labatteria.it • Leggi argomento - Spedizioni dalla germania

Spedizioni dalla germania

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Winnie il ven dic 05, 2003 9:56 pm

qualcuno ke abbia acquistato qualcosa da ebay.de mi sa dire quanto viene una spedizione dalla germani a x l'italia?

yoghi has a little friend bubu...bubu...ypghi has a little friend bubu...bubu bear!!!!!!!
COME 'NA COLLA...TRA SERPE E SERPE!!!!!!!!
Winnie
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lorenzo il sab dic 06, 2003 12:43 am

dipende cosa compri:
per un piatto da 16" ho speso 12 euro, per una batteria 5 pezzi in due scatoloni sui 40-50 euro, per un ride da 20" ancora 12 euro, tutti con Ups e arrivo a due giorni dalla spedizione, pagamento anticipato

Immagine
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il lun dic 22, 2003 9:01 pm

Lorenzo,non puoi sapere che sollievo mi hai dato!
Sto per concludere l'affare della mia vita con un tedesco, mi porto (forse) a casa un rullante Sonor Designer a soli 350? ne costa 700? qua! Ed ? pure nuovo di pacca perch? ha il badge recentissimo!Miiiii speriamo che non sia un'inculata pazzesca! A proposito nei suoi metodi di pagamento c'? anche quello di pagare alla consegna,si pu? fare con l'Ups? Pagare in anticipo non ? che mi esalti molto a dire il vero.
Ciao e grazie ancora anche se tu non sapevi nulla!
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda lorenzo il lun dic 22, 2003 9:16 pm

Pagare alla consegna ? la stessa cosa che pagare in anticipo, tanto il corriere prima di ricevere i soldi non ti fa aprire il pacco, puoi chiedergli di rimanere l? per mentre tu lo apri cos? se dentro ci sono dei sassi :D lui ? testimone della truffa, ma i tuoi soldi non te li rid? comunque.
Io dalla Germania ho sempre pagato in anticipo tramite bonifico o vaglia, se il venditore ha tanti giudizi positivi di feedback ci si pu? fidare; comunque pagare alla consegna aumenta il prezzo della spedizione, non di poco

Immagine
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il lun dic 22, 2003 9:25 pm

lorenzo ha scritto:Pagare alla consegna ? la stessa cosa che pagare in anticipo, tanto il corriere prima di ricevere i soldi non ti fa aprire il pacco, puoi chiedergli di rimanere l? per mentre tu lo apri cos? se dentro ci sono dei sassi :D lui ? testimone della truffa, ma i tuoi soldi non te li rid? comunque.
Io dalla Germania ho sempre pagato in anticipo tramite bonifico o vaglia, se il venditore ha tanti giudizi positivi di feedback ci si pu? fidare; comunque pagare alla consegna aumenta il prezzo della spedizione, non di poco

Immagine

Minchia! Quante ne sai? Il tipo ha solo 15 feedback,ma al 100% positivi. Sono andato a leggerli e c'? pure uno americano;tutti felicissimi. Se ti interessa vende due Craviotto (Dw) a 550? l'uno. Ora vado a fare un'oofertina per il mio Designer Scandi Birch,che figata. Comunque il metodo di spesa/pagamento lo decido con relativa calma assieme a lui?
E,poi, se mi aggiudico l'asta e non c'? prezzo di riserva quello ? obbligato a vendere,vero?
Ti riringrazio e vado a cliccare sull'offerta,toccandomi prepotentemente le balle! :D Speriamo bene che non sia una sola! Dato che i soldi me li presta mia mamma penso che potrebbe impiccarmi in piazza :D :D :D
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda wiflo il mar dic 23, 2003 10:50 am

Dunque...
io ho comprato su ebay.de un Ludwig Hammered Supraphonic 14 x 6.5"...(ODDIO!!!!).
La spedizione a Roma mi e' venuta 16.5 Euri (ODDIO!!!!).
Il totale mi e' costato.... meno della meta' rispetto qui in Italia (ARI-ODDIO!!!!).

NON C'E' PARAGONE. EBAY.DE X TUTTA LA VITA!

Take Care
wiflo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto