labatteria.it • Leggi argomento - e bay ...o eboya di un giuda ladro???

e bay ...o eboya di un giuda ladro???

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Raffaele * BANNED * il gio set 07, 2006 12:09 am

Dunque mi ? appena pervenuta un email privata...sembra provenire direttamente da ebay in cui un utente inglese mi propone una batteria ludwig psichedelica completa a 650 euro.Ovviamente ho accettato ma mi ha chiesto di pagare con western union.Mah...mi sapeva di fregatura :oops:
Vabb?, ho fatto alcune ricerche ed ho trovata su ebay quella batteria...? lo stesso modello...identica alla foto della mail privata...stessa identica foto ,ma messa in vendita a circa 2.000 euro!!!.Ho quindi fatto la domanda al venditore chiedendo se mi avesse lui spedito quella proposta.Attendo risultati e risposte.Mah...sono curioso di vedere cosa succeder?.Stavolta vado sino in fondo.Se ? un furbo me lo sodomizzo per bene con tanto di denuncia e tentata truffa via internet (aggravante).
Voi cosa avreste fatto?
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Ginger Drummer il gio set 07, 2006 12:10 am

La tua stessa cosa raffaele!!!
Sta gente bisogna massacrarla di brutto :x
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda jejecb il gio set 07, 2006 12:10 am

mi piaci cos? ferrato!!!! :D :D :D
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il gio set 07, 2006 12:14 am

Mica ? finita.Se ? davvero lui, non ? detto che poi , dopo il pagamento, me la spedisca.Infatti la transazione avverr? fuori il circuito di ebay.Vedr?...sicuramente , in caso di truffa, sar? cattivissimo.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Rikkos il gio set 07, 2006 12:24 am

anke a me con ebay stavo comprando una batteria muta da un tipo americano che dopo avergli ripetutamente chiesto a quanto ammontava la spesa di spedizione e senza aver ottenuto nessuna risposta mi spara, ad asta vinta, 100 euro di spedizione su nave con arrivo dopo un mese.....ma siamo scemi!!!!!
c'? in giro di quella gente....
Non e' morto cio' che in eterno puo' attendere. E col passare degli eoni anche la morte puo' morire H.P. Lovecraft
:tru <B>l'allegra compagnia del Pota!</B> :tru
WHILE SUN ENDS-TRISTE COLORE ROSA-LE CAPRE A SONAGLI
Rikkos
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Marcaccio il gio set 07, 2006 1:08 am

Pure tu... cazzo, le batterie mute si vendono qui in Italia a 100 euro!

Capisco andare a comprare una Ludwig vintage del '60 su Ebay.com, ma una muta ? come comprarsi le Moretti dalla Germania! :-)
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il gio set 07, 2006 8:03 am

Ma occhio che con Western Union del cazzo non hai quasi niente in mano per dimostrare l'avvenuto pagamento.
Un po' come con poste pay. Ti danno un mezzo foglietto e un calcio in culo.

Occhio ;)
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda douglas il gio set 07, 2006 8:09 am

Ho ricevuto spesso proposte al di fuori di ebay, di ogni genere: batterie, vestiario, varie ed eventuali. Nella maggior parte si trattava di truffe, che non venivano fatte solo per aggirare le tariffe di ebay ma per Raggirare l'utente. L'ultima volta ebay mi aveva avvertito (tipo big brother!) che avevo ricevuto una mail da un utente a cui non dovevo rispondere (cosa che non ho mai fatto). Quando chiedono western union e money gram ? indice di potenziale inculatura in corso..sono intracciabili, una specie di postepay internazionale come sistema ed ? lo stesso con cui un mio amico si ? inguiato di 500 euro :x
Io lascerei, e cmq se non fai pi? in tempo fai in modo che il tipo se ne penta davvero amaramente... tienimi(ci) informato, Raffaele. :wink:
Fondatore e Socio A.B.C. Associazione Batteristi Centauri

Cavaliere templare Sacro Ordine di Sonor (Proud Sonor Maple User)

My Iron Maiden cover band: http://www.youtube.com/watch?v=UX6iHFG1 ... re=related
douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda tommylee85 il gio set 07, 2006 8:12 am

beh, Raffaele, tu certamente sai come comportarti, da buon avvocato..

e di conseguenza non posso che sostenere il tuo accanimento!!!
fagliela vedere, a questi infami ladruncoli...

comunque stai molto attento, non so quanto sia facile la tua impresa, e non credo tu sia il primo ad averci provato...

mi sa che ti conviene informarti su casi come il tuo avvenuti in passato, e vedere se effettivamente si riesce a beccare il ladruncolo...
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il gio set 07, 2006 8:39 am

Mi d? l'impressione del solito marzullo che sul mercatino musicale prende le foto delle batterie serie, le mette in vendita a prezzi stracciati, pagamento con western Union... okkio!
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Market il gio set 07, 2006 12:21 pm

Raffaele ha scritto:Dunque mi ? appena pervenuta un email privata...sembra provenire direttamente da ebay in cui un utente inglese mi propone una batteria ludwig psichedelica completa a 650 euro.Ovviamente ho accettato ma mi ha chiesto di pagare con western union.Mah...mi sapeva di fregatura :oops:
Vabb?, ho fatto alcune ricerche ed ho trovata su ebay quella batteria...? lo stesso modello...identica alla foto della mail privata...stessa identica foto ,ma messa in vendita a circa 2.000 euro!!!.Ho quindi fatto la domanda al venditore chiedendo se mi avesse lui spedito quella proposta.Attendo risultati e risposte.Mah...sono curioso di vedere cosa succeder?.Stavolta vado sino in fondo.Se ? un furbo me lo sodomizzo per bene con tanto di denuncia e tentata truffa via internet (aggravante).
Voi cosa avreste fatto?

occhio.....se guardi il link qua sotto [di un inserzione scaduta] scrive di non fidarsi di questa compagnia.........

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 66875&rd=1

p.s. supporto il tuo accanimento e...............digli di :suk re da parte mia.
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sancio il gio set 07, 2006 12:26 pm

Raffaele ha scritto:Mica ? finita.Se ? davvero lui, non ? detto che poi , dopo il pagamento, me la spedisca.Infatti la transazione avverr? fuori il circuito di ebay.Vedr?...sicuramente , in caso di truffa, sar? cattivissimo.

cattivissimo!!!!!!! :| :| :| :| ---> :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever devoted member
!!membro dell'intoccabile alleanza metallaro!!
( crash UFIP natural 16" & 18", ride UFIP natural 20" )Divina alleanza dei batteristi single
BAtteraio monotommico.: LOLLO 6 IL MIO IDOLO!!!!:.membro dell'alleanza PEARL http://myspace.com/isolediceramica
sancio
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda merchexp il gio set 07, 2006 12:30 pm

lasciate perdere sono truffe! e farete moltissima fatica a fare rivalse.Gi? in italia ? una impresa figuriamoci all'estero con i privati.Poi pagamenti in contanti western union( senza togliergli il merito),v? t? a risalire,sono fatti apposta per spedire contanti anche ai pinguini e gabbiani al polo sud.Gi? il prezzo di mercato troppo basso ? un indice da stare molto attenti!Capita anche a m?!!!
merchexp
merchexp
battipentole

Messaggioda portnoy'74 il gio set 07, 2006 12:33 pm

Bravo Raffaele, mi s? che tra un p? ti chieder? una consulenza se le cose non si risolvono! :wink:
Sacra Alleanza ProgMetal - portnoy'74 - "La Luce che istruisce"
La prima vera Alleanza del forum, nata l'8 settembre 2005
Senatore de "labatteria.it"
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mikedream il gio set 07, 2006 12:34 pm

manda una mail ai "guardiani" di e-bay e segnalagli che sto qua ha cercato di truffarti, e se non ha cercato tramite e-bay scrivi a chi di competenza, sono fino a 15000 euro di multa e 3 anni di reclusione la truffa via internet 8) :D
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda merchexp il gio set 07, 2006 1:38 pm

sempre che li prendino e ti ascoltino
merchexp
merchexp
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ