labatteria.it • Leggi argomento - avete voluto la sinistra...

avete voluto la sinistra...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Zolfo il mer ago 02, 2006 8:03 pm

detenuti scarcerati... qui in friuli ubricahi fuori dalle carceri, furti, un anziano aggredito...

un carcerato appena uscito ? corso a picchiare la moglie...

ma dove siamo finiti? :x
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drummer3 il mer ago 02, 2006 8:04 pm

? un bello schifo!!!! :x :cry:
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda choffan il mer ago 02, 2006 8:05 pm

Io sono totalmente contrario all'indulto, disgustato da una sinistra che non riconosce nelle proprie scelte il germe di una politica facilona e precisamente borghese.
choffan

Messaggioda satyricon il mer ago 02, 2006 8:09 pm

e vai!!!
E ADESSO STRONZETTI ADORATORI DELLA MAFIA E DEL NANO BASTARDO FATEVI AVANTI CON LE VOSTRE CAZZATE
-------------------------------------------------------
Chinaski Fan Club
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mrfunk il mer ago 02, 2006 8:09 pm

? vero, noto anche con dispiacere che da quando (secondo me purtroppo) c'? su prodi, la borsa (per la tristezza di mio padre che sta puntando molto in st? periodo sulla borsa) ha fatto BOOOOOM!!! gi? costantemente... :cry: , inevitabili quindi le incazzature perenni col mondo... :(
Tutta colpa di st? vecchio marpione di Padova Scoppia, o come cavolo si scrive!! :evil: ..
Poi Mastella, e le sue idee della minkia, bh? scandalosi fino ad adesso sti comunisti... :x
mrfunk
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda st0rm il mer ago 02, 2006 8:12 pm

effettivamente l'ideona di mastella ha fatto cagare... ma del resto se metti mastella alla giustizia che cazzo ti aspetti? ? un dc di merda!
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda choffan il mer ago 02, 2006 8:54 pm

Precisa precisa, politica di quella lurida destra centrocattolica grassa e priva di valori, idee, ideologie.
choffan

Messaggioda blackash il mer ago 02, 2006 8:55 pm

Penso che con quello che ? successo con l'indulto in molti si siano vergognati (me compreso) di aver votato prodi, vediamo cosa combina ancora :x
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mastro.Geppetto il mer ago 02, 2006 9:06 pm

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Rullante * BANNED * il mer ago 02, 2006 9:17 pm

Entro solo un attimo e metto solo un paio di smile........ :D :a:
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda catastrophy il mer ago 02, 2006 10:46 pm

Mastro.Geppetto ha scritto::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

forza italia ha votato contro l'indulto?
la maggioranza se non sbaglio era superiore ai due terzi...
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda st0rm il mer ago 02, 2006 10:48 pm

cazzo ridi... l'hanno votata anche i tuoi amichetti sta buffonata :oops:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda monicucciola83 il mer ago 02, 2006 11:01 pm

Che schifo....e che schifo anche FI che ha votato a favore di questa assurdit?....povera Italia...

M
Sacra Alleanza ProgMetal - monicucciola83 * Roland TD3-KW/Tama Iron Cobra Power Glide Twin* estimatrice di MAIC * GRRRRRRRR!!!!!!!! (Rabbiosa Setta Col Coltello Tra I Denti) * DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA * Membro dell' intoccabile alleanza del Metallaro
monicucciola83
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda nikyba *BANNED* il mer ago 02, 2006 11:43 pm

secondo me la questione nn ? di dare la colpa alla sinistra, alla destra, alla dc (anke se in qualke modo ? colpevole di tutto...nn ne fa una buona :D :mrgreen: ), ai comunisti, ai fascisti ai santi o ai fanti...secondo me la questione ? ke ? stato fatto 1 sbaglio votato e sostenuto da tutti...l'indulto era una manovra necessaria,xk? quei poveretti nelle carceri stavano skiattando a 10 per cella quando ne potevano stare max 3-4...era uno skifo ke andava contro le leggi basilari sul rispetto della vita umana...solo ke si doveva essere + selettivi,e nn cacciare gente ke magari aveva ucciso 4-5 persone...questo era un provvedimento ke andava impostato in modo totalmente differente...ora forse ? anke troppo tardi ed ? inutile ke diciamo ? colpa di prodi,berlusca o mastella (ke rimane comunque 1 colgione) e tutti coloro ke hanno preso parte a questa stupidaggine... :evil: :o :cry:
Messaggi non Letti

Segretario Ufficiale del pwsm
nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda satyricon il mer ago 02, 2006 11:48 pm

nikyba ha scritto:e nn cacciare gente ke magari aveva ucciso 4-5 persone...

Gli omicidi seriali non entrano nell'indulto.

Che schifo....e che schifo anche FI che ha votato a favore di questa assurdit?....povera Italia...

E ti scandalizzi per l'indulto?ma guarda che hanno fatto porcherie ben peggiori...

forza italia ha votato contro l'indulto?
la maggioranza se non sbaglio era superiore ai due terzi...

Ma qui molti ignorano le leggi che regolano la vita parlamentare...

Cmq per quanto mi riguarda da quanto c'? la sinistra al governo non scopo pi? e tutti i miei parenti stanno morendo uno dopo l'altro...
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bubu86 il mer ago 02, 2006 11:49 pm

Come godo a vedere la sinistra fare la figura sua!Ovvero na gran bella fig de m*** :a: Bandiera rossa pa pa pa :x :arrow: :mrgreen:
Immagine:tru BOCCE! :tru

God gave rock and roll to you....KISS FOREVER!
==>:tru FONDATORE E SOMMO GERARCA DELLA MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO :tru <==
bubu86
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Cesko il mer ago 02, 2006 11:55 pm

choffan ha scritto:Precisa precisa, politica di quella lurida destra centrocattolica grassa e priva di valori, idee, ideologie.

BWAHAHAHAHA choffan T.V.B.

Amici Prodiani V.V.B.

Immagine
Immagine

:D :D :D
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Thomen il gio ago 03, 2006 12:12 am

satyricon ha scritto:Cmq per quanto mi riguarda da quanto c'? la sinistra al governo non scopo pi? e tutti i miei parenti stanno morendo uno dopo l'altro...

siamo nella stessa situazione...
ma sukate tutti...!

:suk
Il mio gruppo
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
GEMELLO DI PIPPODRUMMER
Thomen
maestro del groove
maestro del groove

Località: Gioia Del Colle (Bari) ---------- Iscritto da: Giugno 2004

Messaggioda AlcolDrum il gio ago 03, 2006 12:12 am

raga io mi schifo del nostro governo e delle cazzate che f? di continuo. aprire le carceri e regalare la libert? a questa gente che nn merita niente nn ? la soluzione ai problemi di spazio.? anche un esempio molto diseducativo per tutti. questo vuole dire che ognuno pu? fare tutto ci? che vuole. il problema ? che in italia i problemi nn vengono risolti come si dovrebbe. le carceri sono piene a causa degli extracomunitari che le affollano.(nn sono razzista) ovviamente arrivano in un paese nuovo con in testa una speranza nuova di vita rispetto al loro paese. arrivano,hanno tanti figli da sfamare e vedendo che il nostro paese nn offre neinte di meglio del loro, nn trovando ovviamente lavoro (visto che nn lo troviamo nemmeno noi) si danno alle rapine e tutto quello che possono fare illegalmente per sopravvivere. il problema sono gli immigrati. siamo pieni e strapieni e ancora nn si arresta "l'invasione" di questa gente.dovrebbero essere rispediti tutti nel loro paese e nn rilasciare + permessi di soggiorno. (sono provvedimenti duri e che onestamente mi dispiacciono perch? vedendo la faccia di quei poveretti ? davvero difficile nn commuoversi ma ? giusto cos
My drumset: Linko black, Zildjian A-Custom HH 13",Ride K Custom Brillant 20", K Dark Thin Crash 16" e 17" Brilliant, A-Custom Crash 15", China K Custom Dark 17",Splash K 8",Tama Iron Cobra Power Glide,Vic Firth 55A.
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati
Membro della divina alleanza batteristi squattrinati
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente
AlcolDrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda catastrophy il gio ago 03, 2006 12:50 am

s?, ma fino a quando ci sar? gente talmente ignorante che non si vergogna nemmeno di dire fesserie e che sembra non conoscere la differenza tra governo e parlamento come volete che una gran bella parte dei politici smetta di prendere per il culo gli italiani? tanto gli italiani vogliono essere presi per il culo, altrimenti cose del genere non accadrebbero...
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ufobobo il gio ago 03, 2006 1:00 am

E' l'ora che i nostri dipendenti se ne vadano a casa, nessuno escluso.
Perché suonare tutte queste note quando possiamo suonare solo le migliori? Miles Davis
Ufobobo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Rullante * BANNED * il gio ago 03, 2006 1:20 am

Io credo che per una questione generale di privacy e di particolare rispetto ad una figura istituzionale come il Presidente del Consiglio, non debba essere permesso di fotografare Prodi mentre fa la cacca.

:D
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mastro.Geppetto il gio ago 03, 2006 1:26 am

st0rm ha scritto:

cazzo ridi... l'hanno votata anche i tuoi amichetti sta buffonata :oops:

Ma allora sei turdo!
A differenza di quanto credi , sebbene lo abbia spiegato mille e pi? volte, io NON HO AMICHETTI, n? al governo, n? all'opposizione.

:|

rullante ha scritto:io credo che per una questione generale di privacy e di particolare rispetto ad una figura istituzionale come il Presidente del Consiglio, non debba essere permesso di fotografare Prodi mentre fa la cacca.

Beh, ma bisogner? pur poterlo fotografare, qualche volta!
:mrgreen:
Immagine
Mastro.Geppetto
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Spidy il gio ago 03, 2006 2:49 am

blackash ha scritto:Penso che con quello che ? successo con l'indulto in molti si siano vergognati (me compreso) di aver votato prodi, vediamo cosa combina ancora :x

:evil: :x
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda catastrophy il gio ago 03, 2006 3:37 am

Rullante ha scritto:Io credo che per una questione generale di privacy e di particolare rispetto ad una figura istituzionale come il Presidente del Consiglio, non debba essere permesso di fotografare Prodi mentre fa la cacca.

:D
wow, questi si che sono post intellllligenti :o
tra te e cesko non saprei a chi dare il titolo del re dell'argomentazione... :x
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rullante * BANNED * il gio ago 03, 2006 3:40 am

Bravo !
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda piro il gio ago 03, 2006 6:22 am

nikyba ha scritto:secondo me la questione nn ? di dare la colpa alla sinistra, alla destra, alla dc (anke se in qualke modo ? colpevole di tutto...nn ne fa una buona :D :mrgreen: ), ai comunisti, ai fascisti ai santi o ai fanti...secondo me la questione ? ke ? stato fatto 1 sbaglio votato e sostenuto da tutti...l'indulto era una manovra necessaria,xk? quei poveretti nelle carceri stavano skiattando a 10 per cella quando ne potevano stare max 3-4...era uno skifo ke andava contro le leggi basilari sul rispetto della vita umana...solo ke si doveva essere + selettivi,e nn cacciare gente ke magari aveva ucciso 4-5 persone...questo era un provvedimento ke andava impostato in modo totalmente differente...ora forse ? anke troppo tardi ed ? inutile ke diciamo ? colpa di prodi,berlusca o mastella (ke rimane comunque 1 colgione) e tutti coloro ke hanno preso parte a questa stupidaggine... :evil: :o :cry:

Nuove strutture "di accoglienza no EH?!, Quei "poveretti che skiattano" come scrivi tu, sono farabutti, delinquenti e assassini!!!! :| :| :| Rispetto della vita ....e di chi?? :| :| Dei delinquenti? E chi cazzo rispetta tutti coloro che sono stati offesi, derubati o privati di parenti e affetti da questi Bastardi per una manciata di euro o per un telefonino???? :| :|
Rispetto STA MINCHIA :| :|
Le carceri sono piene? Bene facciamone altre....non ci stanno i soldi??? Bene facciamoli fare a sti maledetti cos? imparano anche a lavorare e a farsi i calli alle mani!!! Non lo fanno? BENISSIMO!!! FACCIAMOLI FUORI!!!!!! :x :x :mrgreen: Cos? risparmiamo sul sostentamento di parassiti inutili e facciamo anche spazio per chi vuole provare l'ebbrezza della villeggiatura forzata!!!. Troppa garanzia per i delinquenti...in Italia!
Ma cosa ti vuoi aspettare da una classe politica del tutto simile? :mrgreen: Il simile protegge sempre il simile :D :D
L'onesto lavoratore? Deve lavorare e tacere affinch? il porco politico possa avere il suo grasso stipendio e grattarsi le palle pensando alle cazzate che deve dire alla talevisione o in quel salotto chiamato Parlamento :lol: :lol:
Volete un esempio di ci? che dobbiamo fornire ai porci di cui sopra????. Eccovi serviti..leggete:

La prima voce ? l?indennit?, quella che nel linguaggio comune ? definita "stipendio", seguono la diaria e i rimborsi: per le "spese inerenti al rapporto tra eletto ed elettori", per le spese accessorie di viaggio e per i viaggi all?estero, per le spese telefoniche.
Completano la scheda le voci sull'assegno di fine mandato, le prestazioni previdenziali e sanitarie e sui trasporti.

Indennit? parlamentare

L'indennit?, prevista dalla Costituzione all'art. 69, ? determinata in base alla legge n. 1261 del 31 ottobre 1965. ? fissata in misura non superiore al trattamento complessivo massimo annuo lordo dei magistrati con funzioni di presidente di Sezione della Corte di Cassazione ed equiparate. Tale misura ? stata rideterminata in riduzione dall'art. 1, comma 52, della legge 23 dicembre 2005, n. 266 (legge finanziaria per il 2006).

L?indennit? ? corrisposta per 12 mensilit?. L'importo mensile - che, a seguito della delibera dell'Ufficio di Presidenza del 17 gennaio 2006, ? stato ridotto del 10% - ? pari a 5.419,46 euro, al netto delle ritenute previdenziali (? 749,79) e assistenziali (? 503,59) della quota contributiva per l?assegno vitalizio (? 962,42) e della ritenuta fiscale (? 3.555,63).

Diaria

Viene riconosciuta, a titolo di rimborso delle spese di soggiorno a Roma, sulla base della stessa legge n. 1261 del 1965.
La diaria ammonta a 4.003,11 euro mensili. Tale somma viene ridotta di 206,58 euro per ogni giorno di assenza del deputato da quelle sedute dell'Assemblea in cui si svolgono votazioni, che avvengono con il procedimento elettronico.
? considerato presente il deputato che partecipa almeno al 30 per cento delle votazioni effettuate nell'arco della giornata.

Rimborso per spese inerenti al rapporto tra eletto ed elettori

A titolo di rimborso forfetario per le spese inerenti al rapporto tra eletto ed elettori, al deputato ? attribuita una somma mensile di 4.190 euro, che viene erogata tramite il gruppo parlamentare di appartenenza.
Ai deputati non ? riconosciuto alcun rimborso per le spese postali a decorrere dal 1990.

Spese di trasporto e spese di viaggio

I deputati usufruiscono di tessere per la libera circolazione autostradale, ferroviaria, marittima ed aerea per i trasferimenti sul territorio nazionale.
Per i trasferimenti dal luogo di residenza all'aeroporto pi? vicino e tra l'aeroporto di Roma-Fiumicino e Montecitorio, ? previsto un rimborso spese trimestrale pari a 3.323,70 euro, per il deputato che deve percorrere fino a 100 km per raggiungere l'aeroporto pi? vicino al luogo di residenza, ed a 3.995,10 euro se la distanza da percorrere ? superiore a 100 km.
I deputati, qualora si rechino all?estero per ragioni di studio o connesse all?attivit? parlamentare, possono richiedere un rimborso per le spese sostenute entro un limite massimo annuo di 3.100,00 euro.

Spese telefoniche

I deputati dispongono di una somma annua di 3.098,74 euro per le spese telefoniche. La Camera non fornisce ai deputati telefoni cellulari.

Assistenza sanitaria

Il deputato versa mensilmente, in un apposito fondo, una quota del 4,5 per cento della propria indennit? lorda, pari a 503,59 euro, destinata al sistema di assistenza sanitaria integrativa che eroga rimborsi secondo quanto previsto da un tariffario.

Assegno di fine mandato

Il deputato versa mensilmente, in un apposito fondo, una quota del 6,7 per cento della propria indennit? lorda, pari a 749,79 euro. Al termine del mandato parlamentare, il deputato riceve l'assegno di fine mandato, che ? pari all'80 per cento dell'importo mensile lordo dell'indennit?, per ogni anno di mandato effettivo (o frazione non inferiore ai sei mesi).

Assegno vitalizio

Anche in questo caso, il deputato versa mensilmente una quota - l'8,6 per cento, pari a 962,42 euro - della propria indennit? lorda, che viene accantonata per il pagamento degli assegni vitalizi, come previsto da un apposito Regolamento approvato dall'Ufficio di Presidenza il 30 luglio 1997.

In base alle norme contenute in tale Regolamento, il deputato riceve il vitalizio a partire dal 65? anno di et?. Il limite di et? diminuisce fino al 60? anno di et? in relazione agli anni di mandato parlamentare svolti.

Lo stesso Regolamento prevede la sospensione del pagamento del vitalizio qualora il deputato sia rieletto al Parlamento nazionale ovvero sia eletto al Parlamento europeo o ad un Consiglio regionale.

L'importo dell'assegno varia da un minimo del 25 per cento a un massimo dell'80 per cento dell'indennit? parlamentare, a seconda degli anni di mandato parlamentare.
Ma non fatemi ridere... :mrgreen: :mrgreen:
Poveretto colui che va ancora dietro a sti stronzi portando sulle spalle un'asta con su una bandiera rossa, nera,o di qual colore si voglia.... ricordo di una lontanissima identit? ideologica che ormai ? solo lontano ricordo bibblico di "Uomini" detentori una coraggiosa identit? politico/ideologica :lol: :lol:
Me che gridi...cosa vai a fare in piazza a manifestare, a gridare :cry: :cry: che VERGOGNA che provo ad essere Italiano quando un presidente, come primma cosa assoluta che fa qual'??? :cry: Si occupa della disoccupazione? Dei poveretti meno fortunati di noi? Di affrontare il dissesto politico/economico? ..... Nooooo :D :D :D Rgazzi!!! Una cosa sola in quel momento contava.... Dare la grazia ad un terrorista!! :lol: :lol: :lol: :lol: :x :x Ricordatelo sempre, questo piccolo particolare! :lol: :lol:

BUFFONI! Siamo tutti dei buffoni, che scendiamo in piazza se la squadra del cuore va in B e chiniamo il capo privi di ogni dignit? di popolo se ci camminano in faccia imbrattandoci la testa di merda!!! :cry: :cry: :cry: Questo...? l'"ITALIANO" d'italia. :cry:
Che tristezza...che pena...che schifo di popolo siamo?? :lol: :lol: :lol: :lol:
piro

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il gio ago 03, 2006 7:21 am

Zolfo ha scritto:detenuti scarcerati... qui in friuli ubricahi fuori dalle carceri, furti, un anziano aggredito...

un carcerato appena uscito ? corso a picchiare la moglie...

ma dove siamo finiti? :x

non posso che quotarti :(

mi spiace di avere dato il mio voto a dei pezzi di *erda indecenti, certo non mi apsettavo la fata turchina, ma una porcata del genere nemmeno! :|
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cesko il gio ago 03, 2006 8:01 am

catastrophy ha scritto:wow, questi si che sono post intellllligenti :o
tra te e cesko non saprei a chi dare il titolo del re dell'argomentazione... :x

Oh perdonami Mr.Sotuttoio.. o scusa non ti piace neanche essere chiamato cos?..ok, che ne dici di Mr.Tropposerioeintelligenteperscherzareconvoistronzi? Ops, ho detto stronzi, troppo volgare per la tua classe? S? s?.. Come? Ti sei rotto le scatole di questi idioti che continuano a buffoneggiare e a prendere per il culo il tuo amato insaccato? Come? Siamo su un forum di batteristi imbecilli e tu sei venuto a darci l'illuminazione? Ah s? naturalmente prima era tutta colpa del nano malefico, ora invece il premier non esiste pi? e assolutamente non centra niente con il parlamento, no, governo e parlamento sono le 2 realt? italiane pi? lontane che uno stronzo possa immaginare, tant'? che i membri dell'uno e dell'altro nemmeno si conoscono, mai visti prima. Cosa? Ah s? mi dicono che il parlamento si esprime anche sui disegni di legge avanzati dai ministri, che ovviamente, col mortazza non c'entrano per nulla..Come? Cosa ci fai ancora qui a parlare con i bambini? Tornatene dai tuoi amici nella cripta.

:oops: :lol:
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Sephmickey il gio ago 03, 2006 8:02 am

Ho iniziato a scrivere un post ma ho dovuto cancellarlo per le troppe frasi invettive che avevo scritto...

In sintesi, e non lo dico per scherzare, sto vagliando di prendere la cittadinanza in qualche paese europeo dove mi traferiro'...anche per motivi lavorativi...e non rimpiangero' nemmeno per un secondo questa enorme presa per il culo che ? l'Italia odierna......un paese che ? stato il punto di riferimento artistico, scientifico, culturale di tutto il mondo per secoli e che ora si ? trasformata nel paese delle prese per il culo...il paese delle barzellette dove chi segue una vita corretta ed onesta ? costretto a tirare avanti a vivacchiare per tenere in piedi questo cumulo di merda che ? l'Italia, gli Italiani e chi li comanda...

Sapete cosa penso? che la maggior parte (non tutti ma quasi) degli Italiani meriti tutto quello che sta succedendo...gli Italiani alla "studio aperto" e "lucignolo", gli Italiani che scendono in piazza indignati perch? la Sancripese ? stata retrocessa in C1.5, gli Italiani che si riempiono la bocca di ideologie solo perch? hanno il culo al caldo grazie a chi lavora e non viene mai ascoltato....basta, mi stanno girando troppo le palle, taglio qui il mio intervento...

Italia, vaffanculo per quello che sei diventata! :suk e stra :suk
DELO
Sephmickey
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto