Premesso questo il buon Andrea si trova in una situazione antipatica ovvero gli si cancellavano i file copiati dopo lo spegnimento del computer. Ora ha provato a formattare ma non riesce a finire perch? gli d? errore... volevo avere informazioni da voi su quale potrebbe essere il problema, se bisogna usare il driver in dotazione o altri consigli riguardo la "compatibilit?" del computer con l'HD (nel mio computer e di mio figlio mi aiut? un amico di un ragazzo ma non saprei dove trovarlo). Ribadisco che il disco esterno i questione ? perfetto e nuovo e da me e mio figlio va benone quindi ? solo un discorso di come formattarlo o che driver usare ecc. (non sono un informatico...).
Siccome mi dispiace moltissimo che Andrea non possa utilizzare l'HD ho aperto un topic per aiutarlo, fermo restando il fatto che se non dovesse riuscire ovvviamente riprender? indietro il disco esterno. Il fatto ? che so che sicuramente ? un problema di impostazioni o una cazzata simile, per questo chiedo a voi un consiglio.
Ora mando un mp ad Andrea, cos? pu? intervenire anche lui ed essere pi? preciso su cosa ha fatto.
Grazie a tutti