Marcaccio ha scritto:Insomma, Bone, tu s? che sai come si fa beneficienza!

Ma non voVVai mica lucVaVe su dei poveVi bimPi che devono studiaVe, vero?
Il prezzo mi ? uscita dal cu....ore perch? in questi giorni sto guardando quanto costano le palestre.
Che c'entra?
Quasi niente...quasi.
Ti spiego.
Hanno appena aperto una mega palestra Virgin nei miei paraggi. Abbonamento mensile 69? TUTTO incluso e parlo di piscine, saune, palestra enorme, SPA, ecc...ecc...PROBABILMENTE c'? anche la tipa che viene a farti un chinottino nei momenti tristi
Dicevamo 69?
Bene, per gli studenti viene 49?
Ovviamente si pu? andare qualsiasi giorno dell'anno, a qualsiasi ora, senza limitazioni.
Altre palestre de Milan fanno abbonamenti sui 40-50? mensili con limiti d'orario, del tipo che puoi andare al mattina e al pomeriggio, ma non la sera. Momento pi? affollato.
Non c'entra un cazzo, ma il primo paragone che mi ? venuto in mente era quello, visto la mole di lavoro/energia/macchinari che sta dietro a quei 49-69?.
La questione ?: vorresti aprire un'intera struttura da adibire a sala prove o, come credo, utilizzare lo spazio nel negozio?
Se devi aprire tutto un ambaradan apposta ? una cosa...ho visto (mi sembra) che Percussion Village fa studiare nella sua saletta insonorizzata. Non so quanto costa e se lo fa solo per gli amici
0,62 centesimi all'ora ? un po' pochino, ? vero
Arriva all'euro e mezzo.
toh, fai 50? al mese.
Pensala come una forma di pubblicit? molto "diretta"
Quando vuoi vendere qualcosa...magicamente appare in sala prove
Ma tu quanto volevi far pagare, alla fine?
P.S.: per la cronaca la Massive Arts (nota sala prova a Milano) propone l'affitto ai singoli musicisti di una sala a 6? fino alle 15
ALTRA IDEA
20? mese sono pochi, ok.
MA se facessi dei carnet?
Tipo 20? per 10 ore?
Se uno viene le "famose" 4 settimane da 10 ore pagherebbe 80 euro. Non male.
Sono 2 euro all'ora, pochine, ma hai il fattore "pubblicit?" e una frotta di persone che vorrebbero venire da te.
Dipende sempre da quante sale disponi, per?;)