tutto con un autoradio venga fuori esteticamente una cagata .. voi ke mi consigliate di fare?
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

evviva metaller...

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti