labatteria.it • Leggi argomento - aiuto titolo canzone

aiuto titolo canzone

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda teonzo il lun dic 04, 2006 9:05 pm

caio ragazzi... non sono solito aprire topic del genere, ma c'? una canzone che non riesco assolutamente a trovare!
l'unico indizio che ho per trovarla ? il video... ? un gruppo, ci sono loro che suonano sulla spiaggia, sdraiati appoggiati a delle ragazze... il video ? fatto con colori tipo anni '50-'60... so che sicuramente qualcuno di voi conosce il gruppo e la canzone in questione! ? una canzone dell'anno scorso o di 2 anni fa, non ne sono sicuro...

grazie a tutti
teonzo
It's only rock and roll... but i like it!
Immagine
Immagine
Estimatore del Seattle sound - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
teonzo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda monicucciola83 il lun dic 04, 2006 9:10 pm

A me viene in mente Big Sur dei The Thrills....

M

P.S.: se ? quella fammi sapere eh! :wink:
Ultima modifica di monicucciola83 il lun dic 04, 2006 9:30 pm, modificato 1 volta in totale.
Sacra Alleanza ProgMetal - monicucciola83 * Roland TD3-KW/Tama Iron Cobra Power Glide Twin* estimatrice di MAIC * GRRRRRRRR!!!!!!!! (Rabbiosa Setta Col Coltello Tra I Denti) * DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA * Membro dell' intoccabile alleanza del Metallaro
monicucciola83
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda teonzo il lun dic 04, 2006 9:14 pm

sai che mi sa che ? proprio quella!!
adesso controllo... grande monicucciola!
It's only rock and roll... but i like it!
Immagine
Immagine
Estimatore del Seattle sound - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
teonzo
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto