Io odio Bartolini.
Per consegnarmi una lavatrice al piano 29€+18€

ne hanno combinate di tutti i colori.
Il pacco arriva a Milano mercoledì, giorno previsto di consegna.
ma manca non si sa cosa (sospensorio? esiste?) e non possono consegnarlo. ok.
giovedì arriva il camion con solo un tizio per consegnare al piano 49kg di roba. nell'ascensore non passa. bartolini va via.
chiamo e mi dicono che manca il personale perché è la settimana di ferragosto. mi dicono che consegneranno martedì mattina. assurdo. mando affanculo tutti.
arriva lunedì e tentano una consegna

ma c'è ancora solo una persona
chiamo e mi dicono che FORSE il giorno dopo venivano. metto giù. richiamo dopo un'oretta e mando tutti affanculo e chiedo di parlare col capo filiale e dico che devono risolvere tutto entro la giornata perché sono dei coglioni. il capo è "in magazzino" e mi dicono chiamerà più tardi.
venti minuti dopo mi chiama mia moglie per annunciarmi che stanno portando la lavatrice in casa
un ragazzetto senza divisa bartolini si è unito al trasportatore; forse il figlio, forse un parente o un amico.
tra l'altro Renata era in casa per sbaglio, visto che poco prima mi avevano detto non si poteva fare nulla per la giornata.
ovviamente il capo filiale non si è fatto sentire e non so se la cosa si sia risolta per buona volontà del sudamericano o di chi altri.
ora sto vedendo come avere un rimborso della spedizione perché sono degli schifosi.