labatteria.it • Leggi argomento - guitar pro e suoni della batteria

guitar pro e suoni della batteria

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Barattolo il dom set 24, 2006 2:58 pm

sto provando guitar pro 5, e devo dire che i suoni di chitarra e basso sono veramente ottimi, ma quelli della batteria sono indecenti! ho visto che migliorano un po' sovrapponendo vari campioni, ma non e' che sia il massimo della comodita'!! non c'e' un modo di importare i miei campioni?
oltretutto ho l'impressione che a volte i campioni sovrapposti si sfasino facendo un effetto tipo flam..

secondo ... ho provato a esportare una canzone in wave, ma non riesco a caricare il file in nessun player (media player, real audio, vlc, ecc). voi ci riuscite?
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Salva il dom set 24, 2006 3:53 pm

i suoni di chitarra e basso NON sono ottimi. Fidati.
Bon Scott vive nei nostri cuori.
Salva
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Glassmoon666 il dom set 24, 2006 3:57 pm

Ma confronto a quelli della batteria lo sono!... La batteria ? davvero indecente, molto meglio (e pi? realistico) il midi...
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Immagine Immagine
http://www.myspace.com/glassmoon666
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Drum il lun set 25, 2006 12:36 am

Guarda togli il REALISTIC SOUND ENGINE e il suono torna come quello di guitar pro 4!!!!
L'icona ? sulla barra in alto dove c'? scritto RSE!!!! :D
Fondatore della Divina Alleanza Batteristi Pearl
Membro della Sfigata Alleanza Batteristi Squattrinati
Membro dell'intoccabile Aellanza del Metallaro
Drum
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Salva il lun set 25, 2006 3:25 pm

Ah stai parlando del RSE... stronzata... confonde moltissimo il tutto, e se dovrebbe sembrare realistico... non lo ?. RSE :suk
Bon Scott vive nei nostri cuori.
Salva
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Barattolo il lun set 25, 2006 3:41 pm

per essere un sintetizzatore va fin troppo bene, volendo salire di qualita' l'unica credo sia andare su vsti da 600 mega l'uno zeppi di campioni... finche' non devi farci speed metal trovo che vada piu' che bene!
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto