labatteria.it • Leggi argomento - Barzelletta!


Barzelletta!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda RAMSES il gio nov 23, 2006 3:57 pm

FAVELLA BRASILIANA


In una favela brasiliana, un giorno di sole, un caldo infernale, tre uomini entrano in una piccola baracca, calda e umida, con il tetto in lamiera, trascinando un ragazzo magro e fragile per le braccia.
L? dentro Djalmao, un negrone enorme, bruttissimo, sudato, puzzolente, con uno stuzzicadenti in un angolo della bocca, si sta pulendo le unghie con un coltellaccio usato per aprire la noce di cocco.
Uno degli uomini dice: "Djalmao, il capo ha detto di dirti di metterlo in culo a questo qui, dice che ? per insegnargli che non deve fare il bullo con la gente della favela!"
La vittima grida disperata e implora perdono, ma Djalmao se ne frega e risponde:
"Sbattilo l? nell'angolo! Fra poco me ne occupo..."
Quando l'altro se ne va il povero ragazzo comincia a dire: "Signor Djalmao, per piet?, mi lasci andare via! Non lo dir? a nessuno che sono stato rilasciato senza punizione, la scongiuro!"
Djalmao gli risponde bruscamente: "Taci e stai buono l?!"
Cinque minuti dopo entrano altri due uomini trascinando un altro ragazzo:
"Il capo ha detto di dirti di tagliargli le mani e cavargli gli occhi, dice che ? per insegnargli che non deve toccare i soldi del capo!"
Djalmao, con voce grave:
"Lascialo l? che me ne occupo fra un po'..."
Passano altri cinque minuti e arrivano due uomini trascinando un altro poveretto:

"Djalmao, il capo ha detto di tagliare via il pisello a questo qui cos? imparer? a non guardare mai pi? la donna del capo.

Ah! Ha detto anche che devi tagliargli la lingua e tutte le dita cos? non toccher? pi? nessuna donna della favela!"
Djalmao, con voce sempre pi? grave:

"Mettilo l? nell'angolo con gli altri, fra un attimo me ne occupo io!"
Il primo ragazzino consegnato a Djalmao dice allora, con voce estremamente cortese:

"Dottor Djalmao... Con tutto il rispetto... Solo per evitare confusioni, io sono quello che lo deve prendere al culo, ok???"
RAMSES
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 224
Iscritto il: sab apr 17, 2004 11:43 pm

Messaggioda daz il gio nov 23, 2006 4:09 pm

:D :mrgreen: :D :mrgreen: :D
daz
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 262
Iscritto il: gio dic 29, 2005 4:03 pm

Messaggioda Rik il gio nov 23, 2006 4:10 pm

Avatar utente
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6009
Iscritto il: mer giu 29, 2005 5:49 pm
Località: Roma

Messaggioda manukdrum il gio nov 23, 2006 4:22 pm

:D :D :D :D :o
Avatar utente
manukdrum
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 89
Iscritto il: mar ott 31, 2006 1:59 pm


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron