labatteria.it • Leggi argomento - Aiuto! Configurazione Motorola PEBL U6 con Wind

Aiuto! Configurazione Motorola PEBL U6 con Wind

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda mat89 il mer dic 06, 2006 5:44 pm

ciao a tutti... ragazzi ho un problemone... questo cell che voglio comprare ? una favola... a parte la poca memoria e l'assenza di flash... ma sopravvivo lo stesso...

il problema ? che siccome ha la convenzione con Tim quando lo acquister? lo dovr? configurare... e qui sta il problema... io ho Wind e sinceramente fare il trasferimento da Wind a Tim cambiando pure numero di cell nn mi va... ho quasi 100 numeri in rubrica.

E cmq il problema sta appunto in questo... come faccio a configurare il PEBL U6 con Wind?? In pi? sentendo gli altri forum hanno detto che neanche i dati che da Wind su internet per la configurazione vanno bene... voi che magari avete a che fare con i telefonini e co. e che magari avete lo stesso cell per favore mi sapreste aiutare?!?! Mi affido nelle vostre mani.

aspetto con pazienza ogni vostra risposta vi ringrazio in anticipo...

p.s.: se vado in un punto Wind e gli espongo il problema al commesso e gli chiedo se me lo pu? configurare lui?!

ciao raga mi racc rispondete se sapete anche un minimo

p.s.2: niente spam please!

ecco alcune foto:

http://www.first-handyshop.de/handy/Mot ... l-U6-1.jpg
http://www.itnewsonline.com/images/news ... -U6-ss.jpg
http://img.ferra.ru/pubimages/83985.jpg
Ultima modifica di mat89 il mer dic 06, 2006 5:56 pm, modificato 1 volta in totale.
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda _zioDrum_ il mer dic 06, 2006 5:48 pm

Allora, non so com'? sto cellulare...per? la cosa pi? saggia sarebbe telefonare al 115 x chiedere delucidazioni. Comunque puoi passare a tim (o altro operatore) senza cambiare numero del cellulare, ormai ? una cosa normale..
Per quanto riguarda i numeri (se proprio devi cambiare scheda) basta salvarli prima sulla memoria del telefono cos? li avrai indipendentemente dalla scheda che usi.. :wink:
_zioDrum_
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mat89 il mer dic 06, 2006 5:54 pm

eh ma il numero wind ? 320... etc etc e la tim ha il prefisso diverso... e mi han detto che lo possono fare solo per particolari cellulari e basta...

cmq grazie zioDrum :wink:

altre?!
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ginger Drummer il mer dic 06, 2006 5:57 pm

Zio drum penso che se proprio nn gli va il cellulare a fuoco a mat89 nn servir? a niente chiamare i vigili del fuoco :D
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda _zioDrum_ il mer dic 06, 2006 5:59 pm

ah, non sapevo che per alcune schede non si poteva fare...come non detto.. :ros
_zioDrum_
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mat89 il mer dic 06, 2006 8:18 pm

up!
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto