labatteria.it • Leggi argomento - Sconto su acquisto pc del ministero x studenti e insegnanti

Sconto su acquisto pc del ministero x studenti e insegnanti

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda dariogreat il mar apr 10, 2007 11:50 am

Qualcuno ha qualche informazione pi? dettagliata e concreta su questa possibilit? di ammortizzare la spesa?

Dovrei cambiare questa baracca e io sono studente classe 89 e mia madre ? insegnante quindi pensavo magari ci fosse una possibilit? di usufruire dello sconto

Cercando su internet sul sito del ministero non riesco a trovare nulla e la ricerca di google mi porta a migliaia di siti di news dove viene comunicata la notizia dell attuazione dello sconto (tra l'altro le news sono parecchie datate) ma in modo vago e generale.

E ancora valido? E' usufruibile da una sola classe di et?? Quali sono le modalit? di fruizione?

Questo mi premerebbbe sapere

Grazie mille :B
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bonzo7 il mar apr 10, 2007 12:00 pm

Se ti riferisci al buono dei 175 euro del vola con internet ? stato tutto bloccato. :wink:
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori.
Semplicity is not stupidity(Steve Jordan)
Bonzo7
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda alexwater89 il mar apr 10, 2007 12:56 pm

e poi se sei dell'89 avresti dovuto usarlo prima, mi sembra che valga a 16 anni.
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dariogreat il mar apr 10, 2007 12:59 pm

Infatti ? mia mamma che continua a sostenere che sia valido un qualche sconto causa voci di colleghe insegnanti.....io avevo qualche dubbio gia prima.

Boh... :D

Comunque grazie
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto