Ora il problema ?: cosa ? un "bank wire transfer"? Sarebbe un bonifico?
E qui scattano le domande: non ho mai fatto un bonifico, quindi non so niente di niente di queste cose. Ci sono diversi modi per farlo? Devo andare in banca per forza? Devo possedere un conto corrente oppure ? come pagare un bollettino?
Ditemi per favore!!!
-------------------------------------------------------------
Ho bisogno disperatamente di alcuni ricambi per un rullante ed in italia queste cose non si trovano.
In america ho trovato un negozio che ha disponibili queste cose ma purtroppo non spedisce in italia.
Mi rivolgo, quindi, agli utenti del LaBatteria.it che vivono all'estero: potete darmi una mano?
Come? Semplice, dico al negozio di spedire a voi e poi voi rispedirete a me qui in italia...
In questo modo, spero senza un sovraccosto eccessivo, potr? avere i miei pezzi di ricambio...
Chi mi aiuta?
Grazie,
zonder
-------------------------------------------------------------------------------------
Sto contrattando con DrumCenter (un negozio USA) per dei pezzi di ricambio difficilmente reperibili qua in italia...
E guardate come mi risponde:
"Hi,
I checked with our post office and we can't send any musical goods or parts
to Italy per your government. if you have someone close in another country
we could send it to them and you could pick up."
Ma come ? 'sta storia??
Come mai ora non possono inviare nessuno strumento in italia per via del nostro governo?
Qualcuno ne sa qualcosa?
Gli ho proposto di spedire come "privato", in quel modo dovrebbe poterlo fare, anche ammesso altre restrizioni...ma tanto so che non lo faranno mai...

per l'OT