Guardando e ripensando a quanti topic (soprattutto nella sezione tutto il resto) sono stati aperti mi ? venuto immente che in certi casi per riportare su o semplicemente ridare un'occhiata ai vecchi scritti bisogna fare una fatica della madonna.
Topic del tipo "guardate questo video" oppure ..."ahahha da ridere" oppure "fenomeno" se vogliono essere consultati di nuovo non sono facilmente rintracciabili nel database a causa del titolo vago.
Mi rendo conto che il 90% sono cazzate quelle che non hanno un oggetto chiaro che richiami al contenuto ma sarebbe bello e gioverebbe sicuramente pian piano mettere in ordine tutto, aumenterebbe l'efficienza di ricerca non solo per chi all interno del forum desidera ritrovare un vecchio contenuto..ma anche per gli ospiti.
Ora trattandosi di cosa che ha relativa futile importanza sarebbe stupido domandare ai moderatori di cominciare un'opera di archiviazione del genere..dunque mi sembra pi? opportuno che ogni autore quando rintraccia un vecchio topic ormai sceso nell abisso delle pagine non visibili direttamente potesse cambiare il titolo magari aggiungendo fra parentesi quadre l'oggetto chiaro al quale il topic si riferisce
es.... ahahha diventa ahahah [Bambino suona i metallica]
Aiuterebbe anche a diminuire in modo sensibile lo spam.
Boh magari ho detto una cosa inutile...ma senza stare a dannarsi l'anima pian piano si riuscirebbe a mettere le cose un po pi? in ordine soprattuto in questa caotica sezione
Rock and roll