checcarinaaaa!!!
Ora, non voglio fare quello che mette il prossimo con i piedi per terra, ma siete consapevoli dell'impegno che comporta avere un animale (specialmente un cane)? Mi permetto di dirtelo perch?, oltre a quello dell'avatar, ho 2 cagne, 4 gatti, acquario e tartarughe. Ma, al di la del numero, anche un solo cagnolino ti sconvolge la vita. Tempo da dedicargli, alcuni "parametri" di vacanza compromessi (quasi esclusivamente in Italia) ecc.
Scusa se ti dico questo, ma solo vicino a casa mia 2 o 3 coppie hanno preso cani (pi? importanti dal punto di vista della stazza, rispetto alla tua) della serie: "oh che bello, siamo sposini pane, amore e cagnolino..." poi, arriva il primo beb?, cominciano i primi timori..."mi sa che ? geloso, ha reagito male, non mi fido..." risultato: CANE SPEDITO o in qualche caso SOPPRESSO da veterinari consenzienti.
Io sono ottimista, per? ne ho viste troppe, comunque sono certo che tu e tua moglie siate persone intelligenti e con la testa sulle spalle perch?, ripeto, ? un impegno, ripagato al 1000% dall'affetto che l'animale ti da, ma ? sempre una responsabilit?.
