labatteria.it • Leggi argomento - Le gaffe mostruose

Le gaffe mostruose

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda italiandreamer il sab feb 03, 2007 10:22 pm

Vi ? mai capitato di fare delle gaffe a voi o a vostri conoscenti? :mrgreen:
Mentre suonate o in ogni contesto?
Scrivetele qui.
Io ad esempio mentre suonavo sono caduto dallo sgabello per andare troppo veloce.
Oppure a scuola quando ero seduto ul banco vicino alla port,1 mia compagna da 1 calcione alla porta che mi sbatte contro il ginocchio,mi chini per"alleviare"il dolore,ma arriva 1 altro calcione alla porta che mi sbatte contro la testa.....
MEMBRO DELLA TRIPLICE STANTA ALLEANZA ANTI EMOCORE,ANTI FINLEY E ANTI FUNERAL FOR A FRIEND
Immagine
*Alleanza batteristi co la panza**Fondatore dell'Alleanza dei videogiocatori*Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
Immagine 07/07/07...Pizzella riposa in pace Immagine"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"Adepto al Batteristismo :tru
italiandreamer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sixwise il sab feb 03, 2007 10:26 pm

uhm....avr? avuto 7 anni...ero a scuola e la maestra dice che aveva sua mamma che stava in ospedale...allora io gli feci le mie condiglianze pensado che si facesse cos? quando una persona era all'ospedale... :mrgreen:

altre gaffe....la classica...pearlavo di una persona (non tanto bene) e ce l'avevo dietro... :mrgreen:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda douglas il dom feb 04, 2007 12:06 am

Fondatore e Socio A.B.C. Associazione Batteristi Centauri

Cavaliere templare Sacro Ordine di Sonor (Proud Sonor Maple User)

My Iron Maiden cover band: http://www.youtube.com/watch?v=UX6iHFG1 ... re=related
douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda fonsis il dom feb 04, 2007 12:49 am

e venne chiuso :o
:cry: 07/07/07 : riposa in pace pizzella :cry:
fonsis
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DjMark il dom feb 04, 2007 1:00 am

tra

5...

4...

3...

2...

1...
Il saggio johnny89 ha scritto:[...] il culo è importante anzi fondamentale, le tette sono un diversivo eccitante
DjMark
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto