labatteria.it • Leggi argomento - In pubblico per la prima volta

In pubblico per la prima volta

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda giulius il mer dic 24, 2003 1:55 pm

Ma vieeeeeeeni!!! :razz: Ieri ho suonato per la prima volta in pubblico col mio gruppo! E' stata una figata!!! :D
Poi c'era il mio amico che aveva appena messo le pelli nuove da jazz sulla batteria...
A un certo punto ha suonato un gruppo black metal con il batterista che al posto delle bacchette usava 2 mazze da baseball! gli ha rovinato tutte le pelli e in pi? si ? tagliato con il charleston e sono partiti alcuni schizzi di sangue sulla batteria, dovevate vedere la sua faccia mentre li guardava suonare!!! :)
giulius
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Winnie il mer dic 24, 2003 2:01 pm

? x questo motivo ke io nn faccio suonare mai, e sottolineo MAI, la mia batteria o i miei piatti a qualcun altro...preferisco suonare 2 canzoni in meno e dare il tempo di fare il cambio palco...anke se ormai ? un anno ke nn facciamo + serate con altri gruppi, preferiamo essere da soli vista la quantit? d materiale ke abbiamo da proporre...complimenti x la tua prima serata...ke genere suoni?ke canzoni avete fatto?quanti siete nel gruppo?dai parlaci d te...

yoghi has a little friend bubu...bubu...ypghi has a little friend bubu...bubu bear!!!!!!!
COME 'NA COLLA...TRA SERPE E SERPE!!!!!!!!
Winnie
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Liuz il mer dic 24, 2003 2:05 pm

giulius ha scritto:Ma vieeeeeeeni!!! :razz: Ieri ho suonato per la prima volta in pubblico col mio gruppo! E' stata una figata!!! :D
Poi c'era il mio amico che aveva appena messo le pelli nuove da jazz sulla batteria...
A un certo punto ha suonato un gruppo black metal con il batterista che al posto delle bacchette usava 2 mazze da baseball! gli ha rovinato tutte le pelli e in pi? si ? tagliato con il charleston e sono partiti alcuni schizzi di sangue sulla batteria, dovevate vedere la sua faccia mentre li guardava suonare!!! :)

Bravo, sono contento per te. Per quanto riguarda il genio che si ? tagliato con il charleston dico solo che dovete stare attenti c' ? un sacco di gente che non ha la minima idea di quanto sia delicata la batteria . Una volta un tizio ha suonato per 2 ore sulla mia batteria con il tom appoggiato alla cassa :mad: , purtroppo lo scoperto solo dopo. Non date mai niente per scontato quando lasciate lo strumento in mano ad altri :wink:
Liuz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda giulius il mer dic 24, 2003 2:29 pm

INfatti, ? meglio stare attenti

X winnie: purtroppo non era una serata in un locale, era solo una festa :mad: ... Comunque noi facciamo "punk" ma suoniamo da poco,
ogni gruppo ha fatto solo 3 pezzi, noi abbiamo suonato una canzone nostra, "American Jesus" dei Bad religion e Bro Hymn dei Pennywise...
giulius
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda lollo il mer dic 24, 2003 2:54 pm

bravo!!! sono contento x te.ti auguro 1000 altri concerti!!!in bocca al lupo :wink:
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda erikc il mer dic 24, 2003 7:51 pm

Cazzo che bello suonare punk su una batteria JAZZ! :D :D

no.. cmq buona fortuna x le prox volte! ciao! :wink:

------------------------------
Immagine
By Erik!
erikc
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Dormar il mer dic 24, 2003 8:10 pm

Anche sulla mia batteria qwualcuno ha "suonato".
Anzi..diciamo che ha SUONATO, dato che era un mostro della batteria . Mai visto uno pi? bravo di quello li, e pensare che aveva solo 18 anni O_O. Gente cos? ce n'? poca in giro..
Dopo mi sono trovato le pelli scavate :D

Dormar
battipentole

Messaggioda Kaandrax il mer dic 24, 2003 8:38 pm

eheh, pensare che io il primo live l'ho fatto sabato....
a scuola ,esattamente e ho avuto il tuo stesso problema....
dopo noi hanno suonato un gruppo metal (il batterista ha montato pure il doppio pedale), che mi ha fatto piangere (nn per la musica, per la mia batteria, che sar? pure una Planet di merda, ma ci sono troppo affezionato), un gruppo hard rock il cui batterista stava gobbo sul mio drumset e che ha avvicinato talmente i crash ed il ride che nn si distinguevano piu dal set... e poi un altro batterista che nn so com'era visto che ha suonato solo 30 secondi, perch? poi l'han cacciato (insieme al suo gruppo) , per il poco tempo rimasto....

cmq ? stata un'emozione indescrivibile anche se ho scazzato qualke piccolissima cosa tecnica, ma ci hanno applaudito davvero in tanti...
tr bello!!!

Ci piacciono le donne che cantano "SI LA DO"
Ci piacciono le donne che cantano "SI LA DO"
Kaandrax
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Liuz il mer dic 24, 2003 10:55 pm

giulius ha scritto:INfatti, ? meglio stare attenti

X winnie: purtroppo non era una serata in un locale, era solo una festa :mad: ... Comunque noi facciamo "punk" ma suoniamo da poco,
ogni gruppo ha fatto solo 3 pezzi, noi abbiamo suonato una canzone nostra, "American Jesus" dei Bad religion e Bro Hymn dei Pennywise...

Anche noi facciamo American Jesus, abbiamo aperto il nostro primo concerto con quella
Liuz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto