BOCCE! 

BOCCE! 

rimarrai nella storia 

BOCCE! 

Mattiadrummer ha scritto:...cazzo hai visto la Enzo!!!...pensa che ne hanno prodotte poche centinaia...ora una usata vale anche 2 milioni di dollari in america...660 cavalli...non dico altro...
BOCCE! 

BOCCE! 

BOCCE! 

themucco ha scritto:Mha, io non ci trovo niente di speciale...sar? che sono andato anche a 260 in auto e a 220 con la mia moto, ma non ci trovo niente di particolare.
Specialmente perch? con circa 8000 ? gi? ti puoi prendere una moto che faccia sui 250 orai e quella s? che tira, l' accellerazione di una moto la batte solo la formula 1, anche di una di serie, il mio tdm900 da 0 a 100 li fa in 3,9 secondi, manco la macchina che hai provato tu secondo me li f? e costa decine di volte di pi?.![]()
PS: il babbo del tuo amico non deve fare l' operaio alla fiat!![]()
![]()
BOCCE! 

BOCCE! 

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

rimarrai nella storia 

BOCCE! 

BOCCE! 

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti