Cara puttana
finalmente salti sul carro del vincitore?
Bella d'n'g!
Allora, andiamo per punti:
1) aspettate assolutamente met? Settembre...perch? aggiorneranno abbestia sia i MacBook Pro che gli iMac. Dovrebbero montare i nuovi Core Duo 2, pi? potenti e pi? freddi. DOVREBBERO pompare un pelo anche i MacBook.
2) iLife ? stupenda. Punto.
3) Programmi? Office ? meglio che su Pc...perch?? Perch? ? fatto da una divisione Mac di Microsoft, spettacolo
4) Compatibilit?? 100%

Eh s?, perch? puoi fare il boot doppio OPPURE installare Parallels e fare girare quella baracca di XP in una fottuta finestra, a velocit? eccezionale. Non devo dirti che bootando da Xp, la velocit? ? come su un cassone beige equivalente
5) Chat? Puoi usare la videoconferenza "right out of the box" come piace tanto dire Jobs

e puoi installare MSN o equivalenti (a me sta sul cazzo e avevo installato un altro programmino) per chattare con qualsiasi persona
6) Il MacBook NON scalda tanto

Il mio splendido PowerBook G4 scalda di pi?, o meglio, lo chassis ? fottutamente pi? caldo al tatto
Inoltre, hanno appena aggiornato il firmware che cambia la gestione delle ventole e abbassa di diversi gradi la temperatura
7) Velocit? dei MacBook? devastante rispetto al mio G4...e io faccio tranquillamente montaggi video (anche complicati), faccio DVD, registro musica (chiedete a Cioto quanta roba riesce a gestire il G4

), ecc...ecc...quei fottuti MacBook VOLANO in confronto

13" pochi? mmm...pu? essere...ma ? un portatile ed ? fottutamente comodo....e....sexy

tuo fratello scoper? assai di pi? portandosi in giro quel gingillo
9) iMac? FANTASTICO. Potente, bello, schermo favoloso, silenzioso. Inoltre...puoi cambiare il processore, visto che ? su zoccolo e non saldato. Quindi, anche prendendo il modello attuale, in futuro potrete montare i Core Duo 2
10) mi ero dimenticato...il MacBook ? il primo portatile dove per cambiare il disco fisso ci vogliono cinque minuti...e non invalida la garanzia

? stato costruito apposta per facilitare l'operazione
Poi, se sei sfigato, ti becchi la macchina sbilenca. Ma non c'? un cazzo da fare, diciamoci la verit?. Ma te la cambiano. Tranquillo.
P.S.: Microsoft non ha comprato nessuno. Alcuni anni fa presero diversi milioni di dollari di quote azionarie. Ora tutte riprese. Il motivo?Permettere la sopravvivenza di Apple. E perch??
Ovvio. Altrimenti da chi cazzo copiano
Andate sul sito Apple, dopo aver visto tutti i nuovi spot divertenti, date un'occhiata al nuovo sistema operativo in arrivo. Guardate Time Machine. Spettacolare, cazzo
Il primo sistema di back-up integrale e automatico inserito in un sistema operativo. E con interfaccia spaziale e facilissimo da usare. Quando ho visto la conferenza con la dimostrazione sono rimasto cos?: