labatteria.it • Leggi argomento - consiglio hosting

consiglio hosting

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda _zioDrum_ il mar mar 20, 2007 11:00 am

Salve a tutti! Devo mettere su un sito e vorrei sapere se oltre al solito aruba ci sono altri servizi di hosting a prezzi convenienti...
Il mio sito dovr? ospitare nient'altro che un blog/forum quindi mi serve un db sql, spazio web illimitato e dominio .it.

Oltre ad aruba ho trovato natan.it i cui prezzi sembrano un po' pi? convenienti per? non so nulla sull'affidabilit?. Qualcuno ha avuto gi? qualche esperienza?

Un'altra cosa, (mi rivolgo a cioto in particolare) pi? o meno quanto spazio per il db devo calcolare? Non penso che il sito che metter? su arriver? ai livelli di questo mitico forum, per? per curiosit? a quanto ammonta la dimensione?

Grazie a tutti quelli che interverranno! :D
_zioDrum_
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il mar mar 20, 2007 11:19 am

boh, io vedo che molti stanno su register.it ma non ho eperienze dirette
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda _zioDrum_ il mar mar 20, 2007 11:34 am

Questi di register.it o offrono un servizio pi? che eccellente o sono pazzi...come possono sparare 85 euro all'anno x servizi come un db sql di 5mb ? con aruba ho 50 mb e pago poco pi? di 30 euro all'anno... proprio non capisco... :oops:
_zioDrum_
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda LoCa il mar mar 20, 2007 2:18 pm

http://www.asmallorange.com/services/hosting/
I server non sono in Italia, ma puoi stare tranquillo che non ci saranno differenze sostanziali nella velocit? di connessione al sito. Anzi, spesso le server farm estere sono pi? performanti e veloci nell'elaborazione di pagine dinamiche. Le trovo anche pi? affidabili.
Per i prezzi guarda tu stesso, mi sembrano ottimi.

Per le dimensioni del db, in un forum con un buon successo dovrebbe in media crescere di 50Mb all'anno. Gli hosting seri per fortuna ti permettono di occupare tutto lo spazio dell'offerta col db sql, altro che db di 5Mb :o

Ah, dimenticavo, se per te .it o .com non fa differenza, vai di .com, meno cartacce da spedire, lo registri direttamente dal quel sito e te lo fai mantenere da loro.
Membro della somma alleanza Batteristi Capelloni.

Tamburo Ash 422 (2005) - Charly ufip Experience 13" - Crash ufip Class 17" - Crash ufip Rough 16" - Ride ufip Rough 22"
LoCa
martellatore
martellatore

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il mar mar 20, 2007 3:36 pm

_zioDrum_ ha scritto:Questi di register.it o offrono un servizio pi? che eccellente o sono pazzi...come possono sparare 85 euro all'anno x servizi come un db sql di 5mb ? con aruba ho 50 mb e pago poco pi? di 30 euro all'anno... proprio non capisco... :oops:

ripeto, non ho esperienze dirette ma solo voci che mi arrivano

ti posso solo sconsigliare 9euro.com
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda _zioDrum_ il mer mar 21, 2007 10:38 am

grazie a tutti per i consigli! alla fine ho scelto aruba..che come prezzi era il pi? abbordabile...speriamo bene! :D
_zioDrum_
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Shanik il mer mar 21, 2007 1:02 pm

ke ti devi fare il blog per il tuo mac e il tuo cervello su dominio .it ? :D :tru
Feedback Manager | Come funziona? | Download Software

Immagine
Shanik
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto