Chiss?, magari sei tu un fantasma che pensa di essere un vivo.
Apparte le cazzate, di fantasmi ne abbiamo parlato anche in altri post, ho molta esperienza sul campo e mi sono documento in passato, ho visto cose abbastanza bizzarre.
Mi sono convinto che prima di tutto ci deve essere alla base una predisposizione a recepire certi fenomeni, di norma essere prevenuti non aiuta.
Poi bisogna essere "dotati", di norma i pi? dotati sono i cosidetti medium che riescono a fare da catalizzatari per permettere il manifestarsi di questi fenomeni, non per forza devi vestirti come il mago othelma per essere un sensitivo, potresti anche esserlo inconsapevole. Va pure detto che chi lo ? per? nella sua vit? ha di norma assistito a fenomeni "particolari" ed ha un certo punto capisce che ha un "non so ch?" che altri non hanno.
A volte incosapevolmente posso manifestarsi eventi inconsueti in presenza di pi? persone, perch? la loro vicinanza intensifica l' interazione tra l' evento e il gruppo di spettatori che assistono al fenomeno.
Ti potrei parlare di forza spiritica, una specie di carica spirituale che sembra ogni individuo vivente ha, e pi? ? alta e maggiore possibilit? di interazione si ha con il mondo del paranormale.
Inoltre questo fenomeni sono pi? frequenti in et? infantile e adolescenziale, in quanto sembra che da meno siamo in vita e maggiori sono i leggame residui che abbiamo con il mondo degli spiriti e l' interazione ? pi? semplice. Quindi non stupitevi se specialmente da adulti sia quasi impossibile assistere a certi fenomeni.
Tra l' altro sembra che questa forza sia legata da quante reincarnazioni hai avuto e quanto tu abbia vissuto intensamente le vite precedenti. Una cosa simile alle idee orientali per certi versi, ma chi dice che loro non ne sappiano davvero pi? di noi occidentali del mondo degli spiriti.
Se vuoi sapere qualcosa di pi? o di particolare chiedi, per quanto ne s? posso vedere di risponderti.