labatteria.it • Leggi argomento - Legalizzare marijuana?

Legalizzare marijuana?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Legalizzare marijuana?

Si.
97
63%
No.
57
37%

Voti totali : 154

Messaggioda gastone90 il sab gen 06, 2007 12:31 am

:D come da titolo..dite se siete contrari o meno, magari spiegatevi.

Inizio io..votando si..e per vari motivi.

Legalizzandola, i soldi andrebbero finire allo stato, e il tutto sarebbe controllato dallo stato..togliendo in questo modo soldi alla criminalit? organizzata, e quindi impedendo tutto quello che c'? dietro lo spaccio: rapine, furti, soldi ai mafiosi, organizzazione per la prostituzione, e tutto quello che dimentico.

Secondo, l'alcol ? a tutti gli effetti considerato una droga (giustamente). Ma l'alcol ? legale, l'erba no. :o perch???
magari qualche ignorante perbenista (non mi riferisco a nessuno in particolare, sia chiaro) dir? "i drogati da fatti sono pericolosi"...beh, un ubriaco ? potenzialmente molto pi? pericoloso di un fumato.

Terzo, legalizzandola si avrebbe chiarezza su quello che si fuma, senza rischiare di imbattersi in fumo tagliato con detersivi, ammoniaca, plastiche, e chi pi? ne ha pi? ne metta :x . In questo modo si eviterebbe di far fumare veleno ai consumatori.

mi pare di essermi chiarito, siamo in uno stato libero, e ognuno dovrebbe avere il diritto di scegliere cosa fare della propria vita e della propria salute, sempre che questo non comporti rischi alla vita degli altri; e in questo caso la vita degli altri non ? in gioco, perch? ? abbastanza chiaro, credo, che un fumatore non ? aggressivo, almeno dalla mia esperienza, conoscendo sia gli ubriachi che i fumati.

Non insultatemi. :D

P.s. IIIIIIIIIIIMMMMMMMMMMMHHHHHHHHHOOOOOOOOO :D
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda st0rm il sab gen 06, 2007 12:36 am

non me ne frega molto. Ma sono dell'idea che ognuno dovrebbe essere libero di fare ci? che vuole finch? non alter? le condizioni degli altri, eccetto rubare. Per cui se qualcuno di vuole fare le canne, o si vuole drogare, che lo faccia, non vedo perch? gli debba essere proibito! Tanto se qualcuno si vuole ammazzare lo fa in qualsiasi modo, per cui io legalizzerei la marijuana e anche le droghe.
Detto questo non mi sono mai fatto una canna e dubito che me ne far? in futuro, ma tutto pu? succedere, non si sa mai :D
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda feffy15 il sab gen 06, 2007 12:49 am

concordo con Storm.... il proibizionismo nn porta da nessuna parte e x quanto riguarda la canna ? dannoso... io x curiosit? ho letto un libro a riguardo... e togliendo il fumo, con la piantina s pu? fare d tutto... solo che la gente ? un p? ignorante... x quanto riguarda il fumo nn m interessa... come nn m interessa fumare sigarette o diventare alcolizzata... poi gli altri son liberi di fare ci? che vogliono, finch? nn vengono a nuocermi!! bacio a tutti! sparate la vostra, su!!!
*ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE* *Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori**Cavallerizza Templare del Sacro Ordine di Sonor*
ImmagineImmagine
... Se qualcuno mi dirà che la vita è tutta qua.... Io risponderò che no no! non ci sto! devo camminare ancora... no no! non ci sto! so che lo farò....
feffy15
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Ufobobo il sab gen 06, 2007 12:51 am

Premettendo che non sono un fumatore sono favorevole, il proibizionismo non ha mai portato a niente e la storia ce lo insegna.
Perché suonare tutte queste note quando possiamo suonare solo le migliori? Miles Davis
Ufobobo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il sab gen 06, 2007 1:10 am

................
Ultima modifica di souldrum il dom ago 31, 2014 11:10 am, modificato 1 volta in totale.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Shine On il sab gen 06, 2007 1:16 am

D'accordo col pragmatco souldrum...
Fondatore della Morigerata Unione Anti Sordine Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota Membro della Pia Confraternita dell'Immacolata Risonante Membro della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici Membro della Divina Alleanza dei Batteristi Monotommici Bitimpanistici
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Immagine
Shine On
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda jejecb il sab gen 06, 2007 1:28 am

gastone90 ha scritto::D come da titolo..dite se siete contrari o meno, magari spiegatevi.

Inizio io..votando si..e per vari motivi.

Legalizzandola, i soldi andrebbero finire allo stato, e il tutto sarebbe controllato dallo stato..togliendo in questo modo soldi alla criminalit? organizzata, e quindi impedendo tutto quello che c'? dietro lo spaccio: rapine, furti, soldi ai mafiosi, organizzazione per la prostituzione, e tutto quello che dimentico.

Secondo, l'alcol ? a tutti gli effetti considerato una droga (giustamente). Ma l'alcol ? legale, l'erba no. :o perch???
magari qualche ignorante perbenista (non mi riferisco a nessuno in particolare, sia chiaro) dir? "i drogati da fatti sono pericolosi"...beh, un ubriaco ? potenzialmente molto pi? pericoloso di un fumato.

Terzo, legalizzandola si avrebbe chiarezza su quello che si fuma, senza rischiare di imbattersi in fumo tagliato con detersivi, ammoniaca, plastiche, e chi pi? ne ha pi? ne metta :x . In questo modo si eviterebbe di far fumare veleno ai consumatori.

mi pare di essermi chiarito, siamo in uno stato libero, e ognuno dovrebbe avere il diritto di scegliere cosa fare della propria vita e della propria salute, sempre che questo non comporti rischi alla vita degli altri; e in questo caso la vita degli altri non ? in gioco, perch? ? abbastanza chiaro, credo, che un fumatore non ? aggressivo, almeno dalla mia esperienza, conoscendo sia gli ubriachi che i fumati.

Non insultatemi. :D

P.s. IIIIIIIIIIIMMMMMMMMMMMHHHHHHHHHOOOOOOOOO :D

che ragazzo stupendo!!! :D :D :D
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda dariogreat il sab gen 06, 2007 10:06 am

Io sono un fumatore..non abituale...per? ogni tanto mi piace aspirare un po di elaborazione sulle sigarette :D

Riguardo alla legalizzazione sono un po dubbio, non riesco a vedere un tabaccaio che ti vende un pacchetto con dieci braselli con tanto di indicazione con % di thc.

Poi cosa ci scrivono? Il fumo uccide sballa e brucia i neuroni ?? :D

Piuttosto cosa giusta da fare sarebbe cancellare ogni tipo di accusa civile e penale nei confronti di chi la coltiva a casa propria ( si rischia la galera addirittura) perch? non ci vedo nulla di male a far crescere una piantina e a rilassarsi un po. Forse questa sarebbe la meglio soluzione, ognuno produce ci? che vuole senza ricorrere a terzi e alimentare circuiti pi? o meno criminosi e lucrosi.

Il pregiudizio e l'opinione sopratutto delle persone di una certa et? sono i fattori che vanno combattuti maggiormente secondo me, se non vengono sradicati la vedo difficile se non fra anni e anni (dove si spera la gente sia un po meno deficiente) spuntarla
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda gastone90 il sab gen 06, 2007 10:53 am

bene bene :D

sono d'accordo con tutti, anche con souldrum... purtroppo esiste questa piccola percentuale di persone che lo fanno non pacificamente, e per colpa di questi tutti ne risentono..
sono anche d'accordo che ci dovrebbe essere una grande informazione a riguardo, verso i giovani..un po come avviene con l'alcol; ma ? risaputo che (quasi) nessun ragazzo ascolta gli avvertimenti.. eppure l'alcol c'?, e lo stato per via di questo raccoglie un bel po di dindini..

altra cosa, i pregiudizi da parte delle persone un po "vecchiotte"..che alla fine ragionano in questo modo:
"l'alcol esiste da sempre, quindi va bene, ne conosciamo gli effetti e pi? o meno riusciamo a tenerlo a bada; l'erba invece ? una cosa relativamente nuova, quindi io, invece di appprofondire il discorso e conoscerne veramente quello che pu? causare, preferisco eliminare il problema alla radice"

magari in altri luoghi non ? cosi, ma qui nel mio paese, il pensiero ? questo. :x

EDIT: yeah! 12 a 6!! :D
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda monicucciola83 il sab gen 06, 2007 11:43 am

No.

Il proibizionismo non va bene, e siamo d'accordo. Per? viviamo in una societ? che va a rotoli anche per l'eccesso di libert? che non tutti sanno amministrare nel modo giusto.

Insomma, sono d'accordo con souldrum ( :o )

M
Sacra Alleanza ProgMetal - monicucciola83 * Roland TD3-KW/Tama Iron Cobra Power Glide Twin* estimatrice di MAIC * GRRRRRRRR!!!!!!!! (Rabbiosa Setta Col Coltello Tra I Denti) * DIVINA CONFRATERNITA DEI DOPPIOPEDALISTI IRON COBRA * Membro dell' intoccabile alleanza del Metallaro
monicucciola83
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda souldrum il sab gen 06, 2007 12:00 pm

................
Ultima modifica di souldrum il dom ago 31, 2014 11:10 am, modificato 1 volta in totale.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda gastone90 il sab gen 06, 2007 12:06 pm

souldrum ha scritto:....magari un giorno, quando veramente alcool e marja saranno viste allo stesso identico modo da tutti (anche da chi li sfrutta per i suoi illeciti) allora si potra' fare.....quando 2 tiri di una canna di marja saranno per tutti come 2 bicchieri di vino a tavola, e come la grappina dopo il caffe', o col caffe'......ma ancora non e' cosi'.

si, su questo sono pienamente d'accordo. appunto il problema ? l'informazione sbagliata che gran parte, o quasi la totalit? della gente riceve: marja=via della perdizione; alcol=si vabene, essere ubriachi ogni tanto non fa male, basta non eccedere troppo.

per curiosit?, tu hai votato si o no?
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lumags il sab gen 06, 2007 12:11 pm

Secondo me lo Stato non vuole legalizzare niente per un fattore "d'amicizia".Vorrei ricordare che la n'drangheta, ad esempio, ha i suoi maggiori guadagni grazie al traffico di droga, quindi se la legalizzano potrebbe incazzarsi qualcuno????Secondo me si.Poi ? solo una considerazione personale.W L'OLANDA! :D :mrgreen: :tru
"Come mai la cravatta? La lampo dei calzoni ? difettosa. Le mutande, troppo strette. L'estremit? della cravatta mi copre il pelo sopra l'uccello."
lumags
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda banko il sab gen 06, 2007 12:17 pm

@Souldrum: ti assicuro che se esistesse un solo coffeeshop nel raggio di cento chilometri nessuno si sognerebbe mai pi? di andare dallo spaccino di fiducia. In ogni caso io accetterei anche che mi fosse permesso di andare in un locale ben preciso, fumare, e non poterla portare fuori: sono strasicuro che sparirebbero gli spacciatori in due mesi.
Ma le droghe leggere sono un business, al sud la mafia sopravvive facendola coltivare ai contadini, nei porti attraccano navi piene di erba e nessuno se ne accorge, perch? i cani sono negli aeroporti a cercare il pischello che torna dalla gita in Olanda con tre canne per mandarlo al Sert sei mesi.
Il problema vero ? che la nostra mentalit? non ? pronta: i genitori dei miei amici, cresciuti negli anni 70, non distinguono fra uno che si fa una canna e un tossico, eccolo il problema.
Come dico sempre, per la mentalit? comune uno che fuma un pacchetto al giorno ha un brutto vizio, mentre uno che si fa una canna al mese diventer? presto un tossicodipendente. Peccato che dei due campa di pi? il secondo. :a:
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ceccodrum il sab gen 06, 2007 12:22 pm

Io legalizzerei TUTTE le droghe possibili e immaginabili. Non perch? io faccia uso di queste sostanze, anzi, non fumo neanche. Per? non mi sembra giusto che vengano colpiti gli spacciatori, perch? loro non ti obbligano a comprare, loro ti OFFRONO, e se tu hai un p? di testa per ragionare, puoi rifiutare. O puoi anche accettare. Dipende. Se esistessero delle leggi che legalizzassero vendita e consumo di droghe, cos? come la prostituzione controllata (senza minorenni) in case chiuse, l'economia del paese intero sicuramente ne gioverebbe.

Per fare le leggi apposite basterebbe prendere esempio dai paesi che sono pi? avanti di noi in queste cose, ad esempio l'OLANDA.

Ma lo sapr? Prodi che esiste l'Olanda? :o

- Gretsch Renown Maple Blue Sparlke 13", 16", 24"
- C&C Custom Drums Player Date Honey 13", 16", 22"
- Ludwig Supraphonic Hammered Bronze 14 x 6,5"
- C&C Custom Drums Player Date Snare 14 x 6,5
- Zildjian Avedis New Beat Hi-Hat 15", Zildjian K Light Hi-Hat 16", Zildjian A Custom Crash 18" e 19", Paiste Twenty Ride 20", Zildjian K Dark Medium Ride 22"
- DW 9000 Single Pedal

IN VENDITA Zildjian K Ride 20 - Paiste Twenty Light Crash 17
ceccodrum
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Damir_Wilras il sab gen 06, 2007 12:32 pm

Ma qui siete tutti fumati, ? il caso di dirlo! :evil:

Stiamo scherzando???
Ok. Legalizziamo tutto. Tanto drogarsi ? un'attivit? che notoriamente porta una persona ad acquisire autostima e dignit? no? E poi gli ospedali, DA NOI PAGATI, sono pieni di teste di cazzo che a 16 si sono gi? fatti una simpatica overdose.
Guardate per quanto me ne frega, io la legalizzerei. Ma il primo adolescente che si sente male, lo lascio morire per strada ok? (tra parentesi non so se avete presente ma un drogato molto spesso dopo essersi fatto inizia a vagare in strada, con notevole pericolo per quei malcapitati che circolano in macchina. Ma lui ha diritto di drogarsi no? Certo! Libert?!!! ).
Cazzo avete mai parlato con uno che sta cercando di uscire dall'eroina?? Io s?. E vi dico che l'unica cosa che avrebbe desiderato era qualcuno che lo menasse e lo costringesse a non farsi pi?. Ok l'esempio ? esagerato, ma se lo stato per far soldi deve continuare sulla via intrapresa (non so se lo sapete, ma il governo Prodi ha autorizzato l'installazione di altre 100.000 macchinette per il videopoker, ecco come si aiutano le famiglie italiane!! Evviva la libert?!), allora legalizziamo anche la cocaina no? Qual ? il problema?

Ma perfavore, se non avete un minimo di dignit? e non riuscite a vivere senza canne, almeno usate il cervello cazzo... E ripeto gli ospedali sono pieni di malati di cancro al polmone causa fumo, di alcolizzati con la cirrosi epatica e fra poco di giovani che credono di camminare sulle nuvole... Ma s?... E' questa la libert?!!!
:x :oops: :x :x :oops: :x :oops: :oops:

Sono curioso di vedere come la pensa Choffan...
E' preferibile subire il male piuttosto che commetterlo. (Socrate)
&?&?&?&?&?&?&?&?&?
Fondatore della Pia Confraternita dell'Immacolata Risonante
Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Membro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non Fumatori
Damir_Wilras
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda souldrum il sab gen 06, 2007 12:54 pm

................
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Tenebral il sab gen 06, 2007 1:09 pm

Il problema non ? legalizzare o no.. Il problema ? che molta gente non si sa controllare.. e non vale solo per le canne: anche ingozzarsi fa male.. molti lo fanno e non ? vietato.. bisogna che la gente impari questo..
Io sono favorevole.. So che con la pianta di canapa ci si pu? fare un sacco di roba.. inoltre, se chi volesse fumare, potesse coltivarsi una piantina in casa, sarebbe una spallata non indifferente alla criminalit
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gastone90 il sab gen 06, 2007 1:14 pm

in effetti penso che per le droghe pesanti non vale lo stesso discorso, per i motivi gi? citati. ma non si pu? equiparare le droghe leggeri con quelle pesanti.

le principali droghe leggere sono l'alcol e il fumo. se l'alcol ? legale, non vedo perch? il fumo non debba esserlo..vi ricordo che anche gli ubriachi barcollano per strada e si fanno investire. da ubriachi si fanno molte pi? cazzate, causa l'euforia, si ? spinti a far vandalismo, spaccare vetri, ecc.
e ultima chicca.. le ambulanze viaggiano quasi sempre per gli ubriachi, e mooooolto pi? raramente per i fumati..
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda John Friglia il sab gen 06, 2007 1:33 pm

No.
John Friglia
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda vlad il sab gen 06, 2007 1:35 pm

fonte:

http://www.ti.ch/di/pol/prevenzione/stu ... canapa.htm

Il fumatore di Marijuana inala molto pi? profondamente e trattiene il fumo pi? a lungo nei polmoni rispetto ad un fumatore di tabacco, per poter assumere la maggiore quantit? possibile di agente stupefacente. Per lo stesso motivo, non utilizza alcun filtro nonostante il fatto che il contenuto di catrame nel fumo di uno spinello sia molto superiore rispetto a quello di una normale sigaretta. Il fumo dello spinello contiene il doppio di sostanze cancerogene rispetto al fumo di tabacco. Questo aumenta il rischio di tumore.
La Marijuana ? considerata una sostanza stupefacente ed ? appurato che sia nociva per la salute. Essa toglie lucidit? ? provoca in una certa misura una dipendenza psicologica. La disintossicazione dalla Marijuana ? un processo lento, nel quale il consumatore cronico, spesso per mesi deve confrontarsi con ripercussioni psichiche negative.

In sintesi, per ore dopo la scomparsa dello stordimento, l'attenzione, la concentrazione, la coordinazione e la prontezza di reazione dell'interessato restano compromesse. Da alcuni anni si sono moltiplicati i casi di incidenti causati da fumatori di Marijuana, non "solo" incidenti stradali o in fabbrica, ma anche sulle piste da sci.

Molti fumatori abituali di Marijuana soffrono di tosse, mal di gola e infiammazioni delle cavit? nasali in forma cronica. Queste sono le conseguenze del contenuto di catrame e dei lunghi tempi di inalazione. Tali affezioni scompaiono quando si smette di fumare Marijuana.
Il fumo di Marijuana, se confrontato con il fumo di tabacco, contiene una miriade di sostanze cancerogene. Il cancro delle vie respiratorie superiori (cavit? orale, faringe, laringe) si manifesta gi? in consumatori tra i 20 ed i 40 anni. Nei fumatori di tabacco, questi tipi di tumore si manifestano 20-30 anni pi? tardi.

Negli uomini pu? verificarsi una riduzione della produzione dell'ormone sessuale, il testosterone, nei testicoli. Le conseguenze sono un desiderio sessuale ridotto, l'impotenza o un ritardo nello sviluppo puberale. Le cellule seminali (spermatozoi) vengono danneggiate e in gran numero subiscono malformazioni, cosa che pu? portare alla temporanea impossibilit? a procreare.

Le ricerche dimostrano, infine che il numero degli spermatozoi nello sperma degli uomini giovani diminuisce in proporzione all?abuso di cannabis e che nello sperma di alcuni fumatori cronici si sono riscontrate anormalit?. Quando si smette di fare uso della sostanza, il livello di testosterone (ormone sessuale maschile da cui dipende la produzione di spermatozoi) si rinormalizza.

PENSATECI PRIMA
vlad
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda vlad il sab gen 06, 2007 1:38 pm

gastone90 ha scritto:in effetti penso che per le droghe pesanti non vale lo stesso discorso, per i motivi gi? citati. ma non si pu? equiparare le droghe leggeri con quelle pesanti.

le principali droghe leggere sono l'alcol e il fumo. se l'alcol ? legale, non vedo perch? il fumo non debba esserlo..vi ricordo che anche gli ubriachi barcollano per strada e si fanno investire. da ubriachi si fanno molte pi? cazzate, causa l'euforia, si ? spinti a far vandalismo, spaccare vetri, ecc.
e ultima chicca.. le ambulanze viaggiano quasi sempre per gli ubriachi, e mooooolto pi? raramente per i fumati..

se fosse legalizata la maria, x te il numero rimane uguale o cosa?
immagina a guidare una macchina da fumato......
vlad
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda sixwise il sab gen 06, 2007 2:15 pm

sono sconcertato dal risultato.... :oops:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda iron cobra il sab gen 06, 2007 2:31 pm

Io sono favorevole, tanto anche se illegale chi vuole trova sempre il modo.
Benefici: ognuno ? libero di decidere, si elimina la criminalit? spesso anche minorenne, diventa legale e lo stato ci guadagna pure. Meno tasse? Seee, "col fischio e senza caschio"! :x
:tru
iron cobra

Messaggioda Rullante * BANNED * il sab gen 06, 2007 2:33 pm

Il problema droga : dove comprarla ?

:D
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda zonder il sab gen 06, 2007 2:44 pm

Penso che la storia del contrabbando/legalizzazione dell'alcool insegni.
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda NoFx il sab gen 06, 2007 3:12 pm

Assolutamente si ...perche tanto nelle vostre scuole non girano i Kg di fumo e di Erba...se uno vuole fumare fuma lo stesso..quindi io troverei giusto legalizzare...PERO ATTENZIONE LEGALIZZARE SOLO LE DROGHE LEGGERE le droghe pesanti le dovrebbero mandare a fuoco e distruggere...spaccano solo la gente e distuggono le cellule celebrali
NoFx

Messaggioda cobham il sab gen 06, 2007 3:24 pm

non ? una cattiva idea, almeno se si devono drogare sostengono la spesa pubblica
***membro della lurida alleanza del batterista thrashoso***membro dell'alleanze dei batteristi stoner***membro dell'alleanza batteristi con la panza***membro della sinistra alleanza batteristi mancini***
cobham
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda nappi il sab gen 06, 2007 3:39 pm

mi fa fatica leggere tutti i topic, comunque io ho votato per legalizzarla, "l'erba" ? una sostanza naturale, perch? dovrebbe essere proibita? ? come se un giorno vietiamo il prezzemolo perch? un abuso pu? portare alla morte, basta usarlocon moderazione e il mondo si gode la vita :mrgreen:
"NON SONO UN BATTERISTA ROCK, NON SONO UN BATTERISTA POP O FOLK SON UN BATTERISTA BEAT"
nn mi hanno ammazzato i russi nella grande guerra mi far? ammazzare da un bischero di pontassieve
http://www.myspace.com/manfredvonrichthofen
Zamperone della Ddislessica alleanza DDrum
nappi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda cobham il sab gen 06, 2007 3:44 pm

infatti, anche l'aglio ? devastante, ma non ? mica illegale
***membro della lurida alleanza del batterista thrashoso***membro dell'alleanze dei batteristi stoner***membro dell'alleanza batteristi con la panza***membro della sinistra alleanza batteristi mancini***
cobham
maestro del groove
maestro del groove

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto