labatteria.it • Leggi argomento - telecom impazzita?

telecom impazzita?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Squid il mer dic 17, 2003 1:02 am

Telecom Italia: banda larga pi? veloce per accelerare diffusione nuovi servizi

Pi? che raddoppiata la velocit? di navigazione per tutti i clienti broadband. L?obiettivo ? favorire lo sviluppo delle nuove applicazioni e dei nuovi servizi a banda larga

Con questa nuova iniziativa Telecom Italia ? tra le societ? che in Europa offrono una velocit? d?accesso per la navigazione in Internet tra le pi? elevate. Migliorer? la qualit? di molte applicazioni: scaricare film, videocomunicare e giocare in rete sar? pi? facile e meno costoso. Anche l?offerta wholesale verr? modificata per consentire agli altri operatori di replicare l?offerta ai loro clienti.

Telecom Italia, a partire dal 19 gennaio, aumenter? a pi? del doppio la velocit? con la quale si accede attualmente all?Internet a banda larga, portando da 256 Kbps a 640 Kbps l?offerta base senza alcun costo aggiuntivo per la clientela.

A partire dalla stessa data saranno modificate anche le corrispondenti offerte ?wholesale? affinch? anche gli altri operatori possano riproporre lo stesso tipo di offerta alla loro clientela.

L?obiettivo di questa iniziativa ? quello di favorire lo sviluppo delle applicazioni a larga banda in Italia. Infatti, l?incremento della velocit? migliorer? sensibilmente la qualit? di molte applicazioni che gi? oggi sono disponibili e che in questo modo diventeranno ancora pi? attraenti, stimolando cos? la domanda di servizi broadband da parte del grande pubblico: dal gaming on line, alla ricezione di film, dalla videocomunicazione, alla semplice navigazione che, grazie alla maggior velocit?, vedr? ridurre sensibilmente i costi delle offerte a consumo.

Grazie a questa iniziativa Telecom Italia si conferma ancora una volta un driver dell?innovazione. A livello europeo infatti, la nuova velocit? a 640 Kbps proposta da Telecom Italia per l?offerta base ? superiore a quella delle analoghe soluzioni di British Telecom, France Telecom e di Telefonica.

L?aumento della velocit? riguarder? sia la clientela residenziale che quella business. Tutti i clienti a banda larga potranno quindi disporre di un accesso a 640 Kbps pagando lo stesso prezzo dell?attuale offerta a 256 Kpbs.

Roma, 15 dicembre 2003

speriamo sia vero..... :D
Squid
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lorenzo il mer dic 17, 2003 12:06 pm

ess?!
io ho la 256, se raddoppia mica piango :D

Immagine
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda jason979 il mer dic 17, 2003 12:59 pm

Io ho l'ADSL Alice vale anche per me :???:
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda groogets il mer dic 17, 2003 9:42 pm

SPERO DI POTER CONFERMARE...LAVORO ALLA TELEKOM...MA SOPRATTUTTO
HO L'ADSL ALICE...DOVREBBERO PORTARLA DA 256K A 640K

Squid ha scritto:Telecom Italia: banda larga pi? veloce per accelerare diffusione nuovi servizi

Pi? che raddoppiata la velocit? di navigazione per tutti i clienti broadband. L?obiettivo ? favorire lo sviluppo delle nuove applicazioni e dei nuovi servizi a banda larga

Con questa nuova iniziativa Telecom Italia ? tra le societ? che in Europa offrono una velocit? d?accesso per la navigazione in Internet tra le pi? elevate. Migliorer? la qualit? di molte applicazioni: scaricare film, videocomunicare e giocare in rete sar? pi? facile e meno costoso. Anche l?offerta wholesale verr? modificata per consentire agli altri operatori di replicare l?offerta ai loro clienti.

Telecom Italia, a partire dal 19 gennaio, aumenter? a pi? del doppio la velocit? con la quale si accede attualmente all?Internet a banda larga, portando da 256 Kbps a 640 Kbps l?offerta base senza alcun costo aggiuntivo per la clientela.

A partire dalla stessa data saranno modificate anche le corrispondenti offerte ?wholesale? affinch? anche gli altri operatori possano riproporre lo stesso tipo di offerta alla loro clientela.

L?obiettivo di questa iniziativa ? quello di favorire lo sviluppo delle applicazioni a larga banda in Italia. Infatti, l?incremento della velocit? migliorer? sensibilmente la qualit? di molte applicazioni che gi? oggi sono disponibili e che in questo modo diventeranno ancora pi? attraenti, stimolando cos? la domanda di servizi broadband da parte del grande pubblico: dal gaming on line, alla ricezione di film, dalla videocomunicazione, alla semplice navigazione che, grazie alla maggior velocit?, vedr? ridurre sensibilmente i costi delle offerte a consumo.

Grazie a questa iniziativa Telecom Italia si conferma ancora una volta un driver dell?innovazione. A livello europeo infatti, la nuova velocit? a 640 Kbps proposta da Telecom Italia per l?offerta base ? superiore a quella delle analoghe soluzioni di British Telecom, France Telecom e di Telefonica.

L?aumento della velocit? riguarder? sia la clientela residenziale che quella business. Tutti i clienti a banda larga potranno quindi disporre di un accesso a 640 Kbps pagando lo stesso prezzo dell?attuale offerta a 256 Kpbs.

Roma, 15 dicembre 2003

speriamo sia vero..... :D
groogets
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

facebook: https://www.facebook.com/davide.agostini

Messaggioda erikc il mer dic 17, 2003 10:38 pm

cattivoniiiiiiiiiii!!!!!!
io ho il modem a carbone.. 56 K.. che quando va in bomba va a 31.2 Kb.... se va di pi? lo fermano con l'autovelox..! :mad: :mad:

------------------------------
Immagine
By Erik!
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Lord of Numbs il mer dic 17, 2003 11:39 pm

groogets ha scritto:SPERO DI POTER CONFERMARE...<font color="red">LAVORO ALLA TELEKOM</font id="red">...MA SOPRATTUTTO
HO L'ADSL ALICE...DOVREBBERO PORTARLA DA 256K A 640K

X grooggets:
io ho Alice da quando nn si kiamava ancora cosi'...la promozione dsl della telecom(quella coin il modem est. a "manta" speed touch usb dell'Alcatel x intenderci.. e la pago come servizio Alice)
succedera' lo stesso con me quindi? o no?

Immagine<font size="5"><font color="red"><b>BUON NATALE !!!!</b></font id="red"></font id="size5">by Lord of numbs
Immagine Immagineevviva metaller...
affinchè chi ha veramente memoria sappia a cosa mi riferisco..... (woder)
Lord of Numbs
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda cioto il gio dic 18, 2003 3:37 pm

hey groogets, approfitto della tua presenza...
Ho fatto unbundling qualche mese fa, diventando unicamente cliente infostrada (insomma non pago piu' il canone telecom).
Ora vorrei fare l'adsl (se no sto sito non lo aggiornero' mai :D ), ma infostrada mi ha detto che e' impossibile a causa del distacco da telecom!!!!
Ora non so che devo fare per poter avere questa benedetta adsl!!

Roberto Ficarella rob@labatteria.it
http://www.labatteria.it

Windows Error - Mouse not found: CLICK to continue
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda HHX-Evolution il gio dic 18, 2003 11:25 pm

UAhahahahaha
Gioite per un aumento da 256kbit a 640kbit!!
uahahahah
dall'alto dei 10Mbit in down e upstream vi scruto divertito!
Uahahaha

------------------------
Ci sono 10 tipi di persone al mondo.
Quelli che capiscono il sistema binario, e quelli che non lo capiscono
--------------------------------------
DEFINIZIONE MATEMATICA DI CORNUTO:

la meta di un unit? che sta sotto ad un terzo
HHX-Evolution
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda HHX-Evolution il gio dic 18, 2003 11:30 pm

cioto ha scritto:hey groogets, approfitto della tua presenza...
Ho fatto unbundling qualche mese fa, diventando unicamente cliente infostrada (insomma non pago piu' il canone telecom).
Ora vorrei fare l'adsl (se no sto sito non lo aggiornero' mai :D ), ma infostrada mi ha detto che e' impossibile a causa del distacco da telecom!!!!
Ora non so che devo fare per poter avere questa benedetta adsl!!

Roberto Ficarella rob@labatteria.it
http://www.labatteria.it

Windows Error - Mouse not found: CLICK to continue

Cioto x quello che ne so io, se stai su Adsl devi x forza pagare il cosiddetto ultimo miglio a telecozz, o nisba.
Anchio quando avevo la DSL di fastweb pagavo l'ultimo miglio ed ero dipendente dalla telecom, anche se non saprei dirti in che misura..

------------------------
Ci sono 10 tipi di persone al mondo.
Quelli che capiscono il sistema binario, e quelli che non lo capiscono
--------------------------------------
DEFINIZIONE MATEMATICA DI CORNUTO:

la meta di un unit? che sta sotto ad un terzo
HHX-Evolution
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto