labatteria.it • Leggi argomento - SPORT A SETTEMBRE

SPORT A SETTEMBRE

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda lumags il lun ago 21, 2006 2:34 pm

Che sport mi suggerite di fare???Sto a Roma,quindi ci dovrebbe essere di tutto!!!Vorrei uno sport divertente e che ti tenga in forma!
"Come mai la cravatta? La lampo dei calzoni ? difettosa. Le mutande, troppo strette. L'estremit? della cravatta mi copre il pelo sopra l'uccello."
lumags
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda themucco il lun ago 21, 2006 2:40 pm

Dipende che tipo di sport ti piace, di squadra individuale?

Comunque se ? solo esercizio fisico va bene qualsiasi sport aerobico, fatto almeno mezz' ora minimo al giorno tutti giorni con costanza, magari riducendo pure un p? il pappo, risultati garantiti. :wink:

Un trucco per mangiare a saziet? e non ingrassare ? abusare di verdure e frutta, lo sai che mezzo kilo di patate lesse hanno quasi lo stesso apporto calorico di 100 gr di pane o pasta, basta sostituire certi cibi il trucco ? tutto qua. :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sixwise il lun ago 21, 2006 2:47 pm

Judo
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Market il lun ago 21, 2006 3:07 pm

extreme miracleblading.
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda ape90 il lun ago 21, 2006 3:08 pm

il tennis ? un bello sport :wink:
ape90
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: sommo sacerdote del wuhanpizzellamegadeth - sommo busone del pizzellawuhanspammega

Messaggioda Stojko il lun ago 21, 2006 3:13 pm

Sesso...?
Non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me!
Stojko
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda theMidget il lun ago 21, 2006 4:13 pm

Dipende da che cosa piace a te. Come dice Mucco, sport di squadra, individuali, di lotta, giusto per fare attivit? o con fini agonistici, da che livello si parte...dipende da tante cose.
Io su due piedi ti direi pallacanestro, oppure nuoto. Se preferisci sport pi? "maschi" puoi provare il rugby o il football americano che ti sviluppano una muscolatura incredibile, ma anche lividi non indifferenti (provato sulla mia pelle :D ).
Se poi non vuoi impegnarti pi? di tanto ma mettere gi? un p? di chili, mettiti un bel paio di scarpe e comincia a correre. :D :wink:
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda st0rm il lun ago 21, 2006 4:23 pm

pallavolo?
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda dr zoidberg il lun ago 21, 2006 4:31 pm

Ti consiglierei il basket, ma anche la pallavolo, come dice storm..
O qualche arte marziale, kickboxing, box tailandese (preparati alla morte :D).. il Karate richiede un esercizio fisico separatemente.. l'ho fatto per qualche anno da piccolo e di sicuro va' associato ad altro se vuoi bruciare calorie.. Ma comunque gli allenamenti consistono anche in abbondanti riscaldamenti.
_.-Rock N Roll -._
"May the Groove be with you..."
?._SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO_.? !BOCCE!
dr zoidberg
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Cancarieddru il lun ago 21, 2006 4:46 pm

Ti consiglio il basket, lo sport pi? completo insieme al nuoto. Lo pratico da qualche anno e spero non smettere mai (vecchiaia permettendo)...La pallavolo? :x :x mi dispiace ma uno sport senza contatto fisico... :x :x
Membro della sfigata alleanza batteristi squattrinati
Ruttu pi' ruttu ruppimulu tuttu!
Cancarieddru
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda st0rm il lun ago 21, 2006 4:58 pm

a me il basket non piace per vari motivi:
-fatichi come un mulo e per il resto della giornata sei distrutto
-sul campo rischi seriamente di farti male, a prendersi la distorsione al dito non ci vuole niente con quel macigno di pallone... e per un batterista ? sconsigliabilissimo
-non mi piace proprio come gioco... fare avanti e in dietro sul parquet al chiuso... correre come un pazzo al chiuso... mah! almeno il calcio ? all'aperto e su spazi pi? ampi!

preferisco di sicuro la pallavolo, nonostante anche quello non sia il top per noi batteristi... ma almeno mi diverto! :wink:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda dr zoidberg il lun ago 21, 2006 4:59 pm

a sto punto meglio la pesca.. almeno non ti disarticoli niente :D
_.-Rock N Roll -._
"May the Groove be with you..."
?._SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO_.? !BOCCE!
dr zoidberg
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Market il lun ago 21, 2006 4:59 pm

motocross :tru
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lumags il lun ago 21, 2006 6:01 pm

sono indeciso se di squadra o individuale...ditemi che sport avete fatto voi con pregi e difetti.Io ho fatto pallavolo,ma ho dovuto smettere x l'altezza... :D
"Come mai la cravatta? La lampo dei calzoni ? difettosa. Le mutande, troppo strette. L'estremit? della cravatta mi copre il pelo sopra l'uccello."
lumags
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Dino Mullen Jr il lun ago 21, 2006 6:44 pm

Ma vai di tennis........... non puoi capire quante gnocche bazzicano questo sport!!!! (sono molto di parte perch? ci gioco da 24 anni :tru :tru :tru )
Immagine Comu ti scafazzu na bumma atomica!! Immagine
MEMBRO DELLA MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
BOCCE :tru !!!!!
Basix Custom Series 10-12-14 cassa 20 rullante 14*5,5
Hi hat 14 Ufip bionic, crash 16 ufip class, crash 17 turkish classic, ride 20 ufip class
Dino Mullen Jr
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Ginger Drummer il lun ago 21, 2006 6:50 pm

Basket, uno sport stupendo :tru
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda theMidget il lun ago 21, 2006 6:58 pm

Bh? dunque...ho fatto pallacanestro fino alla soglia del professionismo, poi ho dovuto smettere (avevo 16 anni) perch? i miei menischi erano completamente andati. Uno sport fantastico, ma che carica molto lavoro su ginocchia e caviglie e comporta diversi rischi per distorsioni varie, niente di pericoloso per?.
Poi ho fatto calcio, ma mi piace pi? vederlo che giocarlo, anche perch? sono un nano e giocavo in porta. Situazione non simpatica.
Poi ho fatto judo, bellissimo sport ma gli sport individuali non mi piacciono, ergo dopo due anni ho salutato tutti.
Lo sport pi? bello che ho fatto per? rimane il football americano.
Allenamenti massacranti che ti rendono fisicamente una bestia. All'epoca avevo le gambe il doppio di adesso. Uno degli sport di squadra per antonomasia secondo me dato che se non ci si aiuta l'uno con l'altro ? la fine. Non esistono fenomeni che ti fanno vincere se la squadra non li supporta a dovere.
Unico neo, se ti fai male, ti fai male sul serio. Abrasioni, contusioni, strappi e lividi sono all'ordine del giorno. Per infortuni si parla di legamenti distrutti, muscoli spappolati (e mi ? successo), ossa rotte. Alla fine ho preferito vivere. Se non suonassi la batteria cmq starei ancora con casco e paraspalle addosso. :D
Ho anche provato la via dello snowboard, ma in puglia non ci sono montagne e il periodo di allenamento ? una settimana all'anno circa, caviglia bastarda permettendo. :cry:
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Frederix89 il lun ago 21, 2006 7:35 pm

io opterei x il tennis.....io l'ho fatto ed ? davvero bello
RADUNO labatteria.it a VITERBO...IO C'ERO (11/5/2008)
:tru bocce :tru
Immagine
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente
Frederix89
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Metallaro il lun ago 21, 2006 9:35 pm

Basket o pallavolo
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il lun ago 21, 2006 9:38 pm

Market ha scritto:extreme miracleblading.

...oddio...come al solito mi piega...fonder? l'alleanza Market Forever...
...comunque a me piace da morire andare sui Rollerblade...solo che ora non vado pi? per paura di scassarmi qualcosa...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Aislinn il lun ago 21, 2006 10:27 pm

vai di pilates e fit boxe!!! :tru
Aislinn
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Cancarieddru il mar ago 22, 2006 12:52 am

st0rm ha scritto:a me il basket non piace per vari motivi:
-fatichi come un mulo e per il resto della giornata sei distrutto
-sul campo rischi seriamente di farti male, a prendersi la distorsione al dito non ci vuole niente con quel macigno di pallone... e per un batterista ? sconsigliabilissimo
-non mi piace proprio come gioco... fare avanti e in dietro sul parquet al chiuso... correre come un pazzo al chiuso... mah! almeno il calcio ? all'aperto e su spazi pi? ampi!

preferisco di sicuro la pallavolo, nonostante anche quello non sia il top per noi batteristi... ma almeno mi diverto! :wink:

E vabb?,ma se devi praticare uno sport che non provochi rischi a muscoli o ossa o cose varie tanto vale che veramente ti dai alla pesca... anche questo ? il bello dello sport, il rischio... almeno io la penso cos?. Vabb? che la batteria ? la passione di tutti, ma non praticare qualcosa per paura di non poterla suonare per un lasso di tempo mi sembra esagerato, a tutto c'? un limite. Inoltre...uno sport si pu? chiamare tale se non fatichi?!
Membro della sfigata alleanza batteristi squattrinati
Ruttu pi' ruttu ruppimulu tuttu!
Cancarieddru
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda st0rm il mar ago 22, 2006 1:50 am

riguardo la fatica, beh, anche giocando a pallavolo fatichi, un po' di meno e te ne rendi conto solo alla fine, per? fatichi. Non ? la classica sgroppata che ti finisce il fiato, ? fatica pi? leggera ma continua...
per il resto, io ho provato diversi sport, come dicevo la pallavolo che forse ? il mio preferito, poi il calcetto che ? divertente ma forse alla lunga un po' monotono, lo sci che ? quello che ho approfondito di pi? (5-6 anni a livello agonistico), lo snowboard anche questo molto bello (anche se per gli sport invernali c'? l'inconveniente stagionale legato alla neve... per chi vive vicino alle montagne tanto tanto, ma altrimenti ? un suicidio! Se tu abiti a roma ? proprio un suicidio! :wink: ), il basket l'ho fatto per un po', ma poi mi sono stufato, tornavo a casa con gambe e schiena a pezzi, e poi mi sono distorto le dite pi? volte, il nuoto ? bello e probabilmente il pi? salutare, anche se un po' noioso dopo un po', e il tennis che trovo divertente ma anche questo un po' monotono a lungo andare, e per il fisico ? pessimo, di storce l'asse delle spalle, ed infine il kung fu, che ho praticato per 3 annetti, gran bello sport, ho smesso solo perch? la palestra dove andavo ha chiuso... :x

insomma se vuoi fare qualcosa di divertente che non ti demolisca io dico pallavolo, o qualche alrte marziale, mi pare il miglior compromesso. :wink:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Manuel892 il mar ago 22, 2006 9:53 am

baseball :tru
...Membro dell' intoccabile alleanza del Metallaro...
..."Vivi e lascia vivere"...
W RAMMSTEIN!
my coverband: http://www.myspace.com/blindeseelen
Batteria: Planet drum - 12" 13" 16" 22" 14"
Piatti: h/h paiste ufip natural 14", crash 15" paiste pst5, crash 16" sabian HH,crash 16" ufip bionic series, ride ufip tiger 22"(serie vecchia)
Manuel892
martellatore
martellatore

Messaggioda sorez il mar ago 22, 2006 9:55 am

vai a correre....e di corsa!!!

ahahahahahahah.....
soundinprogress.net
myspace.com/soundinprogress

chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista medio ha un'autonomia di circa tre minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricomincia a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band
UFIP e DRUM SOUND...e basta.
sorez
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Axta il mar ago 22, 2006 9:59 am

io ho fatto pallavolo x 8 anni e judo x 3 con ottimi risultati...
ti consiglierei judo ma con una "raccomandazione"... solo se lo vuoi fare a scopo di divertimento e non agonistico...
io l'ho abbandonato x quello, anche se a malinquore, ? uno sport di contatto quindi sei sempre a rischio... io in 3 anni ho rotto 2 volte il mignolo e una volta volta lussato il polso.. e x un batterista non ? il massimo :D :wink:

in ogni caso buon divertimento qualsiasi cosa tu scelga :wink:
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda alessandrum il mar ago 22, 2006 1:21 pm

dr zoidberg ha scritto:a sto punto meglio la pesca.. almeno non ti disarticoli niente :D

Immagine

Dicevi?

:D
"La Cricca dei Jazzisti"
"Elegance Club Yamaha"

Set: Yamaha Recording Custom
Rullante: Ludwig LM400 Supraphonic
Piatti: Ufip hi-hat 14; Crash 16-18; Ping 20; Ride 21
alessandrum
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda themucco il mar ago 22, 2006 2:55 pm

Nuoto '79-81, calcio 81-85, atletica leggera 85-86, a dirla tutta dall' 86-87 ho fatto contemporaneamente atletica leggera (facevo lancio del peso) hockey al chiuso e basket , del 87-92 basket, palestra e pesi a momenti altreni dal 93-95. Poi quasi nulla apparte suonare a gog? fino al 2004, ora faccio da un p? di tempo nuoto e yoga molto seriamente.

Il nuoto, eccezzionale in tutto, specialmente per rinforzare i muscoli e la resistenza fisica, per? ammetto sia una palla s? e gi?...fosse su un letto :P altra storia. :wink: :D

Calcio, ottimo anche questo ma sbilanciato nello sviluppo della parte inferiore del tronco (le gambe per capirsi) ci vuole uno sviluppo pi? armonico. :wink:

Atletica ottima in tutto anche se a grosso rischio distorsioni tendiniti e strappi, specialmente discipline come quella che facevo io, altrimenti c'? sempre il triatlon o il pentantlon che sono decisamente complete e ti fanno un fisico pazzesco, e un culo quintuplo per?. :wink:

Basket la mia ultima grande passione, un sport faticosissimo e a rischio distorsioni (presente, 40 gioni di gesso per una caviglia!) dita rincarcate (tutte le dita apparte i 2 mignoli ed un pollice, s? cosa vuol dire avere i diti steccati :wink: ) e la schiena a pezzi e pure le ginocchia. E' uno sport che richiede grande forza fisica e preparazione atletica, altamente sconsigliato se non sei allenato ti potresti fare parecchio male. Per? ? troppo bello! :B :tru

La palestra ? buona se fai per? del fitness, cio? combinazione di pesi (leggeri) ed esercizzi di allungamento e streetching, inoltre ci puoi mettere dentro anche un p? di sauna che non f? male se fatta a piccole dosi. :wink:

Quello maggiomente consigliato per la mia esperienza ? la piscina, evita inoltre di andare a correre se non sei allenato, le tue articolazioni ringrazieranno con il passare degli anni, perch? finch? si ? giovani ? tutto ok, ma poi il conto si paga da grandi se non si fanno le cose per bene. :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Linus62 il mar ago 22, 2006 2:58 pm

Vattene a Mentana al Palaghiaccio e datti all'hockey :wink:
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Jimmy_Colin il mar ago 22, 2006 3:26 pm

io ho fatto pallacanestro fino a due anni fa...fin quando non mi sono rotto il ginocchio giocando a basket...operato, levato un menisco dal ginocchio sinistro, ora sono in forma come prima, ma ho notato che se sforzo tanto e continuamente (l'ho sforzato per un intero mese, tutto giugno) mi fa male e non riesco a fare nulla..vabb? cmq ? acqua passata...io ora da 3 anni vado a correre s? per i colli...rilassante, bello e ti ritagli un po' di tempo per stare da solo in pace...inoltre da 5 anni facci? karat?, ma non ? uno sport..bello, utile (mai nulla mi ha migliorato come il karate: fisico, elasticit?, resistenza, pazienza, disciplina. autocontrollo, autostima)..solo che non si pu? andare a fare un'ARTE marziale per divertirsi...serve impegno, costanza..e poi sotto c'? tutta una morale di vita e una filosofia di pensiero..le arti marziali occuppano corpo e mente..io te lo consiglio vivamente, ma devi essere motivato :wink:
Homo sum, humani nihil a me alienum puto.
Jimmy_Colin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto