* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

EDO. ha scritto:Ma non si potrebbe rendere noto l'ip degli utenti bannati? cosi chi deve acquistare o vendere
controlla prima e cosi si evitano eventuali problemi.

tecnomimmo ha scritto:mah, io sto aspettendo dei soldi, ma sono fiducioso.
sono in questo sito da poco e stavo per essere bannato per dichiarazioni piratesche involontarie.
speriamo mi arrivino i soldi.
@grohl mi fai una previsione sul pagamento?

alexwater89 ha scritto:EDO. ha scritto:Ma non si potrebbe rendere noto l'ip degli utenti bannati? cosi chi deve acquistare o vendere
controlla prima e cosi si evitano eventuali problemi.
innanzitutto l'ip pu? essere dinamico, quindi anche se riuscissi a vederlo non puoi sapere l'origine, se non contattando il provider che non ti risponder? mai.
poi come puoi riuscire a visualizzare l'ip non essendo moderatore?

Roger-It ha scritto:

tecnomimmo ha scritto:no, ho gi? spedito

EDO. ha scritto:
Se ti vengono forniti gli stessi strumenti apportunamente riadattati del moderatore puoi farlo anche tu.

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti