labatteria.it • Leggi argomento - Alleggerimento pacchi...

Alleggerimento pacchi...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Devil's Drummer il dom dic 10, 2006 10:27 pm

Ieri ? arrivato un cesto di natale mandato da un collega di mio padre. Nulla di che, panettone, torrone, bottiglia di vino e... e bottiglia, teorica, di spumante. Perch? teorica? Perch? di bottiglia di spumante non ce n'era nessuna! O meglio, c'era la forma di una bottiglia nella pagliuzza dorata del fondo e la plastica di rivestimento strappata. La bottiglia ? stata trafugata SICURAMENTE dal corriere T*T (non lo dico esplicitamente ma si capisce bene). Ora, della bottiglia di spumante mi frega poco; ci? che mi frega ? che questi spedizionieri si fanno pagare (e manco poco) e fregano dai pacchi! Ma in che mondo viviamo??? E' una cosa che non sta n? in cielo n? in terra! Vi ? mai capitato (spero di no per voi) qualchefatto analogo nella spedizione di strumenti?? Mikedream, tu che sei del settore che ci dici?

A proposito, ? appena finita! Lazio 3 Roma 0 8) 8) 8)
FORZA LAZIO!!!
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda sixwise il dom dic 10, 2006 10:29 pm

oltre a questo fatto mi ? successo anche che mi ? arrivato un doppio pedale rotto....solo che una volta ritirati la responsabilit? non ? + loro...
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Tenebral il dom dic 10, 2006 10:40 pm

Un pacco no, ma mi hanno allegerito alcune lettere.. Si sono presi la briga di tagliare la busta per fregari un pensierino della mia ragazza.. :x
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DjMark il dom dic 10, 2006 10:44 pm

[Si sono presi la briga di tagliare la busta per fregari un pensierino della mia ragazza]

........... 'staminkia denunciali!
Il saggio johnny89 ha scritto:[...] il culo è importante anzi fondamentale, le tette sono un diversivo eccitante
DjMark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ivan84 il dom dic 10, 2006 10:58 pm

pezzi di merda ... non mi ? mai arrivato un cofanetto dei nirvana pagato 300 ? figli di puttana chi sa chi lo ascolta ...
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever Devoted Member - Fuckin'Drummer
ivan84
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto