Non vorrei che una sezione cos? importante nella quale gli users hanno modo di confrontarsi su tutto ci? che non ? batteristico, apportando le proprie esperienze e imparando nuove cose venisse chiusa per colpa di un subumano patetico che avr? 10-11 anni.
Insomma, a che et? per fare un dispettuccio che provoca solo tenerezza si tira fuori l'argomento "Cuba" pensando di ledere a chiss? quali valori e mandare in crisi non capisco che identit?
Per il resto, che l'isola abbia uno stipendio di 20, 10 o mezzo centesimo di dollaro, non ? un problema,
ANZI, va a vantaggio dei ceti deboli della zona.
Essendosi costituito un mercato autartico (soprattutto a causa dell'embargo USa... vorrei vedere cosa capiterebbe in Italia se gli usa ci mettessero un embargo

) totalmente autoreferenziale e protetto,
l'economia mondiale pu? fottersi, decollare, decentralizzarsi, spostarsi tutta in Cina,
che tanto ai cubani non gliene fregherebbe un cazzo.
Nessun rischio di disoccupazione, contingentamento, dogane e cazzi vari.
Quando nel 29 l'intera finanza mondiale cedette (e ci furono in tutta europa scene da horror) la Russia si present? con questa faccila ->
Capisci, testolina che non sei altro, che belaaaare parole che ti sembrano offensive perch? ti sono finite in testa chiss? quando sparate da qualcuno che aveva intenzione di offendere, non significa avere argomenti destabilizzanti.
Significa solo avere delle "cose" non vagliate che, nel tuo caso, si tramutano in una montagna di merda
Sulla prostituzione mi vien da ridere, perch? ti sembrerebbe chiaro anche a te che se non ci fosse il turismo, non potrebbe esistere. Per cui, il modello cubano ? debole proprio in virt? della coesione con certo capitalismo.