labatteria.it • Leggi argomento - La politica nelle scuole...

La politica nelle scuole...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Devil's Drummer il gio ott 12, 2006 3:45 pm

In questo periodo nelle scuole superiori c'? la propaganda elettorale per l'elezione dei rappresentanti d'istituto. Ovviamente la mia scuola non fa eccezione, e oggi si presentano tre liste, in momenti diversi della giornata, a fare questa propaganda. Ora, uno della prima lista si presenta con una maglietta nera con sul cuore un fascio littorio. Penso:"Vabb?, non possono essere tutte cos? le liste!", ma di l? a 10 minuti arriva la seconda lista, che ? affiliata a fiamma tricolore e si chiama "scuola fascista". In seguito arriva la terza lista, un membro della quale aveva una maglietta col faccione di mussolini davanti. Ora, tralasciando il fatto che siano tutte liste di destra (se fossero state di sinistra non mi avrebbe cambiato nulla), voi ritenete giusto che ci sia non tanto la politica (quella c'? sempre), quanto l'estremismo politico nelle scuole??? Io non mi pronuncio.
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda zapan il gio ott 12, 2006 3:48 pm

ma in che scuola vai?? :o :o :o

"scuola fascista"...HAHAHAHAHAHAHA...mi smascello :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda nikyba *BANNED* il gio ott 12, 2006 3:59 pm

oddio!!!hasuhauhuashuahuashuh!!!sto piegato a met? dalle risate p?rk? il mio bel liceo ? un liceo di zekke e compagni e ovunque ti giri vedi il che o falci e martelli, o il che cn una falce e un martello...uahuhauhauhauhauhuh!!!fascisti!!!io cmq voto melchionda e paraggio...2 ragazzi ke sono semplicemente grandi (melchionda ha anke 1 gruppo molto :tru ...si sono accattivati il mio voto proponendomi di suonare alla festa di fine anno :D :D :mrgreen: :mrgreen: ...no vabb?...hanno un programma con sani principi...)
Messaggi non Letti

Segretario Ufficiale del pwsm
nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zapan il gio ott 12, 2006 4:03 pm

zecche..

nikyba :suk :D
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Devil's Drummer il gio ott 12, 2006 4:06 pm

l'anno scorso stavo in una scuola "moderata", cio?, un p? tendente a sinistra ma tranquilla!! Invece quest'anno tutti di destra!!! Mamma mia!
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda st0rm il gio ott 12, 2006 4:06 pm

maglie fasciste? li devi pestare.
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Il temibile Joe il gio ott 12, 2006 4:09 pm

ammazza che tristezza. IL FASCISMO E' MORTO LO VOLETE CAPIRE?SIETE ANACRONISTICI!
e pure illegali... fai una lista di sinistra, ma moderata, e inchiulali alla grande!
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tenebral il gio ott 12, 2006 4:10 pm

Odio gli estremisti in generale, ma quelli fascisti ancora di meno. Fra l'altro, non vorrei dire fesserie perch? non sono bene informato, ma esaltare il fascismo non ? pure vietato?
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Devil's Drummer il gio ott 12, 2006 4:13 pm

A parte il fatto che ormai le liste sono quelle... poi un mio amico di sinistra un giorno (io non c'ero, si parla dell'anno scorso, me l'ha detto lui in lacrime) ? andato a scuola con la kefiah e la maglia del Che, e all'uscita gli hanno fatto trovare il motorino bruciato con scritto sul muro davanti al quale stava parcheggiato il motorino "rosso di sera sprangarlo si spera" :( :(
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda gastone90 il gio ott 12, 2006 4:15 pm

oggi abbiamo eletto i rappresentanti di classe, tutti e due naziskin :a: , e uno far? anche il rappresentante d'istituto :a:
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda nikyba *BANNED* il gio ott 12, 2006 4:16 pm

madonna...un piccolo angolo malsana dittatura fascista...oddio...io nn ci sopravviverei 2 secondi, cn la mia bella kefiah, i miei lacci rossi verdi e viola e i miei abbinamenti ad capokkiam...keccazzo...io i fascisti li odio e mi fanno skifo...sno di quanto + skifoso ci possa essere...ke sdegno :cry: compagni rulez :tru
Messaggi non Letti

nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zapan il gio ott 12, 2006 4:16 pm

che culo gastone..

che venissero sprangati da un gruppo di sharp inferociti.. :tru
Ultima modifica di zapan il gio ott 12, 2006 4:18 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda crazy diamond il gio ott 12, 2006 4:17 pm

Tutti noi ce la prendiamo con la storia
ma io dico che la colpa ? nostra
? evidente che la gente ? poco seria
quando parla di sinistra o destra.

...
Ultima modifica di crazy diamond il gio ott 12, 2006 4:18 pm, modificato 1 volta in totale.
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Messaggioda nikyba *BANNED* il gio ott 12, 2006 4:18 pm

beh...credo ke devil sia + sfigato...cmq da me di fascisti neake l'ombra...io sar? il rappresentante di classe e un metallaro di istituto...e ki stac megl' e me? :a:
Messaggi non Letti

nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zapan il gio ott 12, 2006 4:20 pm

pensa che da me, quando ancora andavo a scuola, una ragazza punk di quelli stile 77 con la cresta viola anfibi e pusghette varie e stata pestata all'uscita dell'istituto da 5 nazi che alla fine gli hanno fottuto il motorino.

io non mi vanterei troppo di avere gente cosi' come rappresentante d'istituto..

IO ERO UN RAPPRESENTANTE D'ISTITUTO SERIO! (lo ero davvero! :mrgreen: ) :tru
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Il temibile Joe il gio ott 12, 2006 4:21 pm

oltre a sottoscrivere zapan...se mi trovassi il motorino bruciato da qualcuno cos? ottuso da pensare che il fascismo, oltre che essere una cosa giusta, pu? avere ancora qualche speranza di rivalsa, penso che in cartella oltre ai libri metterei anche una bella spranga di ferro, di quella che usano loro.. altrimenti scoppierei per la bile. bisogna sfogarlo il malumore se no fa male alla circolazione!

ma ci sono cos? tante merde ambulanti dalle tue parti devil?
ah, io non sono affatto comunista, al contrario di quel che molti pensano, e il mio colore preferito ? il nero.aristotele diceva che la verit? non sta negli estremi. mai cosa pi? saggia fu detta.

p.s. grandissimo gaber!!!
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gastone90 il gio ott 12, 2006 4:22 pm

nel mondo hanno fatto pi? danni i comunisti che i nazisti-fascisti, guardate i numeri, in teleisione si parla solo di quello che hanno fatto i fascisti, ma i comunisti niente eh?

sia chiaro che non sono ne fascista ne comunista, ma che la filosofia fascista la preferisco 10000 volte a quella comunista.
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zapan il gio ott 12, 2006 4:32 pm

in italia hanno fatto molti piu' danni i fascisti..
basta pensare a chi ci ha mandato in guerra nel 39/40, chi faceva gli attentati negli anni 70 (la maggior parte erano attentati fascisti, uno su tutti la stazione a bologna)
nel mondo non mi interessa, io vivo in italia e penso alla politica del mio paese
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda nikyba *BANNED* il gio ott 12, 2006 4:36 pm

nel mondo non mi interessa, io vivo in italia e penso alla politica del mio paese
(quoto per evidenziare cosa nn va)

non credi di aver detto una delle + grosse pu*t*nate della tua vita?cio?...se in un paese del mondo fanno fuori milioni di persone nn sono cazzi tuoi perk? ? al di fuori della politica del tuo stato? :o se putin mette a tacere i suoi oppositori a te nn te ne fotte una beneamata minkia perk? accade in russia e non qui?

ci? nn toglie cmq ke preferisco i comunisti ai fascisti...niente da fare (anke se amo il nero :tru)
Messaggi non Letti

nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zapan il gio ott 12, 2006 4:40 pm

non ho detto questo, ho detto che non puoi dire "i comunisti hanno fatto piu' danno dei fascisti" perche' in questo caso stiamo parlando di cose interne al paese, non di cose mondiali, e quindi IN ITALIA i comunisti di danni ne hanno fatti assai di meno dei fascisti..

poi che i comunisti abbian dato vita ai gulag ecc.ecc. e' ok, ma allora ricordiamo anche i campi di detenzione per asiatici immigrati negli stati uniti, durante la guerra in vietnam, ricordiamo la prigione di guantanamo bay, ricordiamo le stragi di interi villaggi vietnamiti innocenti da parte delle truppe americane, tutto in nome della "liberta'"..
cosi' come vanno ricordate le atrocita' in cambogia commesse da pol pot e qualsiasi altra cosa perpetrata in nome del comunismo (che poi di comunismo aveva ben poco, era solo una dittatura "mascherata", dato che all'interno dell USSR stessa, quando Lenin mori', doveva andare al potere Trotzkij, che aveva idee diametralmente opposte a quelle di Stalin, che era un pazzo scatenato al pari di hitler..).
ognuno ha le sue colpe, nessuno e' puro.
si tratta solo di scegliere il meno peggio.
Ultima modifica di zapan il gio ott 12, 2006 4:42 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda nikyba *BANNED* il gio ott 12, 2006 4:42 pm

ok ora s?...sante parole :tru
Ultima modifica di nikyba *BANNED* il gio ott 12, 2006 4:42 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggi non Letti

nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Thomen il gio ott 12, 2006 4:42 pm

gastone90 ha scritto:oggi abbiamo eletto i rappresentanti di classe, tutti e due naziskin :a: , e uno far? anche il rappresentante d'istituto :a:

capperi...e te ne vanti...come fai, dato che di tolleranza per le idee altrui da persone di quel tipo non ne ho mai lontanamente sentito parlare, per non parlare delle altre idee...

nel mondo hanno fatto pi? danni i comunisti che i nazisti-fascisti, guardate i numeri, in teleisione si parla solo di quello che hanno fatto i fascisti, ma i comunisti niente eh?

sia chiaro che non sono ne fascista ne comunista, ma che la filosofia fascista la preferisco 10000 volte a quella comunista.

ma sempre la stessa storia...nonso, si deve fare a gara a chi ha fatto pi? danni? boh

:oops:
Il mio gruppo
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
GEMELLO DI PIPPODRUMMER
Thomen
maestro del groove
maestro del groove

Località: Gioia Del Colle (Bari) ---------- Iscritto da: Giugno 2004

Messaggioda Il temibile Joe il gio ott 12, 2006 4:43 pm

Il nero ? :tru

Comunque nikyba ha ragione da vendere:non scordare che prima di essere un italiano sei un essere umano. Non si pu? dimenticare cosa ha fatto una parte di nefando perch? ti sta antipatica l'altra parte.Ma so che zapan non ? un estremista, ho letto i suoi post da un altra parte. Peace :B

Minchia ma solo di politica si parla oggi? 8)

Edit:Azzo, non ho letto il tuo ultimo zapan. Condivido in pieno.
Ultima modifica di Il temibile Joe il gio ott 12, 2006 4:44 pm, modificato 1 volta in totale.
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gastone90 il gio ott 12, 2006 4:43 pm

e quello che hanno fatto i partigiani e i comunisti dopo la guerra non lo contate? tutte le vendette ecc? tutto tacciono su questo, e la gente di conseguenza non sa :x
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda nikyba *BANNED* il gio ott 12, 2006 4:45 pm

certo...perk? i comunisti sono solo quelli di tito vero?i partigiani erano tutti stronzi criminali?ja gastone...i partigiani nn si toccano, sia kiaro...na cosa erano i partigiani comunisti, n'altra i partigiani comunisti di tito... :cry:

cmq siamo OT...
Ultima modifica di nikyba *BANNED* il gio ott 12, 2006 4:46 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggi non Letti

nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gastone90 il gio ott 12, 2006 4:46 pm

si scusa, non volevo generalizzare, intendevo quelli di tito ;)
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Thomen il gio ott 12, 2006 4:47 pm

gastone90 ha scritto:e quello che hanno fatto i partigiani e i comunisti dopo la guerra non lo contate? tutte le vendette ecc? tutto tacciono su questo, e la gente di conseguenza non sa :x

mah, sa? anche come dci...ma non credo ci sia paragone...sai che quando veniva ucciso un ufficiale fascista venivano prese 10 belle personcine sconosciute dal paese A CASO e fucilate?
fai un po' i tuoi calcoli... :o
in ogni caso non c'? dubbio che i danni siano stati fatti da una parte e dall'altra...ma io vedo i nazi che girano per strada con ideali malsani carichi di violenza verso immigrati, alternativi, comunisti, diversi o semplicemente della tifoseria opposta. Queste cose non le vedo da parte dei comunisti...o no? :wink:
Il mio gruppo
Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
GEMELLO DI PIPPODRUMMER
Thomen
maestro del groove
maestro del groove

Località: Gioia Del Colle (Bari) ---------- Iscritto da: Giugno 2004

Messaggioda Tenebral il gio ott 12, 2006 4:48 pm

Ma gastone, lo stanno dicendo tutti che pure i comunisti hanno fatto danni!

So che il comunismo ?, di fatto, qualcosa di irrealizzabile e comunque non rispecchia pienamente le mie idee. Ma, comunque, fra un pensiero di uguaglianza per tutti e uno di campi di concentramento, non posso che preferire il primo
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda zapan il gio ott 12, 2006 4:51 pm

gastone90 ha scritto:e quello che hanno fatto i partigiani e i comunisti dopo la guerra non lo contate? tutte le vendette ecc? tutto tacciono su questo, e la gente di conseguenza non sa :x

bene allora visto che dobbiamo fare a gara..i partigiani di tito facevano quello che facevano nello stesso periodo i partigiani d'estrema destra in grecia, quando il paese era sull'orlo di una guerra civile.. vuoi che ti vado a cercare la foto dove si vede un estremista di destra vicino a un VASSOIO con sopra una MONTAGNA DI TESTE di "comunisti" greci? o te la cerchi da solo?
Immagine
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda gastone90 il gio ott 12, 2006 4:53 pm

Thomen ha scritto:mah, sa? anche come dci...ma non credo ci sia paragone...sai che quando veniva ucciso un ufficiale fascista venivano prese 10 belle personcine sconosciute dal paese A CASO e fucilate?

si lo so :x ...

...ma lo sai che, se mio pap? era un ufficiale fascista, dopo la guerra, io, i miei fratelli, mia mamma e i miei nonni, che non ne potevamo nulla e che non avevamo nessuna colpa, venivamo uccisi? ;)
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto