labatteria.it • Leggi argomento - impiccagione di saddam...pro o contro?

impiccagione di saddam...pro o contro?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

D'accordo con la condanna a morte di saddam?

si
27
42%
no
38
58%

Voti totali : 65

Messaggioda nikyba *BANNED* il dom nov 05, 2006 8:08 pm

dopo un INDISCUTIBILMENTE EQUISSIMO processo saddam ? stato condannato...beh...che dire...mi fanno schifo...sono + porci di lui e mi fa schifo quella testa di minchia di bush che si dice soddisfatto poggiando il culo sulla sua bella poltrona reale alla casa bianca...mondo di merda...a voi la parola...per me doveva essere rinchiuso a vita... :x
Messaggi non Letti

Segretario Ufficiale del pwsm
nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda alexwater89 il dom nov 05, 2006 8:13 pm

io in linea di massima non sono d'accordo con la pena di morte. in questa caso poi ? principalmente per giustificare la guerra (per il petrolio)
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ricky il dom nov 05, 2006 8:15 pm

io dico si nn xke anke l'america la pensa cosi o cakki vari..ma xke ? quello ke un xsona cosi si merita
Gran Ciambellano Fornitore Ufficiale Della Topa & Affini del PWSM (Shine On docet)
Cuggino del temibile Joe
ricky
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda st0rm il dom nov 05, 2006 8:15 pm

no, io avrei condannato a morte bush prima, per vedere gli effetti sulla borsa :lol:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda gastone90 il dom nov 05, 2006 8:15 pm

nikyba non ho capito il tuo discorso :idea:
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il dom nov 05, 2006 8:16 pm

...per me la morte di Saddam ? inutile...l'ergastolo a vita boh!!!...mi sento troppo piccolino socialmente per avere le idee chiare...fosse stato per me lo avrei torturato un pochino...si quello s?...le sue decisioni hanno portato dolore a molte persone...e gli strascichi si sentiranno per anni...per? la pena di morte la vedo inutile...poi impiccarlo in piazza...cose da medioevo...non so...deve vivere...magari all'ultimo secondo della sua vita penser?...che merda che sono...boh...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda gastone90 il dom nov 05, 2006 8:18 pm

secondo me anni e anni di tortura potrebbero bastare. in alternativa, se questo non ? possibile, mi dispiace dirlo ma sinceramente sarei compiaciuto a sapere che verr? impiccato.
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda st0rm il dom nov 05, 2006 8:19 pm

ma voi calcolate la crudelt? di saddam (e quindi il fatto che debba essere punito) in base alla quantit? di gente che ha fatto ammazzare? (perch? tutti sappiamo che non le ha ammazzate lui manualmente una per una, ha dato solo degli ordini) e allora bush? lui ne ha fatte ammazzare non so quante di pi?... ora non conosco i dati, azzardo... trenta volte di pi?? ma sicuramente saranno molte di pi?!

l'unica differenza ? che uno viene processato inequamente e definito "criminale internazionale", l'altro invece ? troppo potente per farselo dire. :wink:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il dom nov 05, 2006 8:19 pm

...io pensavo di fargli una puntura con uno spillo per ogni persona che ? morta a causa sua...vabb? scusate ? una cazzata...per? l'ho pensato veramente...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Devil's Drummer il dom nov 05, 2006 8:22 pm

oh, serviva proprio ultimamente un topic in grado di diventare un mostro! Era tanto che non se ne vedeva uno!
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Il temibile Joe il dom nov 05, 2006 8:23 pm

Io sono contrario per principio alla pena di morte, anche se raramente questa viene criticata se viene applicata a ceffi del calibro di Saddam Hussein, soprattutto in ambito di crimini di guerra...Che io sappia ? la prima volta che si critica una scelta del genere anche se adottata contro un criminale come lo ? indubbiamente Hussein..Io lo avrei rinchiuso a vita nella peggiore e pi? schifosa cella dell'universo,in modo che la tortura,come diceva Mattia, sia aprire gli occhi ogni giorno..o ogni notte, quando i secondini ti svegliano alle 3 del mattino con getti d'acqua gelata ad alta pressione giusto perch? te lo meriti(? successo e succede,es. england, con i membri dell'IRA fra le altre cose che subiscono).Penso che comunque non ci si possa sorprendere o aspettare un gran cambiamento di idee in un processo avvenuto in Iraq..

P.S. mi ? venuto soprattutto uno strano senso allo stomaco quando ho avuto come l'impressione che i leader europei si dimopstrassero contrari solo per fare un p? i buoni della situazione...Se lo avessero processato qua SECONDO ME avrebbe fatto la stassa fine.
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda nikyba *BANNED* il dom nov 05, 2006 8:23 pm

@gastone...rinchiuso a vita ma non condannato...ho votato no...? un atto controproducente e antiumano...mi fa schifo poi vedere bush che dice che ? stata una vittoria e che si ritiene soddisfatto...quando poi prima che lui imponesse la sua ombra sull'iraq, l? si viveva molto meglio...ora non c'? neanche la sanit? di base, mentre prima avevano il miglior sistema sanitario forse di tutto il medio oriente :cry:
Messaggi non Letti

nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda st0rm il dom nov 05, 2006 8:33 pm

scusate, a inventarsi torture sadiche tutti sono buoni, anch'io potrei suggerire di tagliare la pelle degli occhi a bush e mettergli la testa nella sabbia.. tutte cose piacevolissime, d'accordo... ma nessuno ? in grado di rispondere al mio post?

se il topic deve solo scatenare fantasie sadiche allora mi pare piuttosto inutile e di cattivo gusto, io piuttosto rifletterei su CHI merita COSA e se ci? che succede ? giusto. :wink:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il dom nov 05, 2006 8:36 pm

...quoto...ma la battuta sadica tanto uscir? sempre...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda manukdrum il dom nov 05, 2006 8:36 pm

La pena di morte ? sbagliata sia per saddam, sia per ogni uomo che ogni giorno, tra cina america etc viene ammazzato :tru
manukdrum
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda nikyba *BANNED* il dom nov 05, 2006 8:41 pm

per favore...non inventiamoci sadiche torture...storm...sono perfettamente d'accordo con te...al posto di saddam non dovrebbe esserci nessuno...ma bush, saddam and the happy company dovrebbero essere sbattuti in cella a vita per le atrocit? attuate...happy company :tru :D comunque evitiamo che questo post finisca a mazzate come sempre...manteniamo un comportamento corretto e non offensivo ed evitiamo lo spam :B :a: :D :wink:
Messaggi non Letti

nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Devil's Drummer il dom nov 05, 2006 8:42 pm

potrei anche dire una cazzata (anzi ? quasi sicuro) ma per me lo ammazzano prima dell'impiccagione e lo fanno passare per suicidio. per come la vedo io anche i magistrati iracheni vogliono farlo secco ma sanno che andrebbero contro l'opinione di buona parte dell'occidente (e si sa che l'aiuto occidentale ? vitale per l'iraq) impiccandolo. Non prendete il mio post come spunto per litigare e scannarvi.
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda manukdrum il dom nov 05, 2006 8:44 pm

scusa devil's drum, ma ti ricordo che ? stato proprio l'occidente a farlo cadere ed arrestarlo.
manukdrum
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Il temibile Joe il dom nov 05, 2006 8:45 pm

st0rm ha scritto:ma voi calcolate la crudelt? di saddam (e quindi il fatto che debba essere punito) in base alla quantit? di gente che ha fatto ammazzare? (perch? tutti sappiamo che non le ha ammazzate lui manualmente una per una, ha dato solo degli ordini) e allora bush? lui ne ha fatte ammazzare non so quante di pi?... ora non conosco i dati, azzardo... trenta volte di pi?? ma sicuramente saranno molte di pi?!

l'unica differenza ? che uno viene processato inequamente e definito "criminale internazionale", l'altro invece ? troppo potente per farselo dire. :wink:

Sai cosa? ? che il tribunale che ha processato Saddam ? l? solo per l'appoprto statunitense(come fu lo stesso Hussein..strana la vita)e quindi tenderanno a diventare una provincia americana, sempre a leccare l'ano di bush.
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Devil's Drummer il dom nov 05, 2006 8:47 pm

asp?, ho detto "buona parte dell'ocidente" non "tutto l'occidente"!!! E poi il fatto che sia stato l'occidente a supportare l'america e a deporre saddam non vuol dire che tutto l'occidente lo voglia morto!
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Pippo il dom nov 05, 2006 8:48 pm

Impiccandolo creerebbero un martire, quindi sarebbero stupidi oltre che incivili.

Ricordo che l'orrenda legge del taglione, per cui tutti noi proviamo orrore quando in Iran lapidano o impiccano qualcuno, ? esattamente quella che viene applicata condannando a morte un uomo, qualsiasi cosa abbia fatto.

Mi fa specie piuttosto la posizione da servi della Gran Bretagna, che come al solito ha dimenticato di far parte dell'Unione Europea e forse sente la nostalgia della forca, avendola abolita solo di recente. :x
Pippo
moderatore

Messaggioda st0rm il dom nov 05, 2006 8:49 pm

si, al di l? del fatto che nemmeno io concepisco pi? di tanto la pena di morte... Infondo se bisogna punire qualcuno ? stupido ucciderlo, ok, non potr? pi? vivera, ma di fatto non patir? nulla. E' invece molto pi? crudele la prigione, in cui l'individuo sentendosi solo e abbandonato rifletter? (presumibilmente) su ci? che ha fatto, e mediter?. Le torture sono sbagliate anche quelle, perch? non provocano pentimento, ma senso di vendetta... Ok, tu oggi prendi un tizio a bastonate, poi quello torna tra due anni e quando meno te l'aspetti ti da il doppio delle mazzate, imbestialito.
in prigione l'unica cosa che pu? fare ? sbattere la testa al muro.
Un'alternativa valida sarebbero i lavori forzati, non cose assurde che provochino menomazioni (conoscendovi, sadici come siete...), ma cose utili che nessuno vuole fare, tipo spurgare le fogne, portare carichi pesanti, lavorare sotto il sole, etc...
insomma i fattori fondamentali della pena per me sono due:
-il pentimento e la riflessione
-l'utilit? della punizione per la societ?

le torture e le uccisioni sono inutili, anche se per certa gente ammetto che ci starebbero tutte. Comunque continuo a sostenere, se saddam hussein merit? 100 george w. bush merita almeno 200!
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda nikyba *BANNED* il dom nov 05, 2006 8:50 pm

esattamente...i miti + grandi nascono morendo...cos? passerebbe per eroe e una fetta di popolazione araba lo venererebbe come martire...poi resta il fatto che ? altamente incivile come atto...dunque non converrebbe affatto...ma il volere di quel pirla di bush ? legge...cmq pippo...da quanto tempo :B :suk :o :D :wink:
Messaggi non Letti

nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Il temibile Joe il dom nov 05, 2006 8:51 pm

Quotone a Pippo e Storm, siete proprio due signori. 8)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda st0rm il dom nov 05, 2006 8:55 pm

Grazie :D
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mikedream il dom nov 05, 2006 9:03 pm

in questo caso giustissima, come se beccassero bin laden, pena di morte immediata, io penso che sia la cosa giusta, hai ucciso una vita? e ora paghi con la tua, visto che non ? che ? stato un errore, piuttosto che farvi ammazzare da soli e uccidere altra gente vi ammazzo io...
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda nikyba *BANNED* il dom nov 05, 2006 9:06 pm

che dire...sei come loro allora...non sei meglio di saddam o bin laden se credi di poter decidere la morte altrui...
Messaggi non Letti

nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il dom nov 05, 2006 9:07 pm

LIBERIAMOLOOOOOOOOOOO

Vi dico perch?:
E' ormai un fatto confessato dagli stessi repubblicani che ci siano stati pi? morti in questi pochi anni di guerra che durante tutto il regime di Saddam 8)
Beh, che dire, a quanto pare nell'analisi costi e benefici, vince lui 8)
Una cosa ? sicura: lui ? dentro, ma le sue mani, le sue braccia, i suoi occhi e le sue orecchie (ovvero, tutti coloro che si sono sporcati le mani per lui) sono fuori, a parte, ovviamente, i soliti 30 bastardi appariscenti.
Gli altri fuori. Oppure, dentro, s?, per? dentro agli organi di governo :D
Nulla cambia! Tanti aguzzini sono passati a fare il moderno lavoro di "contractors", per societ? americane, passando sotto la grigia figura di "interpreti".
Chi aveva ancora un briciolo d'onore, sfrutta le proprie cognizioni tecnico belliche per fare resistenza ( :tru ) e friggere i distruttori del suo stato :D
C'? da dire una cosa, ovviamente, a quanto pare Saddam, appena il trono ha traballato, si ? ritrovato col culo per terra, venduto agli americani e ficcato in un buco cencoso.
Da quelle immagini alle ultime che ci mostrano (e mostrano al mondo arabo) un uomo ben vestito, in perfetta forma fisica e di brillanti abilit? retoriche c'? un pericolosissimo margine, quello che permetter? ai tanti di dire "Zio Saddam! Un Martire!".
Volete impiccare qualcuno?
Ci sono i suoi avvocati! :o Potete appenderli per le palle! Trovatemi corvi pi? disgustosi di quelli e vi offro una cena ( :suk )
Comunque quando mi guardo i suoi processi sghignazzo amaramente, vedendo un Genio del male sfruttare, come ha fatto per salire al governo di uno degli stati pi? equivoci del mondo, tutti i possibili appigli. Che tempra! Che ardore!
Provate a metterci Bush, su quella sedia, e vedrete semplicemente un piagnucolone che si volge a destra e a manca per trovare l'aiuto dal pubblico.
Chiariamo: stiamo parlando di un pendaglio da forca, che, per?, a differenza della sua "controparte" ha kilotoni di stile in pi? :wink:
UCciderlo ? una stronzata. La mossa migliore ? falsificare i processi, mostrarlo che piagnucola, che chiede scusa, chess?, che bestemmia.
Oh boy, fai cos? e distruggerai il mito e creerai pi? dubbi di cento bombe clusters nelle teste di tutti quei diseredati.
L'ometto ha capito che la democrazia ? un gioco colorato e buffissimo, che non ? difficile sfruttare a proprio vantaggio.
Fin'oggi l'aveva fatto in via indiretta, giocando con le democrazie occidentali, impastandosi le mani di tutto e di pi?, prendendo per i coglioni potenze non secondarie (chi dice Francia? Chi dice Russia?).

Potere Aryo :tru
choffan

Messaggioda nikyba *BANNED* il dom nov 05, 2006 9:12 pm

choffy...aspettavo un tuo intervento...ti adoro :B :D comunque quoto tutto ci? che ha detto choffy...per me o dentro ci va anche bush e tutta la happy company oppure tutti fuori! :o :D la guerriglia continuer?, e la morte di saddam non far? altro che alimentarla...
Messaggi non Letti

nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda John Friglia il dom nov 05, 2006 9:33 pm

SI. Punto e basta. :!:
John Friglia
guru delle pelli
guru delle pelli

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ