group"

, ero rimasto alla mia vecchia bianchi da corsa tramandata da padre in figlio, che pesava pi? di un ciao! 

John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

Rullante ha scritto:Sconsiglio la bici da corsa. E' rigidissima e con le ruotine secche secche che ogni buca la senti nel sedere in modo esponenziale.
Meglio mountain bike (cosi' se vuole si spara anche un po' di sterrato e ci fa le sgommate) o una piu' seriosa city-bike.

Rullante ha scritto:Sconsiglio la bici da corsa. E' rigidissima e con le ruotine secche secche che ogni buca la senti nel sedere in modo esponenziale.
Meglio mountain bike (cosi' se vuole si spara anche un po' di sterrato e ci fa le sgommate) o una piu' seriosa city-bike.

Lord Banana spakka!!!
Lord Banana spakka!!!
IlGiovaneIko ha scritto:Pippo, io senza cambiare dieta (in realt? mangio solo un po' pi? frutta e verdura di prima) e senza comprare una bici, con 40 minuti di camminata al giorno (andata e ritorno da lavoro), oltre ad avere la possibilit? di ascoltare e riascoltare intere discografie che non sentivo pi? da anni tramite il magico i-pod, ho perso in una decina di mesi quasi 10 kg e mi sento da dio.
E non ho nemmeno dovuto spendere soldi per una bici![]()

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti