labatteria.it • Leggi argomento - Giro in FERRARI!

Giro in FERRARI!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda drumhead il dom set 10, 2006 2:51 pm

Salve raga! hihihihih....stamattina sono stato all autodromo del mio paese e ho fatto alcuni giri di circuito su una FERRARI 575 MARANELLO del papa' di un mio amico....che dire....uno SPETTACOLO!!!!!!!! ho provato l emozione di andare a 230 km/h sul rettilineo.... :P che spettacolo,mi son divertito come un matto!!!! che dire d altro....domani bisognera' andare in banca a ritirare sti 200.000 euri che servono x farci un ferrarino anke noi,dai! :wink:
Santissima Alleanza UFIP Cymbal forever devoted member
:tru BOCCE! :tru
Pearl Reference Scarlet Fade 22-10-12-16
Charly class 14", splash class 8", splash supernova 10", fast crash k custom 16", crash supernova 17",crash supernova 18", ride class 20", china supernova 18"
drumhead
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Mattiadrummer il dom set 10, 2006 2:53 pm

...i hi hi hi hi hi...ti capisco...ti danno dei calci nella schiena quelle macchine che te li sogni per una settimana...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drumhead il dom set 10, 2006 2:55 pm

? vero,confermo......ma che spettacolo!! :tru :tru :tru :tru
Charly class 14", splash class 8", splash supernova 10", fast crash k custom 16", crash supernova 17",crash supernova 18", ride class 20", china supernova 18"
drumhead
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda mat89 il dom set 10, 2006 2:56 pm

specta!!!!!!!!!!!! :o :o

dai se ci mettiamo d'accordo, dividiamo a met? e si usa a turno ok?

dopotutto nn siamo lontani l'un dall'altro

:mrgreen: :mrgreen: :wink:
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drumhead il dom set 10, 2006 2:59 pm

eheheh.....ok!!! c era anche uno con la FERRARI ENZO stamattina....l unica in umbria e io l ho vista!!!!!!! quando apriva il gas sul rettilineo col rumore che faceva ti spettinava!!! UNA ENZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
drumhead
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Mattiadrummer il dom set 10, 2006 3:00 pm

...cazzo hai visto la Enzo!!!...pensa che ne hanno prodotte poche centinaia...ora una usata vale anche 2 milioni di dollari in america...660 cavalli...non dico altro...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mikedream il dom set 10, 2006 3:02 pm

anche io voglio venire a girare con la punto multijet! asd :D
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda drumhead il dom set 10, 2006 3:03 pm

Mattiadrummer ha scritto:...cazzo hai visto la Enzo!!!...pensa che ne hanno prodotte poche centinaia...ora una usata vale anche 2 milioni di dollari in america...660 cavalli...non dico altro...

appunto!!!!!!!!!!! qua in umbria ? l unica esistente!!!! 660 cv...x questo ke ti ho detto ke ti spettina! fa un rumore della madonna,neanke ti immagini!!!!! p.s. tra l altro io stavo ai box xk? ero insieme a uno ke guidava quindi ci potevo stare,altrimenti dovevo stare in tribuna....la ENZO L HO VISTA A 10 CENTIMETRI!!
drumhead
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Mattiadrummer il dom set 10, 2006 3:05 pm

...io mi ci sono seduto dentro...h ih ih ih ih ih ihi...lo so il rumore che f?...ma tutte le Ferrari hanno un suono favoloso...salgono di giri come se fossero moto!!!...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Nuvolorapido il dom set 10, 2006 3:06 pm

tranqulli, il tempo che arriva la Fiesta e vi brucio tutti!!! :D :D :D :lol:

sono ttttroppo ssimpatico, eh!!!
Gemellato con l'elettro-compagno Jack Jagoz
Nuvolorapido
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drumhead il dom set 10, 2006 3:09 pm

EHEHEHEH..............quando girava quello con la enzo gli stava solo dietro un pilota che correva con la f430 challenge!!
drumhead
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Mattiadrummer il dom set 10, 2006 3:14 pm

...beh,la 430 non ? molto pi? lenta sai della Enzo...la Enzo vola in velocit? massima...si narr? che sfiori i 350 orari...ma in accelerazione la 430 non ? da meno...e poi ? proprio bella...comunque rimango innamorato della carrera..
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda GabryZak il dom set 10, 2006 3:16 pm

Per me le Porsche battono almeno come classe tutte le Ferrari....
Io sto con le Porsche.... :P Le migliori.....
Immagine
GabryZak
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda themucco il dom set 10, 2006 3:16 pm

Mha, io non ci trovo niente di speciale...sar? che sono andato anche a 260 in auto e a 220 con la mia moto, ma non ci trovo niente di particolare.
Specialmente perch? con circa 8000 ? gi? ti puoi prendere una moto che faccia sui 250 orai e quella s? che tira, l' accellerazione di una moto la batte solo la formula 1, anche di una di serie, il mio tdm900 da 0 a 100 li fa in 3,9 secondi, manco la macchina che hai provato tu secondo me li f? e costa decine di volte di pi?. :wink:

PS: il babbo del tuo amico non deve fare l' operaio alla fiat! :oops: :cry: :x
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drumhead il dom set 10, 2006 3:16 pm

A me piace da morire la CHEVROLET CORVETTE C5..........anke quella non ? male no?? :D :) :wink:
drumhead
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda GabryZak il dom set 10, 2006 3:18 pm

E perch? la Dodge Viper? :P :P :P
Immagine
GabryZak
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda drumhead il dom set 10, 2006 3:19 pm

themucco ha scritto:Mha, io non ci trovo niente di speciale...sar? che sono andato anche a 260 in auto e a 220 con la mia moto, ma non ci trovo niente di particolare.
Specialmente perch? con circa 8000 ? gi? ti puoi prendere una moto che faccia sui 250 orai e quella s? che tira, l' accellerazione di una moto la batte solo la formula 1, anche di una di serie, il mio tdm900 da 0 a 100 li fa in 3,9 secondi, manco la macchina che hai provato tu secondo me li f? e costa decine di volte di pi?. :wink:

PS: il babbo del tuo amico non deve fare l' operaio alla fiat! :oops: :cry: :x

il rettilineo dell autodromo qua non ? molto lungo....e il babbo del mio amico non l ha spinta al massimo,xk? non ha messo neanke la sesta,quindi......................
drumhead
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Mattiadrummer il dom set 10, 2006 3:21 pm

GabryZak ha scritto:E perch? la Dodge Viper? :P :P :P

...baracca di ruggine...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drumhead il dom set 10, 2006 3:21 pm

.....? rimasto in quinta,poi la decisione era: cominciare a frenare o andare a tavoletta e skiantarti...abbiamo preferito frenare!!! :wink: p.s. cmq non fa l operaio,? proprietario di un azienda di catering! :x :P
drumhead
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda GabryZak il dom set 10, 2006 3:22 pm

oddio.... :suk
Immagine
GabryZak
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Roger-It il dom set 10, 2006 3:25 pm

beati voi .. :oops: sono un patito della ferrari ma non ne ho mai provata una !
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda themucco il dom set 10, 2006 3:27 pm

Prendi semplicimente un gsx600r e prova a tirare in un rettilineo anche di 3 o 400 metri e guarda a quanto sei...minimo sei sui 220, e c' hai messo un niente di secondi, lascia stare, le moto ti fanno godere molto di pi?. :wink: :tru

PS: s? moto che di prima fanno anche pi? di 150. :wink: :D , f? sui 90 la mia figurati, che non ? certo pompatissima.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il dom set 10, 2006 3:32 pm

...beh,una R1 di fa uscire le budella dal sedere...per? le macchine sono pi? affascinanti per me...la moto mi fa pi? paura...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda mat89 il dom set 10, 2006 3:40 pm

ragazzi.. vogliamo dire tutte le macchine di gran turismo?? :mrgreen:

le ferrari ragazzi saranno sempre sopra ogni macchina esistente, in tutti i punti di vista a parte uno nel quale ? ultima in classifica... il prezzo esagerato!!! :x ma ? giustificabile...

la seconda ? la lamborghini, terza... terza ce ne sono tante...

anche le auto americane sono belle e potenti, una esageratamente bella e potente ? la ford shelby!!

vintage e bella allo stesso momento che dura nel tempo :wink:
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il dom set 10, 2006 3:41 pm

Peccato che hai paura delle moto, perch? ? assolutamente vero che sono pezzi di ferro su 2 ruote che vanno come missili e anche se hanno la tenuta di strada incredibili ed impianti frenata mostruiso, basta una cazzate e ti sfracelli, ma allo stesso tempo dominare una moto come l'R1 sui 180 cavalli sotto il culo ? una cosa da seghe! :tru :tru :P
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il dom set 10, 2006 3:44 pm

...immagino,ma cozzano con il mio suonare la drum...per colpa di qualche merda ? pi? facile farsi male...e ti parla uno che la domanica mattina si e messo la sveglia per vedere il motomondiale...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drumhead il dom set 10, 2006 3:48 pm

son gusti...... :wink:
drumhead
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda themucco il dom set 10, 2006 4:20 pm

Bhe, se non fesse stato per uno stronzo che mi ha tirato gi? di sella 2 anni f? spaccandomi mezzo in 20 anni di 2 ruote non sarei mai ne cascato ne incidentato, e ti parla uno che ha vissuto da pischello gli anni di circolazione non obbligatoria con il casco dove "one shot, one kill" ogni volta o quasi che andavi in terra e battevi il capo scoperto. :oops:

I mezzi, che siano auto o moto, vanno saputi vivere bene, e inoltre dovrebbero insegnarti bene ad andarci sopra a modino. :wink:

Comunque le 2 ruote hanno il fascino della libert? e della spregiudicatezza, le 4 sono solide e rassicuranti, ovvio preferisco le prime. :wink:
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il dom set 10, 2006 6:12 pm

Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda drumhead il dom set 10, 2006 6:18 pm

ma ke ? sta roba?! smart vs ferrari? :wink: cmq cambia la foto! :P
drumhead
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto